Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WB21 help grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
    dopo diversi test posso dirvi che l'ingresso del bonifico e di 5 giorni al 95% dei casi.
    L'uscita è a 2 giorni all 99%
    la cosa che piu mi scoraggia sono le fee pari ad 1%
    se fai un bonifico di 30000 paghi 300 euro !!
    Di pro che la apri anche con le cartoline del tabaccaio.
    Questo sta a significare che stanno migliorando nelle procedure rispetto ai 10/12 giorni dell'inizio.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
      Questo sta a significare che stanno migliorando nelle procedure rispetto ai 10/12 giorni dell'inizio.
      Si ma sono comunque tempi biblici


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #33
        © 2016 WB21 Pte. Ltd.- All rights reserved.
        WB21 Pte. Ltd. is authorized to operate under Singapore law Registration No.: 201618887H.
        The supervising Authority for financial services is the Central Bank of Singapore (MAS).

        Secondo voi si sta mettendo in regola?

        Comment


        • #34
          Scusami ma farti addebitare il tutto su un tuo conscente fiducia ?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Aoto Visualizza Messaggio
            [emoji767] 2016 WB21 Pte. Ltd.- All rights reserved.
            WB21 Pte. Ltd. is authorized to operate under Singapore law Registration No.: 201618887H.
            The supervising Authority for financial services is the Central Bank of Singapore (MAS).

            Secondo voi si sta mettendo in regola?
            FCA Uk sta investigando in quanto Ltd UK priva di licenza e non l'ha mai richiesta a loro... Parlo del mese scorso...

            È come un istituto tedesco che si fa autorizzare dalla banca centrale di Malta ....
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #36
              Mi sa che appena FCA li ha contattati , chiedendo spiegazioni , hanno spostato tutto su Singapore .Se non hanno possibilità di mettersi in regola con nessun istituto di controllo europeo, eviterei ...ma proprio a pié pari !


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment

              Working...
              X