Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistare Bitcoin in maniera semplice e conveniente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
    Questo in ogni caso. Ogni servizio va prima testato. Soprattutto per l'ordine inverso. E' facile mettere i fondi, ma riprenderli? Dopo i vari scam dei motori di pagamento sono diventato molto cauto. Quasi tutte le volte mi è stato confermato che inviare soldi non è mai un problema, ma riceverli sì. Compreso PayPal, che è un ladro legalizzato e "troppo grande" per fallire.
    http://goo.gl/vaag1n funziona diversamente: appena effettui il deposito, i bitcoin vengono immediatamente ed automaticamente inviati al tuo wallet, che è esterno al servizio. Se non hai un wallet bitcoin, puoi aprirne uno gratuitamente, per esempio su http://blockchain.info
    Per testare il servizio, suggerisco di acquistare una piccola quantità e verificare con i propri occhi

    Comment


    • #17
      io ho dei btc e vorrei venderne una parte su bitstamp e inviare il bonifico sul mio cc in italia perchè mi serve cash sul conto. se vendo btc per 5k e li invio sul mio cc italiano cosa succede? mi possono fare storie? devo pagarci le tasse? o meglio fare due bonifici da 2500 nel giro di un mese?
      Last edited by swix; 15/07/2014, 16:25.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
        I siti fatti ad arte da tutti i fornitori di mia conoscenza, compreso le banche "serie" non sono altro che ladri legalizzati. Dall'altra parte non ci si può fidare di nessuno. Io ho gran parte dei miei soldi investiti in progetti di lunga durata e gran parte del contante nel banco materasso (ma non a casa mia). Il resto sta nelle banche tradizionali, nelle carte di credito ricaricabili e su Tortuga tengo i BTC. Non mi importa nulla del layout del sito, basta che eroga i servizi
        io su tortuga non ci lascerei nulla, tanto piu che i btc li puoi tenere al sicuro sul tuo pc o su un pezzo di carta, al sicuro da hacker e compagnia bella. Mtgox non ti ha insegnato nulla?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da swix Visualizza Messaggio
          io ho dei btc e vorrei venderne una parte su bitstamp e inviare il bonifico sul mio cc in italia perchè mi serve cash sul conto. se vendo btc per 5k e li invio sul mio cc italiano cosa succede? mi possono fare storie? devo pagarci le tasse? o meglio fare due bonifici da 2500 nel giro di un mese?
          io ti consiglierei una bella prepagata non italiana con iban (che non ho da consigliarti direi le "polacche" ma qua mi mangiano vivo )

          Comment


          • #20
            le carte polacche gia le uso, per altro ho quella con limiti alti e va da dio, ma a me serve inviare soldi sul mio cc!

            Comment


            • #21
              Il problema di acquistare facendo ricariche su Superflash o Postepay è il fatto di dover " strisciare " la tessera sanitaria in ricevitoria.

              Ne parlavo anche in quest'altro topic: http://www.paradisi-fiscali.com/8-di...che-ne-pensate

              Utenti più esperti come Banzai e Afratton mi hanno risposto che anche se non è il massimo della vita in fatto di tutela della riservatezza, ad ogni modo non si corrono grandissimi rischi.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da zauker Visualizza Messaggio

                Su...


                http://goo.gl/vaag1n

                è possibile acquistare Bitcoin in maniera semplice e conveniente.

                Come procedere:

                1. effettuare l'ordine sul sito selezionando Superflash
                2. stampare la mail di conferma
                3. effettuare il pagamento...
                - in contanti, presso le tabaccherie convenzionate indicate sulla mappa, avendo cura di portare con sè la stampa della mail e il tesserino fiscale,e chiedendo al tabaccaio una "Ricarica IntesaSP tramite Banca ITB"
                - tramite home banking (solo per i clienti online delle banche del gruppo Intesa San Paolo): all'interno del proprio account IntesaSP, selezionare "Ricarica carte prepagate"

                In entrambi i casi non è necessario essere titolari Superflash

                http://goo.gl/vaag1n

                Confermo che Bitboat è un servizio serio ed affidabile per acquistare Bitcoin. Il fondatore Thomas Bertani è un grande imprenditore e tra l'altro personalmente ho anche investito nella sua IPO su The Rock Trading.
                Il problema di Bitboat sono i prezzi, decisamente più alti rispetto ai concorrenti.

                Suggerisco quindi di acquistare su Coinbit, che permette lo stesso di comprare Bitcoin con ricarica Postepay o Superflash, oltre ad altri metodi ( sì, c'è anche la possibilità di usare l'infame Paypal )

                I prezzi su Coinbit sono decisamente più bassi rispetto a Bitboat.

                Per esempio, nel momento in cui scrivo:

                - Su Bitboat: 1BTC = 517.01€
                - Su Coinbit: 1BTC = 501.63€

                Il gestore del sito è un fiorentino di nome Claudio Benvenuti, persona seria ed affidabile, con cui si può entrare in contatto anche telefonicamente volendo.

                Se volete acquistare su Coinbit, questo è il mio ref link: http://goo.gl/y7ZNYP

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da El Emperador Visualizza Messaggio
                  Il problema di acquistare facendo ricariche su Superflash o Postepay è il fatto di dover " strisciare " la tessera sanitaria in ricevitoria. Ne parlavo anche in quest'altro topic: http://www.paradisi-fiscali.com/8-di...che-ne-pensate Utenti più esperti come Banzai e Afratton mi hanno risposto che anche se non è il massimo della vita in fatto di tutela della riservatezza, ad ogni modo non si corrono grandissimi rischi.
                  problema facilmente bypassabile: metodo 1- procurati un cf smarrito, or ubato o di prestanome metodo 2- vai in ricevitoria a fare la ricarica esibendo un cf creato ad arte e stampato su un pezzo di carta, di solito non fanno storie, i cf si possono calcolare online

                  Comment


                  • #24
                    ovviamente facendo così non si commette nessun reato, giusto ??

                    Originariamente Scritto da swix Visualizza Messaggio
                    problema facilmente bypassabile: metodo 1- procurati un cf smarrito, o rubato o di prestanome metodo 2- vai in ricevitoria a fare la ricarica esibendo un cf creato ad arte e stampato su un pezzo di carta, di solito non fanno storie, i cf si possono calcolare online
                    direi di fare più che attenzione a suggerire soluzioni del genere...
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #25
                      Se poi il tabaccaio ti chiede pure un doc di identità ... direi che 4 chiacchiere con i carabinieri non te le leva nessuno

                      Comment


                      • #26
                        poi per carità, ognuno è responsabile di ciò che scrive. Credo semplicemente che valga la pena fare molta ma molta attenzione a proporre soluzioni da "dark web" e del tutto non appartenenti allo stile di questo luogo.
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #27
                          Se vi interessa possiamo fornire tutti i Bitc che volete pagamento esclusivamente con bonifico bancario.

                          Comment


                          • #28
                            Sono sotto indagine

                            Comment


                            • #29
                              Allocco, chi è sotto indagine?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da GuglielmoRinaldini Visualizza Messaggio
                                Sono sotto indagine
                                Soggetto sottinteso?

                                Comment

                                Working...
                                X