Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi finanziari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Programmi finanziari

    In molti sostengono che i programmi finanziari non esistono e che si tratta di frodi a modi schema ponzi o simili, in effetti sulla scia di questa operazioni migliaia di karismatici truffatori hanno sottratto denaro a fiumi negli ultimi decenni, questi imbrogli tuttavia sono stati resi possibili proprio dal fatto che i programmi esistono.
    Il nome Programma in effetti non è corretto anzi se andiamo a conoscere nel dettaglio questo tipo di operazioni scopriremo che non centra assolutamente nulla, il punto della discussione quindi è proprio questo, capire quanti di coloro che parlano di questi programmi sono in grado di spiegare di cosa si tratta, dando al cliente risposte logiche esaustive e naturalmente vere. Nel corso degli anni mi è capito di sentirne tante anzi tantissime, nella stragrande maggioranza dei casi le spiegazioni erano tanto assurde che mi hanno fatto maturare una convinzione: i clienti che si affidano a coloro che non sanno nemmeno spiegare in modo esauriente operazioni di questo genere avrebbero perso i lori quattrini comunque, magari truffati da un venditore porta a porta che in moltissimi casi è molto più abile e preparato di coloro di cui sopra. Naturalmente questo definizione non è rivolta agli utenti di questo sito che sapranno senza dubbio spiegare le operazioni che propongono, tuttavia voglio proporre ai clienti che leggono queste righe di pretendere spiegazioni impeccabili confutabili e naturalmente logiche e di non cedere all'idea del facile guadagno con superficialità, queste operazioni esistono ma sono riservate a pochi, tra questi fortunati solo una minima parte può ripeterle in quanto solo chi è sostenuto da un gruppo veramente introdotto e forte può evitare le blacklist e infine naturalmente ci vogliono capitali consistenti, chi vi propone queste cose dicendovi che bastano pochi denari sta cercando di derubarvi.

  • #2
    il classico criminale finanziario a schema Ponzi....


    il classico criminale finanziario a schema Ponzi....




    Comment


    • #3
      Lei non ci crederà ma mi ricorda davvero qualcuno


      ponzi.jpg

      Comment

      Working...
      X