Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 Agosto, parte Bitcoin Cash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
    bombolo, mi pare che ti stai allargando troppo, stai al posto tuo cosa è meglio per me lo so io
    In bocca al lupo allora [emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #17
      Dove ho I btc mi hanno dato l'equivalente in bcc e anche dei QTUM!!
      Ma perchè?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Velocisto Visualizza Messaggio
        Dove ho I btc mi hanno dato l'equivalente in bcc e anche dei QTUM!!
        Ma perchè?
        Per via del fork. Se ne è parlato su EFFETTO BITCOIN mi pare.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #19
          Ma quanto valgono 3 quantum?

          Comment


          • #20
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #21
              Devo comprarne una vagonata...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Velocisto Visualizza Messaggio
                Devo comprarne una vagonata...
                Sperando che cresca...
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #23
                  a proposito, qualcuno conosce qualche Exchanger dove comprare con bonifico che non sia in blacklist dei vari ewallet?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
                    a proposito, qualcuno conosce qualche Exchanger dove comprare con bonifico che non sia in blacklist dei vari ewallet?
                    Ti posso consigliare quello che secondo me è il più affidabile di tutti.
                    The Rock Trading.

                    Se vuoi questo è il mio ref link: http://therocktrading.com/referral/78

                    Oppure questo è il link "pulito": therocktrading.com

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da pisdiset Visualizza Messaggio
                      a proposito, qualcuno conosce qualche Exchanger dove comprare con bonifico che non sia in blacklist dei vari ewallet?
                      Su Kraken nema problema, però dipende sempre dalla banca utilizzata... up & down ok.
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #26
                        confermo Kraken
                        www.best-privacy.com

                        Comment


                        • #27
                          Dovevano fare un'altra fork a novembre ma non se ne è più saputo nulla.
                          o quando meno nel mio account di kraken e coinbase non è apparsa nessuna nuova valuta
                          Emi

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                            Dovevano fare un'altra fork a novembre ma non se ne è più saputo nulla.
                            o quando meno nel mio account di kraken e coinbase non è apparsa nessuna nuova valuta
                            Per ora non si è fatto più nulla.
                            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                            Comment

                            Working...
                            X