Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccoli pagamenti Bitcoin..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abe
    replied
    Originariamente Scritto da pierini1 Visualizza Messaggio
    2) come mai il wallet XRP di Coinbase Pro (non coinbase.com) cambia ogni secondo il suo indirizzo TAG ?
    sapevo che cambiava TAG ad ogni nuovo trasferimento,
    comunque a proposito di XRP, viste le sue fees bassissime, per ottenere 1 euro di BTC probabilmente potresti prima acquistare 1€ abbondante di XRP, e poi fare una conversione in BTC

Leave a comment:

• Jason Bourne
    replied
    teoricamente potresti comprare anche un euro in bitcoin, ma:
    1-che senso avrebbe movimentare 1 euro in btc, per te e per chi te lo vende?
    2- per quale motivo un miner dovrebbe minare una transazione così esigua? la risposta è perchè ci metti una commissione bella grossa, tipo 100 euro.
    A quel punto probabilmente qualcuno te la minerebbe ma che senso ha spendere 100 euro per movimentare un euro?

quindi ti consiglio di lasciar perdere.

Leave a comment:

• georgebest
    replied
    Originariamente Scritto da pierini1 Visualizza Messaggio
    Salve,
    1) ho bisogno di comprare una quantita' minima di Bitcoin e un po' tutti gli exchanges e i wallets mi costringono a comprare almeno 10 euro in bitcoin ma io voglio comprare AD ESEMPIO solo 1 euro in bitcoin.
    Come posso fare ?
    Quale exchange o wallet posso usare per 1 solo euro in BTC ?

2) come mai il wallet XRP di Coinbase Pro (non coinbase.com) cambia ogni secondo il suo indirizzo TAG ?
    se li paghi doppio ti giro io 1 euro

Leave a comment:

• bomber747
    replied
    Curiosità, ma che te ne fai di 1€ di Bitcoin alla volta ?

Leave a comment:

• Andy Fratton
    replied
    1 euro è sotto la soglia minima, è già tanto se ti lasciano acquistare 10 euro.

Leave a comment:

• pierini1
    started a topic piccoli pagamenti Bitcoin..

piccoli pagamenti Bitcoin..

Salve,
    1) ho bisogno di comprare una quantita' minima di Bitcoin e un po' tutti gli exchanges e i wallets mi costringono a comprare almeno 10 euro in bitcoin ma io voglio comprare AD ESEMPIO solo 1 euro in bitcoin.
    Come posso fare ?
    Quale exchange o wallet posso usare per 1 solo euro in BTC ?

Working...
X