Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marchi germania comunista c.d. DDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    bravi

    per chi vuole ricevere messaggi privati, se li deve abilitare nelle proprie opzioni (se al momento della registrazione ha scelto di non riceverli): http://forum.pagerobot.com/profile.php?do=editoptions

    Comment


    • #47
      danie ti interessa discutere sui ddr?

      Comment


      • #48
        salve, mi sono iscritto adesso a questo forum. anche io vorrei maggiori informazioni sulla possibilità di cambiare DDR

        Comment


        • #49
          Salve, ho visto il suo messaggio e anche io vorrei maggiori informazioni su come cambiare DDR. Qual è la quotazione? Fino a quando si può cambiare? Dove?

          Comment


          • #50
            ho scoperto solo oggi questo forum e mi sono iscritto, vedo che moltissimi hanno marchi ddr da cambiare..........
            ma siamo sicuri che ci sono veramente!!!!!
            ho la possibilità di cambiare anche cifre molto alte, ma voglio prima la prova che ci siano questi marchi e visto che ho perso molto tempo con persone che garantivano il possesso e molti incontri andati a vuoto desidero discutere solo con la proprietà o chi può trattare direttamente.
            solo risposte via P.M.

            Comment


            • #51
              va bene anche una fiduciaria che sia in grado di effettuare l'operazione cash too cash... dopo aver effettuato, si intende, i dovuti controlli.

              Comment


              • #52
                Qualcuno ha già sentito parlare di cambio marchi DDR con euro?

                Comment


                • #53
                  Io personalmente ho assistito a due cambi in una security svizzera
                  Saluti
                  F.M.

                  Comment


                  • #54
                    il cambio si può fare anche in italia in tempi brevissimi. verifica è pagamento. se qualcuno li ha mi contatti

                    Comment


                    • #55
                      In Italia e' Illegale e si rischia il carcere, in Svizzera no .

                      Comment


                      • #56
                        non in una security

                        Comment


                        • #57
                          comunque lo sò che in svizzera è meglio. è posso farlo anche in svizzera sempre che qualcuno li ha veramente

                          Comment


                          • #58
                            sono d'accordo con mistemordini, in italia si rischia il carcere, l'unico posto sicuro è la svizzera. Fino a qualche tempo fa si poteva fare tranquillamente anche in Liechtestein ora non più. Da ultime notizie la Germania, tramite la UE sta facendo pressioni sulla Svizzera per bloccare queste operazioni o quantomeno trasmettere ai gtoverni di competenza i nominativi di chi cambia.
                            Thor

                            Comment


                            • #59
                              qualcuno a jpm

                              Comment


                              • #60
                                Come si fa a mandare messaggi privati?

                                Comment

                                Working...
                                X