Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piattaforme forex offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

    Alla richiesta si esattamente.
    Se hai già N26, dentro l’app puoi procedere al cambio.
    Guarda Bomber.
    Quando li contatti, ti dicono che non è possibile e che puoi solo chiuderti il conto.
    Che loro non operano in quei paesi, ecc

    Forse a voi lo fa fare perché avete fatto in passato e avete Iran tedesco.
    Negli ultimi tempi davano iban IT

    AE0-CFA44-F277-471-D-A99-C-803-C6-BBAC483.jpg

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da agheo Visualizza Messaggio

      Guarda Bomber.
      Quando li contatti, ti dicono che non è possibile e che puoi solo chiuderti il conto.
      Che loro non operano in quei paesi, ecc

      Forse a voi lo fa fare perché avete fatto in passato e avete Iran tedesco.
      Negli ultimi tempi davano iban IT

      AE0-CFA44-F277-471-D-A99-C-803-C6-BBAC483.jpg
      Stai facendo esattamente quello che ho scritto prima.
      Alla richiesta come nuovo utente non lo fa fare.
      Se ti registri da una nazione supportata, anche Italia, successivamente dentro l’app puoi cambiare indirizzo di residenza senza alcuna restrizione.
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

        Stai facendo esattamente quello che ho scritto prima.
        Alla richiesta come nuovo utente non lo fa fare.
        Se ti registri da una nazione supportata, anche Italia, successivamente dentro l’app puoi cambiare indirizzo di residenza senza alcuna restrizione.
        No, non ci siamo capiti.
        Io sono registrato e lo screenshot che vedi è stato effettuato come utente registrato e loggato.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da agheo Visualizza Messaggio

          No, non ci siamo capiti.
          Io sono registrato e lo screenshot che vedi è stato effettuato come utente registrato e loggato.
          Strano, a me da la possibilità
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

            Strano, a me da la possibilità
            Tu probabilmente hai iban tedesco, io ho Iban italiano.
            Hanno cambiato un po' di cose negli ultimi tempi.

            Comment


            • #21
              senza voler cambiare residenza è corretto aprire un conto ad esempio in uk e senza cambiare residenza trasferire i profitti dal conto broker a quello uk dove per i non residenti non ci sono trattenute sul capital gain da trading? grazie per le info

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Kurt Visualizza Messaggio
                senza voler cambiare residenza è corretto aprire un conto ad esempio in uk e senza cambiare residenza trasferire i profitti dal conto broker a quello uk dove per i non residenti non ci sono trattenute sul capital gain da trading? grazie per le info
                E' irrilevante se in UK non ci sono trattenute sul capital gain: se tu sei residente in Italia, devi pagare le tasse in Italia sul capital gain.

                Il Regno Unito comunque aderisce al CRS, quindi non puoi considerarlo come un conto offshore dove depositare quanto hai guadagnato.
                Se depositi in UK, il fisco italiano può tranquillamente venire a conoscenza dei tuoi guadagni e del tuo conto UK.

                Se non vuoi dichiarare i guadagni al fisco italiano ed hai il broker offshore, dovresti depositare in una banca anch'essa offshore, non in UK, altrimenti non ha senso. Oppure cambi residenza e hai risolto il problema alla radice.

                Comment


                • #23
                  Grazie per la conferma, vorrei cambiare residenza ma con 3 appartamenti che non voglio svendere non so chi tra Canarie (15%) Malta (0%) Cipro (0%) uk (0% da non dom) è fattibile senza problemi… ci sono conti affidabili off-shore? perché anche nello scegliere i broker bisogna stare attenti
                  p.s anche Binance ormai aderisce al crs

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Kurt Visualizza Messaggio
                    Grazie per la conferma, vorrei cambiare residenza ma con 3 appartamenti che non voglio svendere non so chi tra Canarie (15%) Malta (0%) Cipro (0%) uk (0% da non dom) è fattibile senza problemi… ci sono conti affidabili off-shore? perché anche nello scegliere i broker bisogna stare attenti
                    p.s anche Binance ormai aderisce al crs
                    Non è detto che tu debba vendere per forza gli appartamenti per cambiare residenza, ti consiglio di parlarne con Andy per valutare bene la tua situazione e il tuo caso.
                    Sicuramente ci sono conti off-shore affidabili e anche qui ti conviene parlarne con qualcuno di molto esperto che ti indirizzi verso le scelta più adatta a te.

                    Io al posto tuo comunque cercherei di fare le cose chiare ed alla luce del sole, ad evadere navighi sempre in acque turbolente e non sai mai come evolveranno le cose in futuro e cosa accadrà.
                    Ovviamente le cifre devono essere interessanti, altrimenti non varrebbe la pena mettere in atto strategie offshore o cambio residenza.

                    Comment


                    • #25
                      Se il problema sono le case affittale, non devi per forza venderle.
                      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                      Comment


                      • #26
                        grazie ad entrambi, io cambierei residenza 6 mesi anche solo per questioni climatiche o evitare restrizioni (Canarie per esempio) ma potrei non affittare subito gli appartamenti o rinunciare a farlo ed allora credo sia difficile il cambio residenza

                        Comment


                        • #27
                          ATTENZIONE: consiglio a tutti di stare alla larga da N26 e di togliere i vostri soldi dal conto.
                          Dopo che ho richiesto il cambio residenza sul conto, sono stato bannato senza preavviso, non posso più entrare nel conto.
                          Io fortunatamente avevo 0€ sul conto.
                          A quanto pare stanno dando di matto da quando banca d’Italia gli ha creato problemi.

                          Per chi crede io stia scherzando o stia dicendo cose non vere, invito a leggere qui: https://www.ilovetrading.it/2022/04/...senza-risparmi

                          Del resto sono il primo a sperare che le cose si risolvano, ma se le cose stanno cosi, spero chiudano presto.

                          Edit: anche repubblica ne parla: https://www.repubblica.it/economia/2...rni-346272814/

                          Sono dei criminali, altroché banca!
                          Last edited by agheo; 02/05/2022, 10:53.

                          Comment


                          • #28
                            Normalissime chiusure per sospetto riciclaggio. I termini e condizioni di utilizzo sono sempre stati chiari: i conti personali possono ricevere stipendi o essere alimentati da altri conti propri.

                            Non possono essere usati per ricevere pagamenti da terzi, piattaforme trading internazionali, o marketplaces vari.

                            Se si vuole un conto che accetti pagamenti da tutti, serve la variante "business".

                            Lo fa ora N26, l'hanno fatto in passato altri, e ve ne saranno sempre di più in futuro.

                            Comment


                            • #29
                              "If any identifiable business turnover is transacted via the private current account – with the exception of the regulation in Clause 7.8 - we have the right to terminate the account with an appropriate notice period"

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                                Normalissime chiusure per sospetto riciclaggio. I termini e condizioni di utilizzo sono sempre stati chiari: i conti personali possono ricevere stipendi o essere alimentati da altri conti propri.

                                Non possono essere usati per ricevere pagamenti da terzi, piattaforme trading internazionali, o marketplaces vari.

                                Se si vuole un conto che accetti pagamenti da tutti, serve la variante "business".

                                Lo fa ora N26, l'hanno fatto in passato altri, e ve ne saranno sempre di più in futuro.
                                Pienamente d'accordo con te, ma nel momento in cui il mio conto è stato aperto 2 mesi fa, e non è ne entrato ne uscito 1€, ciò che dici non può essere applicato
                                E qualora venga applicato, il cliente lo avvisi prima e gli dici togliere i soldi, non come stanno facendo loro che chiudono il conto, precludendone l'accesso, con i soldi dentro.

                                Metti caso che fosse successo a uno che utilizza solo il conto N26 (e di gente ce n'è), cosa fa? Si butta dal balcone?

                                Comment

                                Working...
                                X