Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[ACQUISTO] Bitcoin con fattura ( se italiana aggiungo il 22% del vostro prezzo )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [ACQUISTO] Bitcoin con fattura ( se italiana aggiungo il 22% del vostro prezzo )

    Salve

    Come da titolo, acquisto bitcoin

    Metodo di pagamento postepay,bonifico,postagiro,e altri metodi proposti da voi (sempre se posso)

    Ho bisogno però di ricevere una fattura di tale valore (in euro) o prestazione occasionale (in caso di privati)

    MINIMO 1 BITCOIN

    Grazie,

  • #2
    La tua attivita' di dove e'?

    Comment


    • #3
      Italia

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Balto Visualizza Messaggio
        Salve

        Come da titolo, acquisto bitcoin

        Metodo di pagamento postepay,bonifico,postagiro,e altri metodi proposti da voi (sempre se posso)

        Ho bisogno però di ricevere una fattura di tale valore (in euro) o prestazione occasionale (in caso di privati)

        MINIMO 1 BITCOIN

        Grazie,
        ma perchè .... se si compra da altri paesi, come la Svizzera ad esempio, il bitcoin non è tassato...
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Come modalita' per acquistare cosa proponi? sono interessato se vuoi scrivimi in pm le modalita' di acquisto.

          Comment


          • #6
            Ciao, se sei ancora interessato, io tratto criptovalute e principalmente bitcoin.
            Il mio thread qui è http://www.paradisi-fiscali.com/12-c...ento-accettati.
            Per il resto ti scrivo in PM.

            Comment

            Working...
            X