Originariamente Scritto da HERO
Visualizza Messaggio
Aggiornamento:
La ricarica delle carte sembra essere ripresa con richiesta manuale (modulo compilato, firmato e scannerizzato) ma non con funzione da online banking. Tuttavia, richieste 2 ricariche martedì, su 2 carte diverse. Una eseguita (quella meno importante) e l'altra non eseguita ancora (4 volte più voluminosa dell'altra).
Dei bonifici entranti: accreditato il più piccolo, mentre quello inviato il 22 Luglio (e comunicatomi dall'online banking il 3 Agosto, con immediato upload delle pezze d'appoggio) rimane freezato. Questo cliente, per lo stesso tipo di cifre è stato già accreditato in passato a seguito di svariate documentazioni inviate oltre al classico sof. Al bonifico disperso, gli si aggiunge un'altro, sempre dallo stesso cliente, giunto ieri (e inviato il 5 Agosto), per il quale sono state immediatamente caricata fattura e sof. Di solito, se c'erano problemi con la documentazione, la comunicazione era quasi immediata da parte della banca. Ora invece ci si trova con bonifici pendenti da settimane per i quali non rispondono MAI alle domande. Nelle mail con cui inviavo i moduli per la richiesta carte, facevo anche espressamente richiesta di chiarimenti in merito alla situazione dei transfer.
Morale della favola: tra ricarica carta e bonifici in pending, più di 30k€ che per settimane non si è saputo bene dove fossero.
Vi aggiornero, spero positivamente, dopo Agosto. Non voglio pensare ad esiti truci della faccenda.
Saluti.
Comment