Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco venditore di btc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cerco venditore di btc

    Acquisto settimanalmente dai 300 ai 1000 Btc per conto di privati. I pagamenti verranno finalizzati tramite Neteller o Skrill. Cerco venditore per lungo periodo. Preferibilmente le prime transazioni vorrei farle con escrow per avere maggiori garanzie dato che faccio da intermediario tra il venditore e i miei clienti.

  • #2
    Originariamente Scritto da neteller Visualizza Messaggio
    Acquisto settimanalmente dai 300 ai 1000 Btc per conto di privati. I pagamenti verranno finalizzati tramite Neteller o Skrill. Cerco venditore per lungo periodo. Preferibilmente le prime transazioni vorrei farle con escrow per avere maggiori garanzie dato che faccio da intermediario tra il venditore e i miei clienti.
    Per le transazioni BTC c'è un forum preposto: bitcointalk.org
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      molti di quei venditori mi hanno detto che non accettano skrill o neteller per paura di un chargeback! gli ho spiegato che non ho nessun motivo di fare chargeback dato che i miei clienti acquistano regolarmente dato che ne hanno bisogno e non si sputtanano un venditore trovato con difficoltà per 2 soldi.
      Gli ho anche proposto di aprire un sito fittizzio dove magari vendere un ebook che non esiste e i miei clienti gli avrebbero passato i soldi su skrill,neteller o paypal facendo finta di acquistare questo ebook. Se non trovo un venditore che accetta uno di questi due metodi, stavo pensando ad un sito che vende bitcoin e che accetta carte di credito, ma senza la verifica dell'identità. Ci sono siti cosi?













      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da neteller Visualizza Messaggio
        molti di quei venditori mi hanno detto che non accettano skrill o neteller per paura di un chargeback! gli ho spiegato che non ho nessun motivo di fare chargeback dato che i miei clienti acquistano regolarmente dato che ne hanno bisogno e non si sputtanano un venditore trovato con difficoltà per 2 soldi.
        Gli ho anche proposto di aprire un sito fittizzio dove magari vendere un ebook che non esiste e i miei clienti gli avrebbero passato i soldi su skrill,neteller o paypal facendo finta di acquistare questo ebook. Se non trovo un venditore che accetta uno di questi due metodi, stavo pensando ad un sito che vende bitcoin e che accetta carte di credito, ma senza la verifica dell'identità. Ci sono siti cosi?













        Prova a contattare l'utente HostFat.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Mi pare che questo sito permetta di usare neteller e skrill


          Magari se li contatti riesci ad aprire qualche accordo migliore.

          Comment


          • #6
            Se sei interessato la mia inserzione è qui : http://www.paradisi-fiscali.com/12-c...ento-accettati oppure puoi contattarmi direttamente sul mio blog www.gavrilobtc.com.
            Sappi comunque che sopra certe cifre tutti noi dealer privati chiediamo per nostra sicurezza e per difenderci da truffe e chargeback , prova di identità e corrispondenza dell'identità con lo strumento finanziario con cui effettui i pagamenti. Chi non te li chiede o è un fesso o è un truffatore a sua volta...

            Comment

            Working...
            X