Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ed ora cari miei facciamo un po di politica VOTA SI O VOTA NO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
    spero che arrivi la troika e commissari tutto, licenzi qualche milione di statali inutili...sarebbe un inizio, ma soluzioni vere non ce ne sono se non la guerra, sfasciare tutto, sterminare tuttii i PD(occhi) fino all'ultimo, mandare affancafrica (nel senso, aggregare alla tunisia) da Firenze in giu'...

    Sono d'accordissimo, con una sola eccezione: mandare affancafrica dal 45° parallelo in giù.

    Comment


    • Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
      Per il momento chi sta tornando in auge è D'Alema col baffetto sornione e premiata ditta al seguito,
      quindi il Berlusca desideroso di ammortizzare la sua nuova protesi fallica in titanio...
      Ho notato con piacere che i miei compaesani Trentini/Alto Atesini ( specialmente la cara Bolzano ) hanno votato Sì . Curioso invece che il "no" abbia stravinto ove "l'economia" si basa sugli stipendi statali .
      Stucchevoli le manifestazioni da stadio contro Renzi viste in tv ( manco han capito cosa sono andati a votare sti quattro cialtroni ) .
      Mi rincuora il risultato Austriaco .... e l'andamento degli asset dopo l'Italico " no"

      Comment


      • Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio


        caro fabio non ne azzecchi una....

        e come al solito -3 in Storia... abbiamo avuto modo di provare entrambi...

        a me D'Alema, non è simpatico proprio per niente, come Berlusconi fra l'altro...

        ma se devo scegliere, visto i risultati che sono sotto gli occhi di tutti: D'Alema è certamente 100 volte meglio di quel buffone arrogante ed incapace...

        perfino Cuperlo sarebbe una scelta molto migliore...

        e se devo essere sincero fino in fondo io : richiamerei da Parigi Enrico Letta !!

        uno che certamente ha dimostrato di avere umiltà e senso di responsabilità da vendere rispetto a qualunque renziano !

        ma li avete visti oggi in televisione !?? sono jene impazzite !!

        facce di merda arroganti e rabbiose... devono sparire !!

        a cominciare dalla Serrachiani !

        Edmond,
        grosso modo 2/3 degli italiani che vivono all'estero come me hanno votato per approvare la riforma costituzionale,
        il tempo ci dirà se perché magari chi vive all'estero ha una visione un po' più realistica di come gira il mondo e della necessità di cambiare certi meccanismi
        oppure perché chi più chi meno nella proprio buen ritiro ha perso il contatto con una realtà in Italia sempre più complessa per chi ci è rimasto a vivere e lavorare.
        Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

        Comment


        • Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
          ...
          oppure perché chi più chi meno nella proprio buen ritiro ha perso il contatto con una realtà in Italia sempre più complessa per chi ci è rimasto a vivere e lavorare.

          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

          Comment


          • Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
            il tempo ci dirà se perché magari chi vive all'estero ha una visione un po' più realistica di come gira il mondo e della necessità di cambiare certi meccanismi
            oppure perché chi più chi meno nella proprio buen ritiro ha perso il contatto con una realtà in Italia sempre più complessa per chi ci è rimasto a vivere e lavorare.
            La seconda che hai detto

            Comment


            • Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
              La seconda che hai detto
              La penso anch'io allo stesso modo.

              Chi non pratica quotidianamente la vita reale, non può avere un'idea precisa, appunto, della realtà, ma basa le proprie concezioni su notizie frammentarie e, spesso, addomesticate ed inveritiere.

              Purtroppo anche la gran parte dei votanti autoctoni non ha la più pallida idea della politica e del perché del proprio voto.
              Dovrebbe essere attuato un test da superare per aver diritto al voto.

              Ieri sera ho visto qualche decina di interviste fatte ai senatori; la domanda era: "Quanti articoli cambiano col referendum e quanti ne conta la costituzione?"
              Risposta 47 e 139.
              Nessuno degli intervistati ha saputo rispondere, nemmeno quella vecchia volpe di Casini!

              Comment


              • Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                La penso anch'io allo stesso modo.

                Chi non pratica quotidianamente la vita reale, non può avere un'idea precisa, appunto, della realtà, ma basa le proprie concezioni su notizie frammentarie e, spesso, addomesticate ed inveritiere.
                Ho molti amici italiani che vivono all'estero da anni. Alcuni di loro non hanno votato perchè ormai non seguono più da tempo le faccende italiche, altri hanno votato si per il semplice fatto che "almeno cambia qualcosa", senza neanche perdere tempo ad informarsi su cosa sarebbe cambiato e come. Tanto loro vivono altrove, quindi di come vanno le cose qui glie ne frega assai poco.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
                  hanno votato si per il semplice fatto che "almeno cambia qualcosa", senza neanche perdere tempo ad informarsi su cosa sarebbe cambiato e come. Tanto loro vivono altrove, quindi di come vanno le cose qui glie ne frega assai poco.
                  Si e tanti senza iscrizione AIRE e che ogni 6 o 12 mesi tornano a casa in italia, pure... ignorando che quella simpatica persona che - forse - si dimette, gli sta preparando il colpo di grazia a tutti gli italiani all'estero..
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • Io ho temuto per la vittoria del NO in quanto vedevo sul piccolo schermo i sostenitori nelle fattispecie di Massimo D'Alema 67 anni, il redivivo Ciriaco De Mita 88 anni e l'evergreen Silvio Berlusconi 80 anni opposti ad un Premier di 40 anni!
                    Ogni loro apparizione, benchè culturalmente superiori a Renzi, mi inquitava... chissà le valanghe di voti che regaliamo al SI!?!?













                    Tuttavia, il vero sconfitto è LUI ->

                    dopo la trionfale rielezione non ne ha più acchiappata una...




                    ... buon viaggio!!


                    Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                    Comment


                    • io non ho votato perchè non riconosco l'attuale governo; sono come i cattolici sedevacantisti.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                        le vacanze sono in pratica una merce; ti inventi un tour operator farlocco (la "fessacchiott tour srl") , il resort paga il tour operator quasi "a prezzo di costo" per promuovere i suoi pacchetti vacanze "tutto in culo", il tour operator vende a 10 volte la vacanza ai polli che abbocano...et voilà.
                        Ma non si insospettisce nessuno qui in Italia se uno vende in Bulgaria a prezzi stranamente così bassi?
                        Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
                        Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
                          Ma non si insospettisce nessuno qui in Italia se uno vende in Bulgaria a prezzi stranamente così bassi?
                          siamo in deflazione, c'è crisi.... che vuoi farci

                          Comment


                          • Beh, ma non risulta lo stesso il nome nella ditta bulgara?
                            Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
                            Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

                            Comment


                            • si certo...che problema c'è? un'azienda vende e compra da chi vuole nell'area EU

                              Comment


                              • Il tuo nome risulta in una ditta italiana che vende ad una ditta bulgara dove risulta sempre il tuo nome. Visto e considerato che oggi ti vengono a contare pure i....capelli che ti cadono....pensavo che ci sarebbe stato un minimo di problemi. Se così non è oppure se comunque non ti possono fare nulla allora tanto meglio così. Pensavo solo che fosse meno facile ecco.
                                Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
                                Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

                                Comment

                                Working...
                                X