Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto BTC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acquisto BTC

    Compro una piccolissima quantità di BTC (0.01 BTC) per fare delle prove ... pagamento PayPal o PostePay. Grazie.

  • #2
    Dovrei avere proprio un 0,01 btc se ti serve . Fammi verificare

    Comment


    • #3
      Benissimo

      Comment


      • #4
        Se non hai fretta, in settimana posso regalarti
        WDC 17.69163090 pari a 0.01015060 btc
        .
        Sei registrato in qualche piattaforma? Non ho mai installato il software BTC.. Perciò gestisco tutti i movimenti tramite pool e piattaforme online.
        Io uso cryptsy.com e btc-e.
        Se ti registri a cryptsy, inviami il numero deposito WDC e te li mando. Poi li vendi in BTC e sei apposto. Poi ti arrangierai a spostarteli

        Comment


        • #5
          Come non detto , me n'è rimasto 0.00042500
          Se ti serve ho 30 XRP

          Comment


          • #6
            Prendo anche quel che hai (0.00042500 BTC). Fammi sapere dove pagare

            Comment


            • #7
              Te li regalo ,manco saprei quanto valgono così pochi ... saranno pochi spiccioli .
              Dimmi dove mandare ,li ho su RockTrading , spero di poter spostare cifre così basse

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Criss Visualizza Messaggio
                Se non hai fretta, in settimana posso regalarti
                WDC 17.69163090 pari a 0.01015060 btc
                .
                Sei registrato in qualche piattaforma? Non ho mai installato il software BTC.. Perciò gestisco tutti i movimenti tramite pool e piattaforme online.
                Io uso cryptsy.com e btc-e.
                Se ti registri a cryptsy, inviami il numero deposito WDC e te li mando. Poi li vendi in BTC e sei apposto. Poi ti arrangierai a spostarteli
                Se ti do l'indirizzo BTC me li sposti te?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Te li regalo ,manco saprei quanto valgono così pochi ... saranno pochi spiccioli .
                  Dimmi dove mandare ,li ho su RockTrading , spero di poter spostare cifre così basse
                  Il minimo sono 0.000'006 BTC. Ora ti mando un PM

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                    Compro una piccolissima quantità di BTC (0.01 BTC) per fare delle prove ... pagamento PayPal o PostePay. Grazie.
                    Se paghi utilizzando Paxum o Payoneer posso inviarteli anche io...Con paypal o postepay no,mi dispiace...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                      Se ti do l'indirizzo BTC me li sposti te?
                      Solo perchè sei tu, dai..
                      Mandami l'indirizzo BitCoin in privato.
                      Dovrai aspetttare un pò.. tempo di farmeli spostare su crypsi e venderli..

                      Comment


                      • #12
                        Moneybookers?

                        Comment


                        • #13
                          Servono 4.16 bitcoins per mio partner. Come si fa ? Mi dice di poter pagare anche via Western Union ! Ho anche il suo bitcoin address... Che tipo di margine di guadagno mi torna ? Grazie.
                          Bye > ODF

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
                            Servono 4.16 bitcoins per mio partner. Come si fa ? Mi dice di poter pagare anche via Western Union ! Ho anche il suo bitcoin address... Che tipo di margine di guadagno mi torna ? Grazie.
                            Il tuo post è vecchio di qualche giorno e so che aveva carattere di urgenza.

                            Anyway, per acquistare Bitcoin ti consiglio:

                            - Coinmama ( ref link: http://cur.lv/ci6xa ), in cui si può pagare anche tramite Western Union.
                            - Bitboat ( ref link: http://goo.gl/nOaQmJ )
                            - Coinbit ( ref link: http://goo.gl/y7ZNYP )


                            Sono tutti e tre servizi seri ed affidabili, che ho provato personalmente più di una volta.
                            Bitboat e Coinbit sono italiani ed il supporto è gentilissimo e rapido.

                            Comment


                            • #15
                              oppure comprali su Local bitcoins... non paghi una percentuale di fee esagerata, se non sbaglio ti ci accordi col venditore Tutti questi citati spra di me mi sembra che si prendano delle percentuali maggiori di local bitcoins
                              Last edited by Ragazz.; 13/09/2014, 02:38.

                              Comment

                              Working...
                              X