Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ed ora cari miei facciamo un po di politica VOTA SI O VOTA NO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Il tuo nome risulta in una ditta italiana che vende ad una ditta bulgara dove risulta sempre il tuo nome. Visto e considerato che oggi ti vengono a contare pure i....capelli che ti cadono.....
    Te li contano eccome se te li contano! Specie se abbatti l'utile a praticamente nulla come vorebbero fare in tanti!

    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
      ooooooooooooooTitty !!!!!!!.
      ma non te ne accorgi ??

      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • Scusa Hero, stavo leggendo dei post e ho seguito un argomento cosa che mi interessava. Chiedo ancora scusa.
        Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
        Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

        Comment


        • ahh adesso ho capito cosa vuoi dire: no be ovviamente l'azienda finta la apre un prestanome, in Bulgaria non hai difficoltà a trovarne.

          Comment


          • Si Jason, quello che intendevo. Scusa ancora Hero.....
            Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
            Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
              Si Jason, quello che intendevo. Scusa ancora Hero.....
              Penso sia un po' colpa mia : mi ero ripromesso di cominciare un'altra discussione su questo argomento ma non l'ho fatto per gli impegni, non certo per mancanza di interesse.

              Inviato dal mio P8000 6.0 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                ahh adesso ho capito cosa vuoi dire: no be ovviamente l'azienda finta la apre un prestanome, in Bulgaria non hai difficoltà a trovarne.
                Grazie per il chiarimento, così è già più comprensibile per tutti

                Inviato dal mio P8000 6.0 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
                  Il tuo nome risulta in una ditta italiana che vende ad una ditta bulgara dove risulta sempre il tuo nome. Visto e considerato che oggi ti vengono a contare pure i....capelli che ti cadono....pensavo che ci sarebbe stato un minimo di problemi. Se così non è oppure se comunque non ti possono fare nulla allora tanto meglio così. Pensavo solo che fosse meno facile ecco.
                  Ti stupiresti nel sapere a quanto l'hotel vende la camera che tu paghi 100 euro/notte ad un tour operator . Praticamente la regala , contando sul fatto che poi il turista spende di extra ( minibar , bar , eventuale pensione completa non compresa ) . Oramai molti hotel son a tutti gli effetti ristoranti che danno la camera omaggio .
                  Nella ditta bulgara il tuo nome basta farlo scomparire . Mi pare ovvio .

                  Comment


                  • In effetti non immaginavo questo giro ma mi immagino i sospetti che può destare per questo chiedevo del nome della società. Per chi è al dentro di queste cose magari è ovvio ma io non sono molto al dentro di queste cose. So solo che in Italia è una caccia alle streghe e ne ho tratto questa conclusione

                    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                    Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
                    Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

                    Comment


                    • Scusate, ho scritto un messaggio un pò arzigogolato

                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                      Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
                      Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

                      Comment


                      • Scusatemi se mi permetto ma credo che chi meglio di Admin possa dare un aiuto e consiglio a Titty.
                        Consulenza finanziamenti esteri


                        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                        Comment


                        • Grazie Eraser, a dire il vero non è che mi serva nell'immediato, stavo leggendo questo post e mi sono fatta delle domande sul discorso della vendita a ditta estera per tutto quel discorso tasse.

                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                          Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
                          Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
                            In effetti non immaginavo questo giro ma mi immagino i sospetti che può destare per questo chiedevo del nome della società. Per chi è al dentro di queste cose magari è ovvio ma io non sono molto al dentro di queste cose. So solo che in Italia è una caccia alle streghe e ne ho tratto questa conclusione

                            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                            Ti spiego come funziona lato hotel in Italia .
                            Poniamo tu abbia un hotel da 100 stanze . Prezzo al pubblico 80 euro/ notte con prima colazione .
                            Arriva Neckermann , un tour operator tedesco e ti affitti per tutto l'anno 30 stanze con prima colazione . Prezzo proposto 35 euro/notte con prima colazione . Tu ovviamente accetti perchè sono 383250 euro sicuri che ti entrano , sia che le stanze siano libere che occupate .
                            Arriva Intourist e ti prende altre 30 stanze per tutto l'anno a 35 euro a notte con prima colazione . Anche in questo caso tu accetti perchè son altri 383250 euro incassati in ogni caso .
                            I Francesi di KTS France te ne prendono altre 30 allo stesso prezzo . Altri 383250 euro sicuri per il tuo hotel .
                            Ti rimangono 10 stanze che ti gestisci tu .
                            Per l'anno dunque tu avrai 383250*3 = 1149750 + il ricavato delle 10 stanze + pranzi/cene .

                            I 3 tour operator invece venderanno le stanze a 85 euro notte con prima colazione :
                            Neckermann 30*85*365 ( ipotizzando il sempre pieno ) = 930.750 . Ipotizziamo una rendita all 85% sono 791137.5 tolti i costi di affitto di 383250 rimangono 407887.5
                            Sommati i 3 tour operator guadagnano circa 1.200.000 EURO .

                            Ora , se dietro questi 3 tour operator , ci sei tu , e questi 3 operator li gestisci con società in Paese con adeguata tassazione ( tipo appunto la Bulgaria ) , tu ogni anno ti porti casa un milioncino extra.

                            PS : ogni qualvolta tu prenoti una camera tramite Booking , altri portali , altri tour operator tipo Alpitour ecc ecc si attiva questo procedimento . Hai mai notato ( basta che provi in questi giorni ) che se scegli hotel particolarmente ricercati ti esce la dicitura " rimane solo 1 camera su booking.com " ? Questo non vuol dire che l'hotel è pieno , ma solo che Booking ha esaurito la sua quota

                            PPS : non entro nel merito di Tour Operator " italiani" e Resort-Villaggi esteri perchè si aprirebbe un mondo che a confronto Apple e Google son dei pivelli .
                            Last edited by Prestige Dubai; 07/12/2016, 13:14.

                            Comment


                            • bravissimo afratton, spiegazione chiara e impeccabile.

                              Comment


                              • Grazie Afratton, spiegazione precisissima. La cosa che mi pareva più sospetta era il fatto che una ditta italiana vendesse a prezzi stracciatissimi un prodotto. Mettiamo da parte il discorso camere di hotel, si era parlato di divani. Io, ditta italiana, produco divani, li rivendo a una ditta bulgara che a sua volta li rivende a molto di più. La ditta bulgara è sempre mia e quindi immaginavo il drizzarsi di orecchie varie per questo giro strano. E infatti, come hai precisare, il nome nella ditta bulgara non deve risultare. Ecco, questo volevo sapere. Poi, aggiungo, mentre è normale per un hotel vendere le sue camere a vari tour operatore che poi le piazzano, forse per altri tipi di merci questo giro è un pò più strano.....e potrebbe dare il via a controlli.

                                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                                Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
                                Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

                                Comment

                                Working...
                                X