Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ed ora cari miei facciamo un po di politica VOTA SI O VOTA NO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
    Hai scritto ben 1177 messaggi, sarei curioso di sapere quanti utili al povero imprenditore che tenta di mettere il salvadanaio al sicuro in lidi più o meno esotici.... quello che è certo è che sei diventato più petulante persino del vecchio Agan


    Eheh... ecco l'acidume traboccante perchè ho spazzato via quella iattura del tuo Renzino


    Sono stato UTILE alla libertà d'espressione



    P.S. Cmq, me ne vado, ho già preso domain name e hosting per aprire il mio blog
    Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
      Eheh... ecco l'acidume traboccante perchè ho spazzato via quella iattura del tuo Renzino
      Potrei anche concordare sull'acidume traboccante, se anche i tuoi interventi non fossero dello stesso tono e tremendamente monotoni.

      Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
      Sono stato UTILE alla libertà d'espressione

      Assolutamente libera espressione e libera critica, ma, di fronte ad interpretazioni differenti e magari anche sbagliate, un corretto confronto ed un'analisi obiettiva apporterebbero informazioni e ragioni di autocritica, mentre la divulgazione a spada tratta del proprio credo, a detrimento della verità, è solo volgare propaganda di parte, adeguata agli allocchi.

      Ti auguro comunque e sinceramente successo nel tuo blog, sperando in una maturazione anche delle tue idee, nel confronto con le altre.

      Comment


      • Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
        Potrei anche concordare sull'acidume traboccante, se anche i tuoi interventi non fossero dello stesso tono e tremendamente monotoni.




        Assolutamente libera espressione e libera critica, ma, di fronte ad interpretazioni differenti e magari anche sbagliate, un corretto confronto ed un'analisi obiettiva apporterebbero informazioni e ragioni di autocritica, mentre la divulgazione a spada tratta del proprio credo, a detrimento della verità, è solo volgare propaganda di parte, adeguata agli allocchi.

        Ti auguro comunque e sinceramente successo nel tuo blog, sperando in una maturazione anche delle tue idee, nel confronto con le altre.


        Ad un troll sostenitore di un politico pregiudicato sconfitto dalla storia e dai fatti... non rispondo!
        Last edited by Martin; 18/03/2018, 10:31.
        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
          Ad un troll sostenitore di un politico pregiudicato sconfitto dalla storia e dai fatti... non rispondo!

          Ti prego di scusarmi, ti avevo enormemente sopravvalutato: quando non si hanno argomenti ...
          Avrei visitato volentieri il tuo nuovo blog, magari per fornirti qualche motivo di riflessione, ma ora comprendo che sarebbe tempo sprecato.
          Buona fortuna comunque: la mia critica può essere fastidiosa e, a volte, anche feroce. Ma non ci metto mai astio e non porto mai rancore. Questi sentimenti appartengono ai cervellini di gallina.

          Comment


          • Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
            Ti prego di scusarmi, ti avevo enormemente sopravvalutato: quando non si hanno argomenti ...
            Avrei visitato volentieri il tuo nuovo blog, magari per fornirti qualche motivo di riflessione, ma ora comprendo che sarebbe tempo sprecato.
            Buona fortuna comunque: la mia critica può essere fastidiosa e, a volte, anche feroce. Ma non ci metto mai astio e non porto mai rancore. Questi sentimenti appartengono ai cervellini di gallina.
            Vai a cambiare il pannolone al pregiudicato come sai fare tu...
            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

            Comment


            • Anyway, per chi passasse di qui senza leggere il resto.

              Si può ben verificare che ho sempre argomentato nei miei interventi sia pro che contro a seconda dei temi trattati.

              Poi, da non un certo punto, a qualcuno non l'ho più calcolato...
              Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

              Comment


              • @martin qui ti si seguiva perché obbligati e perché si aveva possibilità di obiettare come tuoi pari, ma in un blog si è ridotti alla mercé tua, al pari se non peggio di quello del tuo mentore stellato.

                Good Luck !!

                Sent from my ALCATEL ONE TOUCH P310X using Tapatalk
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • @Martin : link del tuo blog ?

                  Comment


                  • La prova penale. La prova necessaria per condannare - Saggio del Giudice Edoardo Mori



                    Lettura consigliata a magistrati, giudici, investigatori, avvocati e periti. Perché non bastano lauree e diplomi per diventare bravi magistrati, bravi giudici, bravi investigatori, bravi avvocati e bravi periti.
                    Di Edoardo Mori - dal sito "Earmi.it
                    "




                    Aggiungerei anche politologi, opinionisti, tuttologi e combriccole di tal fatta.
                    Mentre suggerirei, oltre al saggio suddetto, anche letture un poco più edificanti di quelle cui sono avvezzi, a coloro che il pannolone ce l'hanno in testa, malgrado la giovane età, per raccoglierne gli escrementi.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                      Hai scritto ben 1177 messaggi, sarei curioso di sapere quanti utili al povero imprenditore che tenta di mettere il salvadanaio al sicuro in lidi più o meno esotici.... quello che è certo è che sei diventato più petulante persino del vecchio Agan
                      Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                      Eheh... ecco l'acidume traboccante perchè ho spazzato via quella iattura del tuo Renzino



                      I apologise, mi è slittata la frizione


                      ma... cosa c'entrano i miei grafici seguiti da cotanto commento tecnico con la petulanza di Agan...
                      Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                        @martin qui ti si seguiva perché obbligati e perché si aveva possibilità di obiettare come tuoi pari, ma in un blog si è ridotti alla mercé tua, al pari se non peggio di quello del tuo mentore stellato.

                        Good Luck !!

                        AhAh... siete liberi! Finalmente, vi libero da qualsiasi "obbligo"



                        Magari potessi avere un successo pari ad 1/10, 1/20 del sito di Grillo... magari... $$$!!!



                        In un forum si ha molta libertà d'espressione, infatti spesso i toni vanno sopra e sotto le righe.

                        Però, in questo caso, anche il miglior forum di "paradisi fiscali" del web non è in confacente a veicolare determinati contenuti più di tipo politico, economic, sociale, ecc
                        Occorre un'altra piattaforma con un coerente taglio editoriale.

                        Che paroloni per un blog personale considerando che la maggior parte di questi mini-siti languiscono miseramente a meno che non ci si investa tempo e denaro
                        Last edited by Martin; 19/03/2018, 10:55.
                        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          @Martin : link del tuo blog ?

                          - PM


                          Sono ancora in alto mare con i contenuti, anche perchè riconosco che non sono uno scrittore!

                          Sai, qui i miei post, a parte i grafici economici, li buttavo giù quasi interamente a braccio. Tutta la parte del dibattito sul referendum costituzionale non ho ri-aperto nessun libro!

                          Ma tutto cambia quando ti esponi alla generalità del pubblico in prima persona, per guadagnare credibilità c'è bisogno di ponderare e supportare le argomentazioni.



                          Ho anche qualche dubbio nell'iniziare un blog in ligua italiana, se non fosse meglio investire da subito in un sito in inglese acquistando gli articoli. In questo caso, senza il fardello della scrittura, mi sarebbe più congeniale il coordinamento.
                          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                          Comment


                          • Vabbè, l'hanno dato per morto tante volte l'ex-cav, ma stavolta la botta c'è tutta

                            2013 - Popolo della libertà - 7.332.972 - 21,56%

                            2018 - FORZA ITALIA - 4.590.774 - 14,01%




                            Non si capisce perchè si accaniscano tanto con Lui, pensare che SB da lavoro a tanta gente nell'indotto...


                            Last edited by Martin; 19/03/2018, 12:01.
                            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                            Comment


                            • Martin, in previsione del vasto riscontro che avrà sicuramente il tuo blog,
                              ti suggerirei di predisporre fin da ora adeguata struttura offshore per gestire gli importanti incassi che deriveranno dagli inserzionisti.
                              Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                                Martin, in previsione del vasto riscontro che avrà sicuramente il tuo blog,
                                ti suggerirei di predisporre fin da ora adeguata struttura offshore per gestire gli importanti incassi che deriveranno dagli inserzionisti.
                                :-)
                                @fabio : #censura# #censura# #censura#
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X