Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CERCO BANCA VERA PER LLC DELAWARE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Vediamo di chiarire :
    Registered Address : è i l indirizzo del tuo RA e si inserisce nell apposito spazio in tutte le application bancarie.
    Business Address ( o headquarters address ) : è l indirizzo ove fisicamente la tua società opera . Lo devi indicare solo nell application della banca e , se non hai un reale ufficio altrove ( con tanto di utenze / contratti dimostrabili ) , corrisponderà al tuo indirizzo di casa ( visto che sei tra l ' altro member e manager della LLC ),e ti ripeto, serve solo alla banca per capire con chi ha a che fare , non compare da nessuna parte.
    Mailing Address : questo può benissimo essere un mail forwarding service , ed è quello che puoi anche mettere nelle fatture , nelle intestazioni o dove ti pare .
    Riguardo il business , quì sbagli : alla banca interessa eccome conoscere nei dettagli il tuo business. Chi ti paga ? Hai un contratto scritto e firmato ? A nome tuo personale o a nome della LLC ? Cos'hai fisicamente in mano per dimostrare che il tuo business è reale e non è una copertura fittizia per riciclare denaro ?
    L'introducer non deve "oliare" le pratiche , serve solo a velocizzare la KYC del cliente ( che fà lui ) ma è tenuto a rispettare rigorosamente la policy e gli standard della banca .
    Non vorrei sbagliarmi , ma ci siamo sentiti via mail ? Io ti avevo detto che Cipro è di un rognoso impressionante , ma se delle banche Lettoni e dei caraibi non ti fidi onestamente non só da chi altro mandarti . Se qualcuno ha contatti per aprirti conto LLC non-resident altrove ( in Europa) e senza tante KYC approfondite ben venga me lo faccia sapere che potrei mandargli altra gente.
    Last edited by Andy Fratton; 21/11/2016, 16:07.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Se qualcuno ha contatti per aprirti conto LLC non-resident altrove ( in Europa) e senza tante KYC approfondite ben venga me lo faccia sapere che potrei mandargli altra gente.

      Dopo che Trump ha vinto le elezioni (anzi già da mesi prima), tutte le banche alzano le orecchie e se possono girano i tacchi quando sentono parlare di US person.

      LeuPay stessa è in forse con le LLC, anche se già clienti... idem con la valuta USD. Troppe rogne per loro, proprio perchè NON banca, hanno dei "privilegi" e quindi ora gli han contestato tale modo di operare vs. le US person poco trasparenti a livello di KYC: ne basta una di carta che cade, per far cadere tutto il castello..

      Non puoi lavorare con una LLC in Europa fatturando a clienti europei, solo con conto offshore o wallet.

      Prevedo che tra non molto, molte LLC costituite col solo conto LeuPay o altro wallet, possano valere meno di caffè...
      Last edited by macgyver; 21/11/2016, 23:04.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #33
        Ricevo denaro solo ed esclusivamente da società web importanti che hanno programmi di affiliazione.
        Denaro in uscita solo per costi relativi a traffico web ed affini.
        Questo è dimostrabile estretto conto leupay alla mano.



        Comment


        • #34
          Posso ricevere anche io, grazie.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
            inviata a entrambi in MP.
            se avete bisogno di assistenza a introduzione chiedete pure.

            (per questa specifica banca costo zero, mi accontento della misera commissione dalla banca :-)
            Posso avere PM anche io? ;-)

            Comment


            • #36
              Ho letto con attenzione ed interesse e la domanda è: il problema per Gringo si pone maggiormente perchè vuole usare una Delaware LLC rispetto ad una Caraibica?
              Oppure anche una società più esotica avrebbe i medesimi problemi?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Eretico Visualizza Messaggio
                Ho letto con attenzione ed interesse e la domanda è: il problema per Gringo si pone maggiormente perchè vuole usare una Delaware LLC rispetto ad una Caraibica?
                Oppure anche una società più esotica avrebbe i medesimi problemi?
                Costi, la maggior parte di chi qui sta chiedendo per la LLC (a parte qualcuno che l'ha avuta formata e dotata già di conto offshore e non è comunque contento), ha scelto la LLC perchè costa poco o niente formarla in fai da te... salvo poi trovarsi senza documenti apostillati, con il proprio nome dappertutto, e un pezzo di carta senza alcun valore se dovessero venderla...

                Alcuni vociferano di white list, ma la realtà è meramente "soldifera". Uso di PayPal su conto EU , costi di strutturazione ecc...

                poi il tempo passa e ci si rende conto che la gioia di avere una LLC non è più così gioia... senza un conto a cosa serve? senza processore di pagamento... senza niente...
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Eretico Visualizza Messaggio
                  Ho letto con attenzione ed interesse e la domanda è: il problema per Gringo si pone maggiormente perchè vuole usare una Delaware LLC rispetto ad una Caraibica?
                  Oppure anche una società più esotica avrebbe i medesimi problemi?
                  Si pone perchè non si può scegliere la banca come faresti con una srl italiana .
                  Come ho scritto sopra , già di per sè la Delaware è limitata come banking , lo è ancor di più a livello EU .
                  Le banche inoltre vogliono certe informazioni e quelle si devono fornire . Sia EU che offshore , chiaramente .
                  Ad oggi è perfettamente inutile che andiate ad aprire una offshore ( Delaware o dove vi pare ) se poi volete il conto EU , il vostro nome -cognome - indirizzo ( e ora stanno iniziando anche a chiedere il CF ) e sede fisica della società alla banca li dovete comunicare . Se non lo fate o se i dati forniti non sono concordanti ( vedi indirizzo nel Paese "x" numero di telefono nel paese " Y " ) , la banca rifiuta l'application .

                  Comment


                  • #39
                    se ce l'ha Tripadvisor il conto , possono tutti averlo

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                      inviata a entrambi in MP.
                      se avete bisogno di assistenza a introduzione chiedete pure.

                      (per questa specifica banca costo zero, mi accontento della misera commissione dalla banca :-)
                      ciao potresti inviarla anche a me? ti ringrazio molto

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da vegitto4 Visualizza Messaggio
                        ciao potresti inviarla anche a me? ti ringrazio molto
                        Mandata. Buona giornata.
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #42
                          Allo stato attuale una LLC Delaware riesce ancora ad aprire un conto presso Leupay.
                          Naturalmente dimenticate di presentare una LLC Delaware Standard, in quanto Leupay chiede documentazione aggiuntiva.
                          Sono però in pochi ad intestare un conto direttamente ad una LLC Delaware.

                          Per quanto riguarda l'operatività di una Delaware, tutto è in funzione della tipologia di business.
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #43
                            troppa confusione....

                            le LLC - DE funzionano perfettamente, se le sai far funzionare...
                            e se le usi nel modo corretto...
                            per gli scopi per cui possono essere utilizzate....
                            ne amministro diverse, anche per clienti e vi posso garantire che funzionano alla grande...
                            se metti una pistola carica in mano ad uno che non ne ha mai vista una ...
                            non c'è da stupirsi se si spara nei coglioni....
                            anche un bambino che sale per la prima volta in bicicletta rischia di spaccarsi i denti ( in 40 anni ne ho visti parecchi)... ciò non impedisce che si corra da decenni il "Giro d'Italia"...

                            il problema, qui, è tutto nel fatto che nessuno nasce imparato...

                            se io devo fare una cosa che non so fare...

                            vado da chi ne sa più di me... punto e basta !

                            dire che non si può fare, quando invece (nei modi e con le specifiche del caso) si può benissimo fare (o si può fare in un altro modo), è un esercizio di inutile ignoranza oppure ipocrisia... scegliete voi !!??

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
                              se ce l'ha Tripadvisor il conto , possono tutti averlo
                              Ma pensi che Tripadvisor abbia presentato 4 fogli in croce , con mail forwarding service come indirizzo e senza idenficare precisamente chi , come , dove opera ?
                              Tripadvidor ha sedi fisiche , manager con nomi e cognomi , bilanci , previsioni economiche .
                              Ma veramente pensate che basti presentarsi in banca con una LTD , LLP , LLC per essere trattati come un impresa internazionale vera e propria ? Pensate forse che in banca non conoscano sti giochetti ?
                              Se la banca richiede un business plan aziendale , quanti di voi ne forniscono uno di 8-10 pagine ( come fà una vera multinazionale ) ove mi riporta previsioni d esercizio a tre anni , costi - ricavi , attivi - passivi , curriculum vitae e competenze nel settore ove opererà l azienda di manager/ direttori / CFO / CTO ; e quanti invece faticano a compilare un A4 , spiegando forse a grandi linee cosa farà l azienda , senza una minima parte previsionale tabellare ?

                              Comment


                              • #45
                                Il problema in alcuni casi è proprio il BP, dato che alcune volte sono restii a compilarlo.
                                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                                Comment

                                Working...
                                X