Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ed ora cari miei facciamo un po di politica VOTA SI O VOTA NO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ubiquo Visualizza Messaggio
    Half-ano vuole gli esteri... colui che pronunciò wind come "uaind" ...
    adesso avete capito perchè non ho votato: 12 confermati su 18: bastardi maledetti....appesi a testa in giù ai lampioni li voglio vedere.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
      adesso avete capito perchè non ho votato: 12 confermati su 18: bastardi maledetti....appesi a testa in giù ai lampioni li voglio vedere.
      A un governo del PD non c'è alternativa: il Berlusca ha un piede nella fossa, Grillo è un cazzaro, Salvini un bovaro, rimane la Meloni ma non la capiscono parlare in Italia figuriamoci all'estero.
      Quindi datti una calmata, non capisco proprio il perché di questo tuo risentimento
      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

      Comment


      • Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
        A un governo del PD non c'è alternativa: il Berlusca ha un piede nella fossa, Grillo è un cazzaro, Salvini un bovaro, rimane la Meloni ma non la capiscono parlare in Italia figuriamoci all'estero.
        Quindi datti una calmata, non capisco proprio il perché di questo tuo risentimento
        Se non capisci come parla la Meloni sei messo male....lei parla come mangia.....più chiaro di così..
        Kryptocommunication la tua privacy al telefono

        Comment


        • che maiali!, stesse facce, proprio cercano la rivoluzione. tutto questo perche renzi voleva andare in montagna per natale, e liberarsi della figura di merda. Governo di scopo una sega, giusto in tempo per arrivare ai vitalizi di settembre.
          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • E come diceva il mitico Totò " Vota Antonio Vota Antonio", a parte le paranoie , se in Italia il popolo non si sveglia con un reale colpo di stato e trattare tutti i politici compresi quelli dei comuni come han trattato Mussolini ( secondo me uno dei migliori statisti ) , dobbiamo solo ed esclusivamente arrabbiarci con noi stessi, siamo abituarti al detto " Armiamoci e andate ". La sveglia è passata ma tutti credono in una speranza. CAMBIATE SPACCIATORE
            Consulenza finanziamenti esteri


            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

            Comment


            • L'avevo detto io di votare Renzi che era lo sterco di migliore qualità.... avete voluto la fossa settica ? Ora sguazzate.
              E non sperate in una rivoluzione: gli italiani sono abituati da un buon millennio a piegare le terga.
              Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

              Comment


              • Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                E non sperate in una rivoluzione: gli italiani sono abituati da un buon millennio a piegare le terga.
                Su questo TOTALMENTE daccordo.

                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • Con il voto sul referendum certamente è stato sfanculato il renzismo: lo story-telling con cui un incantatore di serpenti ha "sedotto" chi era in cerca di speranza vista la debolezza della politica circostante.

                  Pensavo che dopo il berlusconismo gli italiani avessero maturato un minimo di anticorpi contro gli arruffa-popolo. Invece ci sono ricascati con Renzi, ma almeno non è durato vent'anni: la sua Personalità Narcisistica lo ha condotto al suicidio (politico).
                  Last edited by Martin; 14/12/2016, 14:30.
                  Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                  Comment




                  • E' il caso di dire che stiamo alle cozze.... sarà un magna-magna fino a scadenza (29 december nel mio caso)
                    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                    Comment


                    • comunque sempre per ridere, perche ormai cio solo voglia di quello, la signora finocchiaro rispondendo ai 5 stelle in parlamento oggi ha detto cosi:
                      io in 30 anni di politica ho imparato l'umilita!!!!!!!!!!!!!


                      in questa foto scandalo , che si e portata all'ikea , il carrello lo spingono le guardie della sua scorta, pure renzi ha cavalcato questa onda
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                        comunque sempre per ridere, perche ormai cio solo voglia di quello, la signora finocchiaro rispondendo ai 5 stelle in parlamento oggi ha detto cosi:
                        io in 30 anni di politica ho imparato l'umilita!!!!!!!!!!!!!


                        in questa foto scandalo , che si e portata all'ikea , il carrello lo spingono le guardie della sua scorta, pure renzi ha cavalcato questa onda
                        È già tanto che sia all'ikea ...

                        :-)
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • Comment


                          • Salve,

                            benché questo non è un forum dedicato alla politica, però può appassionare in certe occasioni, ritorno con qualche breve nota sul dopo referendum.


                            - 18 dicembre 2016, Direzione del Partito Democratico. Il Segretario in carica, Matteo Renzi dichiara, ammette: "abbiano non perso, ma straperso" e, alla fine, tutti hanno votato a favore.
                            Mi è scattato l'umorismo macabro, pensando "Questa è una Constatazione di decesso."

                            - Poi, mi ritrovo una lunga, articolata intervista dello zombie su Repubblica... disseminata di 'bombe'.

                            Lo capisco è stato attaccato frontalmente.

                            - Infatti, il 9 gennaio 2017, il Presidente della Puglia Michele Emiliano, PD, nella trasmissione l'Aria che tira, su La7 condotta da Myrta Merlino (la puntata dellla battuta "spalo neve... e altro materiale"), ha dichiarato senza mezzi termini: "Renzi non è adatto ne al PD, ne all'Italia".
                            Il guanto di sfida è stato gettato!



                            Domandina

                            Da chi comprereste un'auto usata, dal bulldozer Emiliano o dal bomba Renzi???




                            Last edited by Martin; 16/01/2017, 18:33.
                            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                            Comment


                            • Intervista di Ezio Mauro a Matteo Renzi su Repubblica:

                              Ma lei come ha fatto a dire che "Mps è un bell'affare, un brand su cui investire" mentre andava a rotoli?

                              "Ho detto in pubblico quel che ho ripetuto a tutti gli investitori stranieri. Avevamo creato le condizioni per un investimento estero importante - il fondo del Qatar - che ha detto no il giorno dopo il referendum per l'instabilità politica. Non ci sarebbe stata operazione pubblica da venti miliardi con la vittoria sulle riforme".


                              Per disinnescare la "bomba" basta leggere l'articolo di Investire Oggi nel quale si riportano i motivi reali del disimpegno del fondo del Qatar riguardo a MPS:

                              "Secondo fonti di stampa, il rinvio di 3-4 giorni sarebbe legato all’effetto del “no” al referendum costituzionale, ma secondo fonti interne, invece, la presa di tempo riguarderebbe il dubbio espresso dal fondo sovrano del Quatar alla partecipazione all’aumento di capitale di Banca MPS con una partecipazione per circa 1 miliardo di euro dopo la debole risposta da parte degli obbligazionisti subordinati alla conversione dei bond in azioni. L’impegno degli anchor investors, fra cui il fondo del Qatar, a questo punto, diventa abbastanza oneroso e sconveniente."


                              Dice il saggio: <<Non è vero che le bombe hanno le gambe corte, ma è la verità che ha una sua forza intrenseca!>>


                              Anche perché, ci mancava pure che i votanti del NO al referendum, che hanno evitato lo scempio della Costituzione, dovessero avere il peso sulla coscienza del mancato salvataggio di MPS da parte del fondo del Qatar!!

                              Chi ha alimentato lo scontro della competizione referendaria facendo terrorismo mediatico sui fantomatici disastri per l'Italia conseguenti alla vittoria del NO al referendum?

                              Una riforma costituzionale r i d i c o l a che è stata gestita da Renzi come l'Armagheddon della politica italiana. Ecco chi ha generato instabilità nelle prospettive del paese. Invece...


                              Last edited by Martin; 16/01/2017, 17:11.
                              Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                              Comment


                              • «Non posso più permettermi di essere assertivo»

                                «So che non posso più dettare la linea da solo»




                                Chi sarà mai costui che è sospeso fra introspezione e autocritica? Tranquilli, è Matteo Renzi che sta facendo analisi in pubblico
                                I cerebrolesi dei reality show entrano nel "confessionale", Renzi rilascia interviste...




                                <<Io ho avuto la possibilità di tirare un calcio di rigore il 4 dicembre. Me l' hanno parato... Anzi, 41 a 59 significa che l' ho tirato male, malissimo... >>


                                Per rigor di logica leggendo i precedenti risultati delle urne nel 2016... non ci sarebbe neanche dovuto arrivare a tirare il "rigore".


                                - Il referendum sulle "trivelle", risultato: 31% di partecipazione, 13.700.000 voti per il Si, 86%. Considerare che tale consultazione, avvertita come evitabile, fu snobbatissima dai media, riguardava direttamente una parte della popolazione ed in pochi ci avevano messo la faccia come Emiliano.
                                Però, chi sa leggere i dati aveva compreso la portata anti-Renzi di quel risultato. Il fronte del NO al referendum costituzionale poteva considerare di avere quei 13,7 di voti in cassaforte e con l'allargamento della partecipazione i voti sarebbero aumentati.
                                Dicasi una vittoria di Pirro per Renzi che invitò a disertare le urne!! Un bellimbusto renziano dell'ultima ora per mostrare il suo servilismo salutò su FB con un "ciaone"... dicasi ironia rinculante



                                - Amministrative: Milano e Cagliari, vittorie del centrosinistra nelle cità che contano sono state raggiunte con la sinistra unita!!!
                                Ossia, i risultati che hanno permesso a Renzi di restare a palazzo Chigi li deve a strategie elettorali e di programma alternative alla sua linea politica di "partito della nazione" per sfondare al centro.
                                In particolare, senza la risicata vittoria di Milano...
                                Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                                Comment

                                Working...
                                X