Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sarà vero??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sarà vero??

    Ho appena visto questo
    È ufficiale: per il fisco italiano i paradisi fiscali non esistono più, si può commerciare liberamente con qualsiasi società offshore e perfino scaricarsi le spese e i pagamenti effettuati dalla dichiarazione dei redditi senza giustificazioni. La rivoluzione copernicana che ha drasticamente cambiato verso ai vecchi e superati metodi per mettere almeno un freno all’evasione, alle …

  • #2
    Se è vero (Renzi un giorno dice bianco ed il giorno dopo nero, vedi la legge elettorale, "se perdo il referendum mi dimetto", ettc..) sarebbe l'unica cosa buona che io mi ricordi fino ad ora fatta dal governo da che è in carica....

    Comment


    • #3
      Visto che il 99,99999% di ciò che dice Renzi sono balle o promesse che vengono puntualmente smentite poco dopo, mi sa che è meglio non illudersi troppo....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
        Visto che il 99,99999% di ciò che dice Renzi sono balle o promesse che vengono puntualmente smentite poco dopo, mi sa che è meglio non illudersi troppo....
        È ufficiale non sono balle.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
          Visto che il 99,99999% di ciò che dice Renzi sono balle o promesse che vengono puntualmente smentite poco dopo, mi sa che è meglio non illudersi troppo....

          La verità è che Renzi promette di creare cose che già esistono e di eliminare altre che gia per effetto non lo sono più...
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Gazzetta Uffciale 302 del 30.12.2015 (Suppl. Ord. 70), Legge di Stabilità per il 2016 (Legge 208 del 28.12.2015) all'articolo unico, comma 142, lettera a, stabilisce che i commi, da 10 a 12-bis, dell'articolo 110 del TUIR, sono abrogati. Quindi i c.d. "costi black list" diventano assoggettati alle medesime condizioni di ogni altro costo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
              Gazzetta Uffciale 302 del 30.12.2015 (Suppl. Ord. 70), Legge di Stabilità per il 2016 (Legge 208 del 28.12.2015) all'articolo unico, comma 142, lettera a, stabilisce che i commi, da 10 a 12-bis, dell'articolo 110 del TUIR, sono abrogati. Quindi i c.d. "costi black list" diventano assoggettati alle medesime condizioni di ogni altro costo.
              Ecco, cosa ben diversa dall'eliminazione del concetto di paradisi-fiscali.... con tutto ciò che ne segue...
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                sarà mica un trucco astruso per far uscire allo scoperto qualche pollo?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                  sarà mica un trucco astruso per far uscire allo scoperto qualche pollo?
                  Hai notizie di leggi italiane che non sono dei trucchi.. poi parli di uno che Mandrake gli fa un baffo!
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                    sarà mica un trucco astruso per far uscire allo scoperto qualche pollo?
                    Stavo per scrivere la stessa cosa....

                    Comment


                    • #11
                      Semmai adesso i polli rimangono più coperti in quanto non devono più dichiarare le operazioni black list
                      Benvenuti nel mondo di MATRIX

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                        Gazzetta Uffciale 302 del 30.12.2015 (Suppl. Ord. 70), Legge di Stabilità per il 2016 (Legge 208 del 28.12.2015) all'articolo unico, comma 142, lettera a, stabilisce che i commi, da 10 a 12-bis, dell'articolo 110 del TUIR, sono abrogati. Quindi i c.d. "costi black list" diventano assoggettati alle medesime condizioni di ogni altro costo.
                        la discussione è sdoppiata quindi ripeto:


                        Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                        Certo che è vero! Non è un spot di Renzi bensì una circolare Ade. E' sufficiente leggerla
                        non sarebbe la prima volta, e nemmeno certamente sarà l'ultima, che circolari ministeriali fatte a cazzo generano contenziosi per miliardi di € per costringere i contribuenti a contenziosi fino alla cassazione...
                        ottieni la ragione ma paghi 30/50mila€ di spese legali... i giudici ovviamente danno sempre "spese compensate"...
                        risultato lo stato incassa il 75% dei soldi che il contribuente ha speso... e te l'ha messa nel culo senza via di scampo !
                        io ormai conosco perfettamente il giochetto ed è per questo che non ci penso nemmeno ad andare a difendermi da sti stronzi farabutti:
                        preferisco darmi contumace e farmi condannare (in civile)... poi facciamo i conti quando vengono ad incassare (Equitalia end company)...
                        e vi garantisco che fino ad ora sono riusciti a fottermi meno di 1000€ in 10 anni...
                        l'ultima volta che sono andato in tribunale a difendermi ho sganciato all'avvocato 8000€ ovviamente anticipati...

                        chi non sa questo vuole dire che non ha mai messo piede in un tribunale italiano...

                        molti imprenditori in Italia preferiscono pagare, anche quando sanno perfettamente di avere ragione, proprio per questo evidente motivo !

                        bisogna tenere ben a mente che: in Italia la certezza del diritto è una chimera, un miraggio....
                        e questo perché lo vogliono: che sia così...
                        tutto si fonda sul libero arbitrio e sulla corruzione, devi pagare avvocati giudici e funzionari ad ogni livello...
                        quanti Previti ci sono in Italia ? ...giudici che si dimenticano di scrivere le motivazioni delle sentenze... pazzesco ! ed ancora più pazzesco che nessun giudice in Italia sia mai andato in galera... o risarcito un cazzo !!

                        è statisticamente impossibile che in un intera categoria, e per giunta consapevole dell'immunità più totale, non ce ne sia nemmeno uno che approfitti della situazione e delinqua o sia semplicemente un imbecille... abbiamo visto poliziotti e carabinieri delinquere e compiere rapine ed omicidi (basti l'esempio della uno bianca) possibile che di giudici da incarcerare non ce ne sia stato fino ad ora nemmeno uno ?

                        io cari miei se sbaglio una virgola rischio la galera e certamente devo risarcire...
                        se qualche giudice che mi legge vuole sapere come e perché, mi venga pure a cercare...
                        gli do io una mano a scoprire come funziona quello che tutti sanno benissimo....
                        ed i primi a voler mantenere questo stato di mafia sono i politici , basta vedere come fanno le leggi...
                        abbiamo più leggi di qualunque altro ordinamento al mondo, stratificate una sull'altra, ogni nuova cambia una frase o un articolo delle precedenti col risultato che sono oggettivamente incomprensibili...
                        Mussolini negli anni trenta scriveva le leggi una per settore di competenza: testo unico in materia sanitaria; testo unico in materia di pubblica sicurezza, e via dicendo...
                        adesso solo con un unica finanziaria modificano a cazzo migliaia di leggi, con una frase per ciascuna, come quando si mette una toppa su una camera d'aria di bicicletta, una toppa sopra l'altra, invece che riscriverle e renderle chiare...
                        la loro incredibile abissale
                        ignoranza fa il resto del danno....

                        il risultato è che tutto diventa sempre più discrezionale... e prevale la legge della giungla (giuridica)...

                        Comment

                        Working...
                        X