Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AFFRONTIAMO MATRIX -- pillola rossa o pillola blu ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    per quanto mi riguarda dico piccola rossa, mi sono stancato di leggere il Troll che fa il professore con la mazza nel c....o in tutte le discussioni

    Comment


    • #47
      Topic inutile, che andrebbe chiuso al volo!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
        Topic inutile, che andrebbe chiuso al volo!



        è la politica che ha scielto il Dominus ovvero Admin...

        ci sono due alternative : fare come hanno fatto Avv.Pallini, David e molti altri in passato....

        oppure affrontarli a viso aperto : " à la guerre comme à la guerre"

        ed io, quando c'è da combattere per una causa che ritengo giusta, non mi tiro mai indietro !


        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Aoto Visualizza Messaggio
          Questa discussione mi è nuova ahahah
          Signori capisco la vostra "rabbia" contro Matrix, ma vi chiedo di portare un pò di contegno alle vostre risposte.
          Illustre @Edmond_Dantès @HERO e tutti gli atri che arriveranno vorrei chiedere una discussione più calma (senza insulti contro la persona @MATRIX e viceversa). Non so se tale discussione è stata autorizzata da @Admin ma mi sembra un pò esagerata contro il membro MATRIX. Ho notato i messaggi di MATRIX nel forum, e devo dire che la maggior parte delle volte erano esagerati (quindi non lo sto difendendo) ma arrivare a questo mi sembra ancora più esagerato.
          I vostri problemi non riuscite proprio a risolverli in Privato? Dovete per forza scatenare un putiferio in una Discussione?
          Adesso cari Signori visto che ormai la discussione è avviata potreste anche mettervi d'accordo per una vita pacifica sul forum. Io non sono un frequentatore "accanito" del forum, ma ogni tanto vengo a fare una visita.
          Il forum non viene rovinato da una sola persona, ma da questi Post.
          Adesso che ho espresso il mio pensiero, chiedo agli utenti partecipanti di pensare a cosa avete scritto o state per scrivere. Sopratutto perché dietro al nick MATRIX c'è una persona e non un intelligenza artificiale che potete insultare (visto che ci siete sfogatevi su simsimi che è disponibile per android e iphone). Cercate di essere molto più civili. Grazie.
          veramente sta per arrivare la nuova HAPP ( si scrive cosi matrix?) che si chiamera SUPPOSTAMATRIX chi ne vuole una?
          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • #50
            EDMOND
            Hai perso l'ennesima occasione per tacere ed avresti evitato l'ennesima figuraccia... l'Avv. Pallini ha preferito abbandonare il forum perchè frequentato da personaggi come te, quante volte devo ripeterlo? Questa non è una guerra ma è semplicemente l'emblema dell' idiozia tua e del bidello del forum proprio perchè non avete nulla di meglio da fare inondando questi luoghi con spazzatura ridicola ed inutile tanto quanto voi.

            A proposito, mi rivolgo al bidello, siamo a lunedì sera... non dovevamo vederne delle belle?

            Hanno ragione Afratton ed Escape dicendo che thread come questi andrebbero eliminati a favore di un minimo di reputazione del forum tuttavia, per quanto mi riguarda, sono anche contento che Admin preferisca non cancellare i messaggi che rimangono come monumento alla Vs. sconfinata intelligenza e cultura
            Benvenuti nel mondo di MATRIX

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
              Ahi ahi ahi Hero... Arrivo ora dopo un weekend passato a divertirmi e noto che tu invece hai trascorso tutto il weekend sul forum a rileggerti i miei messaggi...Questo è il risultato? Purtroppo così facendo ti devo togliere il grado di scagnozzo e ti assegno il ruolo di bidello del forum. P.s.: Si scrive fan non si scrive fun... un po' di studio dell'inglese potrebbe servirti per aspirare ad un lavoro migliore

              Buon lavoro!


              mi dispiace deluderti, ma preferisco fare il bidello , un lavoro piu che dignitoso e come vedi da sempre richiesto.
              bidello con le palle che non mette la coda fra le gambe come qualche patetico fantasmino che appare nella discussione per sembrare superiore solo su convenienza.

              ma avrai notato una cosa?
              non ti caga piu nessuno,
              stai passando le tue discussioni a fare tanti puntini

              Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
              ...
              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Aoto Visualizza Messaggio
                Ho notato i messaggi di MATRIX nel forum, e devo dire che la maggior parte delle volte erano esagerati (quindi non lo sto difendendo)
                Ciao Aoto, mi riporti cortesemente i miei messaggi esagerati (che non fossero in risposta a degli insulti ricevuti) ? Oltretutto essendo la maggior parte dovresti trovarne a centinaia... grazie.
                Per il resto ti ringrazio per il tuo segno di civiltà
                Benvenuti nel mondo di MATRIX

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                  Hanno ragione Afratton ed Escape dicendo che thread come questi andrebbero eliminati a favore di un minimo di reputazione del forum tuttavia, per quanto mi riguarda, sono anche contento che Admin preferisca non cancellare i messaggi che rimangono come monumento alla Vs. sconfinata intelligenza e cultura
                  metti gli occhiali , solo escape ha detto di chiuderla, Afra ha detto di darci un taglio.

                  ps... non metterli come lui che non ha senso

                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da BIDELLO HERO Visualizza Messaggio
                    veramente sta per arrivare la nuova HAPP ( si scrive cosi matrix?) che si chiamera SUPPOSTAMATRIX chi ne vuole una?
                    Finisci di pulire(svelto che sei in ritardo!) e poi ti insegno come si scrive
                    Benvenuti nel mondo di MATRIX

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                      Ciao Aoto, mi riporti cortesemente i miei messaggi esagerati (che non fossero in risposta a degli insulti ricevuti) ? Oltretutto essendo la maggior parte dovresti trovarne a centinaia... grazie.
                      Per il resto ti ringrazio per il tuo segno di civiltà

                      vedi stai migliorando hai iniziato con "ciao " e sopratutto "cortesemente"

                      voglio proprio contarli quante volte le hai usati nelle tue discussioni.
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • #56
                        proprio prendo a caso e trovo altri tuoi FAN ( non si finisce mai di imparare)

                        Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                        Risposta ovvia, che un Troll si autodichiari Troll è poco probabile

                        Per il tenore dei tuoi messaggi, palesemente sempre scritti per cercare Flame con gli altri utenti, basta fare una rapida ricerca e leggerli:


                        Così tanto per sfizio riporto qualcuno dei tuoi post per far capire il tenore con cui ti esprimi nelle discussioni, dalla prima pagina della ricerca:

                        -Hero, ancora una volta ti dico che non c'è nulla di sterile nel denunciare un utente che reiteratamente scrive baggianate.
                        -Hero, noto che spesso ti lasci trasportare dall'improvvisazione...
                        -Nuovamente... al di la di queste tua pittoresca uscita (pensando forse di impressionare i lettori del forum) porto alla tua "autorevole" attenzione il fatto che normalmente ENTRO SEMPRE nel merito...
                        -Anche tu ti fornisci dallo stesso spacciatore di quell'altro?
                        -
                        A quanto pare il grado della tua TUTTOLOGIA abbraccia illimitati confini

                        Quindi evidentemente chi non ha tempo da perdere con i Troll (comportamento che tu palesemente hai in questo forum) semplicemente ti ignora.

                        Cosa che dopo questo messaggio farò adesso anch'io. Sicuro che quando l'Admin avrà voglia di fare un po' di pulizzia provvederà a bannarti nuovamente. Ciao ciao
                        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                          mi dispiace deluderti, ma preferisco fare il bidello
                          Non mi deludi affatto ... pulire i cessi ti si addice ... sei un po' lento ma imparerai col tempo, non ti preoccupare
                          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                          bidello con le palle che non mette la coda fra le gambe come qualche patetico fantasmino che appare nella discussione per sembrare superiore solo su convenienza.
                          Questa supercazzola degna di altri scienziati del forum potevi evitartela...
                          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                          ma avrai notato una cosa?
                          non ti caga piu nessuno,
                          Quando scrivo ricevo costantemente risposte... cosa vai blaterando. Comunque se c'è qualcuno che caga ci sei poi te che pulisci. I bidelli come te nei forum servono proprio per questo
                          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                          stai passando le tue discussioni a fare tanti puntini
                          Avevo postato nel thread sbagliato ed ho sostituito con i puntini perchè i messaggi non si possono cancellare. Ma cosa perdo tempo a spiegarti che hai da lavorare?
                          Benvenuti nel mondo di MATRIX

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da BIDELLO HERO Visualizza Messaggio
                            vedi stai migliorando hai iniziato con "ciao " e sopratutto "cortesemente"voglio proprio contarli quante volte le hai usati nelle tue discussioni.
                            Semplicemente perchè Aoto non è un buzzurro come te e non mi ha insultato, non è difficile da capire
                            Benvenuti nel mondo di MATRIX

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da BIDELLO HERO Visualizza Messaggio
                              proprio prendo a caso e trovo altri tuoi FAN ( non si finisce mai di imparare)
                              Quando ci vuole ci vuole, l'enneisma baggianata che avevi scritto ho dovuto riprenderti. Per questo ora fai solo il bidello
                              Benvenuti nel mondo di MATRIX

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da BIDELLO HERO Visualizza Messaggio
                                metti gli occhiali , solo escape ha detto di chiuderla, Afra ha detto di darci un taglio.
                                Studia di più, hanno detto la stessa cosa
                                Benvenuti nel mondo di MATRIX

                                Comment

                                Working...
                                X