Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CERCO BANCA VERA PER LLC DELAWARE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    vabe ma una bedenetta banca per ste delaware alla fine si è trovata o no ?
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #77
      krugerrand
      Al momento non valuto l'apertura di altre società in quanto spero ancora di riuscire con la LLC.
      Se non sarà così penserò al da farsi, ma per ora non metto per ora altra carne sul fuoco.
      Per il discorso residenza, ho lasciato l'Italia da più di tre anni e mezzo.

      Hero
      No, ancora no. (almeno non in modo semplice)
      Last edited by gringo75; 08/12/2016, 09:39.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
        vabe ma una bedenetta banca per ste delaware alla fine si è trovata o no ?
        In Eu : Lettonia ed in alcuni casi Cipro . Ma se Lettonia non piace le opzioni si restringono parecchio.
        E chiaramente ( almeno per i residenti italiani ) entrambi scambiano .

        Comment


        • #79
          Riguardo alla scambio.
          Le LLC DE sono sicuramente sotto FACTA.
          Riguardo ad OECD in che modo rientrano (se ci rientrano)?

          A livello di OECD, in generale nel caso di conti corporate aperti per business che rientrano nelle active NFE (non financial entities con redditi da attività >50%), non mi risulta ci sia obbligo di scambio con il paese dell'UBO.
          Non è confermata questa cosa?

          Comment


          • #80
            se fosse cosi allora basterebbe creare 10 societa ed avere il reddito basso e buonanotte al pieffero. ( perche non lo hanno fatto le multinazionali ??)

            ma mi dispiace deluderti non ci sono deroghe allo scambio.

            o sei nulla tenente e non hai nulla da temere, o cambi residenza.


            Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
            Riguardo alla scambio.
            Le LLC DE sono sicuramente sotto FACTA.
            Riguardo ad OECD in che modo rientrano (se ci rientrano)?

            A livello di OECD, in generale nel caso di conti corporate aperti per business che rientrano nelle active NFE (non financial entities con redditi da attività >50%), non mi risulta ci sia obbligo di scambio con il paese dell'UBO.
            Non è confermata questa cosa?
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #81
              Gli Active NFE scambiano solo col paese di residenza della societa' e non dell'UBO.
              Questo e' quanto viene affermato dall'OECD.
              Ho letto da qualche parte che pero' alcune giurisdizioni potrebbero essere considerate Passive NFE a priori.

              Resta sottinteso che secondo me e' da pazzi affidarsi al fatto che non comunichino l'UBO,anche perche' le cose potrebbero cambiare molto rapidamente e magari in modo retroattivo.
              Last edited by John Smith :); 08/12/2016, 16:40.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
                Edmond
                1) Io i tuoi famosi 30 euro te li ho pagati, circa 6 mesi fa quando stavo valutando quale soluzione aprire se LLC o LP scozzese e ti consultai sulle LLC e sulle eventuali alternative slovene.
                David non mi ha proposto una soluzione bancaria per la LLC (che comunque è una società che lui non ama molto).
                Admin non l'ho contattato, non sapevo potesse aprire conti per le LLC è la prima volta che sento questo.
                Giusto per precisare, io in Banca vestito di stracci o meno non ci sono andato, mi sono rivolto a consulenti per avere una introduzione bancaria.


                Grazie a tutti, credo che il post in questione abbia detto tutto quello che poteva dire.
                credo che tutti abbiano capito che si tratta di una metafora: puzzare = non voler mostrare ed essere trasparente su chi sei e che fai !

                presentarsi in banca così equivale a dire = "senza uno straccio di business plan"

                a suo tempo ho perso abbastanza tempo a spiegarti delle cose fondamentali...

                non mi meraviglia che david abbia lasciato perdere in mancanza dei due requisiti sopracitati (o meglio ancora se ti sei rifiutato di fornirgli un minimo di trasparenza)...

                e vedo che qui già parecchi ti hanno ribadito le stesse cose che ti ho detto io ... e continuano a ripetertelo...

                che sia la volta buona !??



                Comment


                • #83
                  John Smith, questa cosa la sapevo anche io delle Active NFE (ovvero la maggior parte business che non sono holding, trust e fondazioni in pratica?).
                  Sia leggendo il CRS (che comunque è bello pesante) che leggendo varie fonti online su siti esteri, che al momento però non riesco a ritrovare.

                  HERO nel suo intervento però è categorico, magari saprà dirci di più sulle fonti.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
                    John Smith, questa cosa la sapevo anche io delle Active NFE (ovvero la maggior parte business che non sono holding, trust e fondazioni in pratica?).
                    Sia leggendo il CRS (che comunque è bello pesante) che leggendo varie fonti online su siti esteri, che al momento però non riesco a ritrovare.

                    HERO nel suo intervento però è categorico, magari saprà dirci di più sulle fonti.
                    Fonte:


                    Se vai a pagina 62 c'e' uno specchietto che indica chiaramente che l'UBO non viene riportato per gli active NFE, cioe' per le societa' che hanno piu' del 50 % di income da vendite .

                    a pagina 46:
                    The general rule is that a Passive NFE is an NFE that is not an Active NFE. The definition of Active NFE essentially excludes Entities that primarily receive passive income or primarily hold amounts of assets that
                    produce passive income (such as dividends, interest, rents etc.),...

                    Comment


                    • #85
                      Conti bancari per LLC Delaware? ahi ahi ahi.... C'è solo una banca che li apre con una KYK ragionevole, ma è fuori ue e ha fee fisse abbastanza alte.

                      Comment

                      Working...
                      X