Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferire denaro in Svizzera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma scusate hsbc io ho letto ed e' addirittura + conveniente anche piu' solido e sicuro ed aprono anche loro conti on line

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da franc Visualizza Messaggio
      ma scusate hsbc io ho letto ed e' addirittura + conveniente anche piu' solido e sicuro ed aprono anche loro conti on line
      Franc, non devi scegliere il conto in base ai 36 euro l'anno ... se questo costituisce un problema , usa LeuPay o simili e lascia perdere i conti veri.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da franc Visualizza Messaggio
        ma scusate hsbc io ho letto ed e' addirittura + conveniente anche piu' solido e sicuro ed aprono anche loro conti on line
        ? Non confondere l'apertura dell'home banking per i clienti in essere, con l'apertura dei conti vera e propria .
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da siov2000 Visualizza Messaggio
          Pero' a parte i costi e gli ostacoli che ti fanno perché sei italiano quello che mi interessava sapere è se dopo avere trasferito tutto legalmente con bonifici poi sono nelle rogne o viivo tranquillo per il fisco italiano.
          Si, vai tranquillo!!!
          cosa vuoi che ti facciano?
          Hahahaha!! Buahahaha!!!
          che allocco! Allora è vero che gli allocchi non sono ancora estinti!!!

          Comment


          • #20
            Ma cercare nel forum no ???
            Parliamo sempre delle solite cose!
            Cosi rischiamo di essere ridondanti


            Originariamente Scritto da siov2000 Visualizza Messaggio
            Ciao. Provo chiedere qui dato che in altri forum mi vengono date info contrastanti.
            Voglio aprire un conto corrente in una banca Svizzera anche se gli interessi sono irrisori. Trasferiro' tutto con dei bonifici quinti in modo legale.

            Qui in in Italia i CC hanno una tassa annua di 34,20 euro, il 0,20% sui depositi titoli e il capital gain è il 26%. Avendo il conto in Svizzera sono soggetto a quale tipo di tassazione ? E ancora: anche facendo tutto legalmente avro' qualche grattacapo con il fisco ?

            Grazie per l'eventuale risposta e complimenti per il sito.
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Mai presentato nessun permesso B per aprire conto in PF , da quando questa novità ? Mi pare alquanto strano visto che ad oggi , qualsiasi banca Svizzera apre tranquillamente conti ( ovviamente dichiarati ) .
              io ho aspettato di averlo prima di aprire il conto li': non ricordo bene pero'; io lo aprii a Zurigo, puo' darsi che in Ticino si accontentino dell'indirizzo italiano? boh.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                io ho aspettato di averlo prima di aprire il conto li': non ricordo bene pero'; io lo aprii a Zurigo, puo' darsi che in Ticino si accontentino dell'indirizzo italiano? boh.
                No Postfinance richiede permesso se non hai un domicilio / residenza con indirizzo svizzero. Ora... Prima apriva anche oltre frontiera senza problemi ...
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                  Si, vai tranquillo!!!
                  cosa vuoi che ti facciano?
                  Hahahaha!! Buahahaha!!!
                  che allocco! Allora è vero che gli allocchi non sono ancora estinti!!!


                  .................................................. .................................................. ............
                  Last edited by siov2000; 12/08/2016, 20:13.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                    Franc, non devi scegliere il conto in base ai 36 euro l'anno ... se questo costituisce un problema , usa LeuPay o simili e lascia perdere i conti veri.
                    e' semplicemente la prima lezione di economia aziendale universitaria:non sono un problema, i costi ricorrenti sono da evitare per una serie di motivi; poi ovviamente non se ne puo' fare a meno ok.., ma non mi sembra che ci sia pochissima scelta in Svizzera.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                      Franc, non devi scegliere il conto in base ai 36 euro l'anno ... se questo costituisce un problema , usa LeuPay o simili e lascia perdere i conti veri.
                      che poi manco hai scritto corretto, tu parli del semplice costo annuale di un conto italiano, se vuoi fare un paragone corretto allora post finance sono circa 245€ all'anno solo di costi riportati dal sito poi gli altri occulti chi lo sa, lo sapra' solo una volta aperto, puoi avere 60€ di sconto se hai in carico piu' di 7500franchi, poi se per te non e' un problema regalare 245€ per tenere i TUOI SOLDI (non i loro) fermi chissa' dove su un conto, passa avanti i miei commenti. Ormai siamo tutti convinti che tenere i soldi su un conto comporti una spessa assodata, ormai le banche una volta che gli versi i soldi sembra che diventino i loro,cioe' come se ci facessero un piacere a tenerseli in tasca,anzi addirittura devi pagarle che te li tengano

                      Comment

                      Working...
                      X