Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AFFRONTIAMO MATRIX -- pillola rossa o pillola blu ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Delenda MATRIX

    Ceterum censeo MATRIX esse delendam

    Carthago delenda est
    , abbreviato in Blenda Carthago ("Cartagine dev'essere distrutta") è una famosa frase latina pronunciata da Marco Porcio Catone, passato alla storia come Catone il censore, al termine di ogni suo discorso al Senato a partire dal suo ritorno dalla missione di arbitraggio tra i Cartaginesi e Massinissa, re di Numidia, avvenuta nel 157 a.C., praticamente fino alla sua morte nel 149 a.C.

    Catone, convinto che non fosse possibile né conveniente per i Romani venire a patti con il secolare nemico, aveva fatto di questo argomento il leitmotiv di tutta la propria azione politica, tanto che ogni suo sermone, di qualsiasi argomento trattasse, finiva sempre con questa esortazione: Ceterum censeo Carthaginem esse delendam ("Infine, credo che Cartagine debba essere distrutta").

    Questa frase, divenuta proverbiale, viene spesso citata per significare una profonda convinzione strategica che sta dietro, e a cui sono finalizzate, tutta una serie di azioni di natura, per così dire, tattica.
    Si dice che nel momento in cui Marco Porcio Catone pronunciò questa frase per la prima volta, egli tirò fuori da sotto la tunica un cesto di fichi provenienti da Cartagine, volendo così dimostrare che se il fico, frutto assai delicato, poteva resistere al viaggio da Cartagine, la città africana era troppo vicina a Roma, quindi andava distrutta.



    Comment


    • #17
      Ammazza quanto sei imparata... mi fai impressione...
      Benvenuti nel mondo di MATRIX

      Comment


      • #18
        vox populi da skype...

        Io non vado al suo funerale
        Per me prima si leva dai coglioni meglio è sua lui che il suo gimoca/stefano55 / che son sempre loro...
        Rompicoglioni. Altro che "ma parlare , consulenza non è assistenza perché ti dovrei pagare"
        "alla fine non mi hai fatto niente"
        Ma va a cagher
        questo lo riporto anonimo ovviamente .... come piace a MATRIX ...

        L'antica locuzione latina Vox populi, vox Dei, vuole indicare che, quando il popolo è concorde nell'affermare una cosa, quella cosa corrisponde a verità…

        Comment


        • #19
          Ma quale vox popoli... siete quattro gatti. Chiunque altro sia dotato di un minimo di buon senso si accorge chiaramente della tua imbecillità continua e costante.

          P.s: Gimoca/stefano55 non so chi siano. Fatti curare te l'ho già detto

          P.p.s.: Non sono anonimo... il mio nick e' matrix, quello che hai postato e' anonimo frutto della tua immaginazione psicopatica

          P.p.p.s: Continui ad abusare dell'amicizia con Admin. Dovresti essere bannata a vita per questa continua immondizia
          Last edited by MATRIX; 01/10/2016, 15:54.
          Benvenuti nel mondo di MATRIX

          Comment


          • #20
            @MATRIX
            Stai riempiendo il forum di post inutili.. continuando così altro che forum di riferimento sui paradisi fiscali .... ai nuovi che passano e leggono le discussioni non glie ne frega niente di vedere quello che scrivi insultando chiunque.
            Stai compromettendo solo il forum fatti due domande..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
              @MATRIX
              Stai riempiendo il forum di post inutili.. continuando così altro che forum di riferimento sui paradisi fiscali .... ai nuovi che passano e leggono le discussioni non glie ne frega niente di vedere quello che scrivi insultando chiunque.
              Stai compromettendo solo il forum fatti due domande..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              SMETTETELA UNA BUONA VOLTA DI DIRE (VOI QUATTRO GATTI) CHE INSULTO CHIUNQUE!

              Bomber747, non ti vergogni un pochino per quello che hai scritto? Vengo sommerso di insulti dal tuo amico , semplicemente gli rispondo e tu... con chi te la prendi? Con me???? MA TI RENDI CONTO?

              Sono assolutamente d'accordo che e' ora di piantarla dunque dite al vostro amico di smetterla! Ha cominciato lui! E continua pure!. Ma se perfino questo thread e' stato aperto per insultarmi! Cosa vai dicendo!
              Benvenuti nel mondo di MATRIX

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                SMETTETELA UNA BUONA VOLTA DI DIRE (VOI QUATTRO GATTI) CHE INSULTO CHIUNQUE!

                Bomber747, non ti vergogni un pochino per quello che hai scritto? Vengo sommerso di insulti dal tuo amico , semplicemente gli rispondo e tu... con chi te la prendi? Con me???? MA TI RENDI CONTO?

                Sono assolutamente d'accordo che e' ora di piantarla dunque dite al vostro amico di smetterla! Ha cominciato lui! E continua pure!. Ma se perfino questo thread e' stato aperto per insultarmi! Cosa vai dicendo!
                la discussione e' stata aperta per CONFINARTI nell'oblio di una sola discussione, cosi qui si parlerà solo di te.
                da oggi mi puoi chiamare Keanu Reeves nel ruolo di NEO ................

                il mondo com'era alla fine del XX secolo e che ora esiste solo in quanto parte di una neurosimulazione interattiva che noi chiamiamo Matrix. Sei vissuto in un mondo fittizio, Neo. Questo è il mondo che esiste oggi

                se tu vuoi puoi essere Thomas A. Anderson che si sdoppia in continuazione,
                edmond lo nominiamo
                Laurence Fishburne: Morpheus
                e l'Oracolo possiamo farlo ADM

                chi vuol essere
                Carrie-Anne Moss: Trinity ???

                detto questo oggi ti va anche bene perche e sabato e sono tutti in relax ma da lunedi scommetto che ci sarà da ridere....
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • #23
                  Ti vedo meglio nel ruolo del pirlotto ...contento tu... ti ripeto che hai fatto bene ad aprire questo thread così vedremo quanta immondizia uguale a te esiste nel forum.
                  Benvenuti nel mondo di MATRIX

                  Comment


                  • #24
                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment


                    • #25
                      tutto qui?
                      Benvenuti nel mondo di MATRIX

                      Comment


                      • #26
                        cazzo !! HERO io ero rimasto al classico stronzo...

                        adesso scopro che invece MATRIX é una :
                        neurosimulazione interattiva

                        non è che si monta ancora di più e mi vomita caratteri verdi sullo schermo.... non bastava dirgli che è un pezzo di merda !??



                        Comment


                        • #27
                          Che banda di idioti
                          Benvenuti nel mondo di MATRIX

                          Comment


                          • #28
                            Questa discussione mi è nuova ahahah
                            Signori capisco la vostra "rabbia" contro Matrix, ma vi chiedo di portare un pò di contegno alle vostre risposte.
                            Illustre @Edmond_Dantès @HERO e tutti gli atri che arriveranno vorrei chiedere una discussione più calma (senza insulti contro la persona @MATRIX e viceversa). Non so se tale discussione è stata autorizzata da @Admin ma mi sembra un pò esagerata contro il membro MATRIX. Ho notato i messaggi di MATRIX nel forum, e devo dire che la maggior parte delle volte erano esagerati (quindi non lo sto difendendo) ma arrivare a questo mi sembra ancora più esagerato.
                            I vostri problemi non riuscite proprio a risolverli in Privato? Dovete per forza scatenare un putiferio in una Discussione?
                            Adesso cari Signori visto che ormai la discussione è avviata potreste anche mettervi d'accordo per una vita pacifica sul forum. Io non sono un frequentatore "accanito" del forum, ma ogni tanto vengo a fare una visita.
                            Il forum non viene rovinato da una sola persona, ma da questi Post.
                            Adesso che ho espresso il mio pensiero, chiedo agli utenti partecipanti di pensare a cosa avete scritto o state per scrivere. Sopratutto perché dietro al nick MATRIX c'è una persona e non un intelligenza artificiale che potete insultare (visto che ci siete sfogatevi su simsimi che è disponibile per android e iphone). Cercate di essere molto più civili. Grazie.

                            Comment


                            • #29
                              complimenti vivissimi, ora non sei più un "cagacazzi" qualunque !

                              Ti sei guadagnato un ruolo sociale importantissimo....

                              non dimenticarti di aggiungerlo al tuo smisurato curriculum....


                              Comment


                              • #30


                                manca poco MATRIX ! UNA SETTIMANA DI ESORCISMO E DIVENTERAI UN AGNELLINO
                                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                                Comment

                                Working...
                                X