Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibilità di cambio grandi>piccoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Possibilità di cambio grandi>piccoli

    Si cambiano € grandi in piccoli.
    10%
    Possibilità % minore in base alla quantità.
    Solo gente seria

  • #2
    Annuncio ancora valido.
    Massima serietà offerta e richiesta.

    Comment


    • #3
      ..e quale sarebbe la vostra capacità operativa totale e giornaliera ? in che tipo di struttura solitamente operate ? ed infine, in Italia oppure all'estero ?
      Bye > ODF

      Comment


      • #4
        Buonasera, in primis chiedo scusa per il ritardo nella risposta.
        Secondariamente vorrei capire se la sua è mera curiosità o è realmente interessato...
        Lungi da me il volerla offendere, reputo che una persona come lei (e intendo in senso positivo) non abbia necessità di rivolgersi nel forum per queste operazioni.
        In attesa di risposta,
        Cordiali saluti

        Comment


        • #5
          forse ti sfugge che non è esattamente legale

          Comment


          • #6
            Sua Altezza Reale
            mi permetto di dissentire dalle sue "principesche" parole.

            Comment


            • #7
              A parte l'ironia ma se qualcuno che non sia principe ma che porti altro tipo di toga le chiedesse per quale motivo fa questo cambio e magari pagando pure forse risponderebbe con meno sarcasmo non crede?

              Comment


              • #8
                Effettivamente i grandi oggi si usano per poche cose, molte delle quali "strane".

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da siciliano Visualizza Messaggio
                  Sua Altezza Reale
                  mi permetto di dissentire dalle sue "principesche" parole.

                  Scusi tanto principe delle valute e dei biglietti da 500, ma lei ha realmente il materiale che dice di avere ? è vincolato ? lo ha visto di persona ? lo ha verificato ? è segnalato e monitorato da qualche organizzazione ? dopo queste risposte, capisco se parla per sentito dire o per effettiva e materiale esigenza, e di conseguenza risponderle in modo appropriato. Oggi, persone e/od organizzazioni che possiedono quantitativi "interessanti" degni di cambio sono altamente rischiose perchè non sai mai chi ti trovi davanti e/o chi c'è dietro... Su questo tema, chiacchiere e saccenteria stanno a zero ma soprattutto non si chiacchiera....spero di essere stato chiaro.
                  Bye > ODF

                  Comment


                  • #10
                    Ma con chi ce l'hai? Io ho solo risposto a siciliano che penso sia non legale quel che chiede.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da GuglielmoRinaldini Visualizza Messaggio
                      Ma con chi ce l'hai? Io ho solo risposto a siciliano che penso sia non legale quel che chiede.
                      Tranquillo giovanotto ;-) mi riferivo a siciliano.
                      Bye > ODF

                      Comment

                      Working...
                      X