Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Società di trading mobiliare Hong Kong + conto bancario in Polonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Società di trading mobiliare Hong Kong + conto bancario in Polonia

    Signori chiedo informazioni a riguardo dato che non è il mio settore.

    Necessito di una società per fare trading mobiliare. Ho contattato questa società qui:



    Il tizio che mi ha risposto mi ha proposto una società ad Hong Kong + conto bancario in Polonia, presso la WBK bank

    Ho fatto diverse domande al Corporate Provider. Ho chiesto: mi scusi, ma perchè lei dice che per me la soluzione migliore è un conto bancario in Polonia? C'è il segreto bancario? Non capisco. Allora il tizio (abbastanza innervosito dalle mie domande) mi risponde:

    So for all offshores the best solution today is to open an account in Poland which is a SEPA Iban so that all your transfers work very easy.

    2. Why Poland, because WBK (3rd Polish Bank) has a coolaboration with a particular financial institution which enable them to ensure a string bank secrecy while opening a SEPA account in Europe for offhores and remotely.

    3. OCDE treaty concerns bank exchange informations, no company shareholding and management, which is resolved by nominees.

    With a nominee shareholder and director, your anonymity is ensured.

    With an account ensuring bank secrecy the solution is perfect.

    HK is still the best offshore jurisdiction insofar taxe rate is 0% and its reputation is perfect and political regime stable.

    Vorrei le vostre opinioni in base alla vostra esperienza date che sicuramente ne sapete molto piu' di me. Il tizio di Fidusuisse mi sta prendendo per il culo? Mi ha fatto un preventivo di 4.700 euro comprensivo di amministratore ed azionista nominato e conto bancario in Polonia.


  • #2
    Devo proprio o ti rispondi da solo ?

    Comment


    • #3
      4700 euri per una HK è una follia, anche se con nominee e conto

      Comment


      • #4
        Afratton non so cosa pensare. Sto cercando qualcuno che mi dia info riguardo questa banca, la WBK bank che è controllata da Santander.

        Per il momento ho trovato solo sta roba questo (tutto da verificare)



        Cosa ne pensi Afratton?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Insider Visualizza Messaggio
          Signori chiedo informazioni a riguardo dato che non è il mio settore.

          Necessito di una società per fare trading mobiliare. Ho contattato questa società qui:



          Il tizio che mi ha risposto mi ha proposto una società ad Hong Kong + conto bancario in Polonia, presso la WBK bank

          Ho fatto diverse domande al Corporate Provider. Ho chiesto: mi scusi, ma perchè lei dice che per me la soluzione migliore è un conto bancario in Polonia? C'è il segreto bancario? Non capisco. Allora il tizio (abbastanza innervosito dalle mie domande) mi risponde:

          So for all offshores the best solution today is to open an account in Poland which is a SEPA Iban so that all your transfers work very easy.

          2. Why Poland, because WBK (3rd Polish Bank) has a coolaboration with a particular financial institution which enable them to ensure a string bank secrecy while opening a SEPA account in Europe for offhores and remotely.

          3. OCDE treaty concerns bank exchange informations, no company shareholding and management, which is resolved by nominees.

          With a nominee shareholder and director, your anonymity is ensured.

          With an account ensuring bank secrecy the solution is perfect.

          HK is still the best offshore jurisdiction insofar taxe rate is 0% and its reputation is perfect and political regime stable.

          Vorrei le vostre opinioni in base alla vostra esperienza date che sicuramente ne sapete molto piu' di me. Il tizio di Fidusuisse mi sta prendendo per il culo? Mi ha fatto un preventivo di 4.700 euro comprensivo di amministratore ed azionista nominato e conto bancario in Polonia.

          Buongiorno.
          La società HK sarebbe stata fornita con nomine Shareholder and Director?
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
            Buongiorno.
            La società HK sarebbe stata fornita con nomine Shareholder and Director?
            Si, così pare scritto

            "With a nominee shareholder and director, your anonymity is ensured."


            nel caso fossi interessato ad altro preventivo, lasciami la mail in PM,

            ti faccio contattare dal mio corrispondente ad Hong Kong.


            Uno in più, di solito, è meglio che uno solo... almeno c'è confronto.
            Last edited by macgyver; 30/01/2017, 12:26.
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #7
              International si. Ti incollo il preventivo al link:




              preventivo.jpg
              Last edited by Insider; 30/01/2017, 12:20.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Insider Visualizza Messaggio
                International si. Ti incollo il preventivo


                [ATTACH=CONFIG]615[/ATTACH]

                Purtroppo non riesco a leggere nulla.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #9
                  Prova al link http://imgur.com/a/yqdOC

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Insider Visualizza Messaggio
                    Sembra un preventivo stile SFM.
                    Comunque l'importo è una follia.
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #11
                      Va a quell'indirizzo non è mai stata registrata nessun Grant Financial Services, ne LLP ne LTD o altro...

                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #12
                        Signori perfavore, mi state scrivendo in 200 in privato. NON MI INTERESSA IL COSTO DELL'OPERAZIONE! posso anche pagare 10.000 euro. Qui il problema è capire la soluzione migliore PER IL MIO CLIENTE.
                        Ho bisogno di una società che deve cercare di pagare il meno possibile in tassazione. La società non è per me, ma per un cliente che necessita di questa struttura, dato che in Italia la tassazione sulle plusvalenze finanziarie (capital gain) ha ormai raggiunto il 30%.
                        PERFAVORE RISPONDETE SOLO SE REALMENTE CONOSCETE LA MATERIA IN QUESTIONE. IL PROBLEMA RIPETO NON E' IL COSTO DELL'OPERAZIONE; IL PROBLEMA E' CAPIRE PER BENE QUALE SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Insider Visualizza Messaggio
                          Signori perfavore, mi state scrivendo in 200 in privato. NON MI INTERESSA IL COSTO DELL'OPERAZIONE! posso anche pagare 10.000 euro. Qui il problema è capire la soluzione migliore PER IL MIO CLIENTE.
                          Ho bisogno di una società che deve cercare di pagare il meno possibile in tassazione. La società non è per me, ma per un cliente che necessita di questa struttura, dato che in Italia la tassazione sulle plusvalenze finanziarie (capital gain) ha ormai raggiunto il 30%.
                          PERFAVORE RISPONDETE SOLO SE REALMENTE CONOSCETE LA MATERIA IN QUESTIONE. IL PROBLEMA RIPETO NON E' IL COSTO DELL'OPERAZIONE; IL PROBLEMA E' CAPIRE PER BENE QUALE SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE
                          Buongiorno.
                          Che genere di investimenti finanziari dovrebbe fare il tuo cliente? Se vuoi puoi rispondere sia in pubblico che in privato.
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #14
                            Io faccio il gestore capitali - Money Manager. Il mio cliente da la procura limitata su diversi broker e banche (saxobank in particolare). La mia commissione e' del 26% sulle plusvalenze generate. Mercato azionario e futures.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Insider Visualizza Messaggio
                              Io faccio il gestore capitali - Money Manager. Il mio cliente da la procura limitata su diversi broker e banche (saxobank in particolare). La mia commissione e' del 26% sulle plusvalenze generate. Mercato azionario e futures.
                              In pratica il tuo cliente ti affida il suo denaro e tu lo investi per suo conto?
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment

                              Working...
                              X