Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CERCO BANCA VERA PER LLC DELAWARE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da robertofalena Visualizza Messaggio
    Ok, interessante. Se io facessi un conto in banca, per esempio a Singapore e non lo dichiarassi come prevede la legge. Nell ipotesi che mi scoprissero, cosa mi succede? Qual'è il rischio che corro? Qualcuno si è mai posto la domanda?
    gr
    rf
    Singapore comunica con l'Italia. Se hai beni aggredibili ...

    Se viceversa non hai nulla in Italia ...
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #17
      Si Edmond,
      ricordo di questa cosa alla quale mi hai accennato, il coefficiente di castrazione, ho cercato nel forum ma non ho trovato l algoritmo. Penso tuttavia di essere in una posizione sfigata perchè come sussurra macgyver, non mi conviene per niente essere beccato, perchè sono molto aggredibile (risparmi sudati onestamente una vita sono qui in italia).

      Ho tuttavia letto, che per movimentazioni di un conto estero che siano inferiori ai 15 k per periodo di imposta (penso significhi, all anno) non si deve compilare il riquadro rw della dichiarazione dei redditi (quello dove, da che ho capito bisogna denunciare conti correnti esteri e altro).

      Yuppy!


      ps a naso, se anche singapore è sputtanato, prima o poi tutti i paradisi fiscali lo saranno..

      Comment


      • #18
        Edmond - La pizza te la offro a prescindere ma non credo che mi puoi essere di aiuto in questa circostanza non è questione dei 35 euro del tuo fee è che dalle tue risposte capisco che non puoi aiutarmi ad aprire un conto per LLC
        Sempre pagato quello che doveva essere pagato per ottenere lo scopo richiesto.

        Macgyver - Non ho esigenza di nascondere UBO. Io non vivo in Italia e godo di un regime no dom. Devo solo trovare una banca vera per la LLC, la società si occupa di affiliazioni online (ovvero marketing pagato a performance).

        Comment


        • #19
          Gringo75 se la tua LLC ha tutti i documenti in regola, compreso il documento supplementare, puoi aprire il conto con Leupay. Solo però se sei in possesso di tutti i documenti.
          Per il resto ti auguro una buona domenica.
          Last edited by International; 20/11/2016, 11:56.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
            inviata a entrambi in MP.
            se avete bisogno di assistenza a introduzione chiedete pure.

            (per questa specifica banca costo zero, mi accontento della misera commissione dalla banca :-)
            gentilmente anche a me info e dettagli via MP. Grazie

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
              Gringo75 se la tua LLC ha tutti i documenti in regola, compreso il documento supplementare, puoi aprire il conto con Leupay. Solo però se sei in possesso di tutti i documenti.
              Per il resto ti auguro una buona domenica.
              Gia. Se incontri difficoltà è perché qualcosa manca. O l'UBO e la sua residenza non sono correttamente (carte alla mano) congruenti .

              Questo vale non solo per LeuPay.

              In Austria aprono , anche in Slovenia , ecc nema problema . Ma.. Devi portare prova di provenienza fondi / redditi. Contratti, stipendio , dichiarazioni .

              Senza, banche vere non ce ne sono.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                Gia. Se incontri difficoltà è perché qualcosa manca. O l'UBO e la sua residenza non sono correttamente (carte alla mano) congruenti .

                Questo vale non solo per LeuPay.

                In Austria aprono , anche in Slovenia , ecc nema problema . Ma.. Devi portare prova di provenienza fondi / redditi. Contratti, stipendio , dichiarazioni .

                Senza, banche vere non ce ne sono.

                ovviamente dipende sempre dalle cifre....

                poi piano piano quando li abitui non c'è problema...

                è come con le donne: prima devi lasciare che si lubrifichino....

                se ne sei capace....

                Comment


                • #23
                  Credo che non esista una LLC più semplice della mia. Nessun problema di UBO (sono in un regime no dom) business di affiliazione con fondi che arrivano da multinazionali del web super conosciute. Se proprio devo trovare un difetto non voglio portare una lettera di referenze bancarie ma non ho problemi a portare estratti conto personali in più banche, carte e finanziamenti.
                  Non ho possibilità di andare di porta in porta a bussare alle banche slovene o austriache e quindi ribadisco la richiesta... C'è un introducer che può supportare (costo medio 500 euro?) l'apertura di un conto vero per le LLC DE, possibilmente in paesi europei?

                  Leupay già è attivo e non ci sono problemi, la richiesta è però per una banca dove si possa ragionevolmente tenere i risparmi.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
                    non ho problemi a portare estratti conto personali in più banche, carte e finanziamenti.
                    Anche il reddito/bilanci della LLC e fatture in/out , non solo quello personale , deve essere dimostrato.

                    Se la banca richiede referenze, beh, quello è la banca che lo chiede, nel caso, NON ti puoi esimere.

                    Edmond ti ha risposto. Si può, se anche tu puoi. Hai le fatture e bilanci della LLC, in modo da dimostrare provenienza fondi?

                    Mac
                    Last edited by macgyver; 20/11/2016, 22:44.
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #25
                      Tutto è tracciato, ogni singolo euro da dove è venuto e perché. Bilanci depositati non ci sono primo perché la società è del 2016 secondo perché come Llc unipersonale non è richiesto dalla normativa.

                      Se Edmond è in grado di introdurre la società presso le sue banche io sarò felicissimo di lavorare con Edmond, io però cerco conti in banche vere aperti a nome della società e non soluzioni esotiche.

                      Comment


                      • #26
                        non c'è mai la certezza che una banca prenda o meno un cliente.....
                        ovviamente se ne hai una rosa che ti sta almeno su di una mano allora la probabilità è molto vicina al 100% e la verifica definitiva si può fare in giornata in un raggio max di 200Km...

                        hai provato a Cipro ? se vuoi so che si può fare , ma ci deve venire di persona il legale rappresentante....

                        io non ci sono mai andato ancora di persona (ho sempre risolto qui per quello che mi serviva) ma prossimo anno conto di farci un salto (adesso non ho tempo)....

                        Comment


                        • #27
                          Io non ho alcuna rosa di banche nelle mani, per questo ho postato questa richiesta.

                          Hai provato a Cipro che intendi se sono andato di persona a bussare alle banche di Cipro a fare porta a porta, o se ho fatto application dalle home page della banche cipriote?
                          No ancora no e speravo di poter risolvere con qualcuno del forum e magari andare a cipro con un appuntamento fissato i documenti già verificati, per il pro forma dell'identificazione.

                          Tu hai una rosa di banche? Se ti capita puoi chiedere se aprono ad LLC DE, sono sicuro che puoi fare un bel lavoro da questo, c'è la fila di utenti che cercano soluzioni, io i miei 500 euro li pago tranquillamente e se devo venire in Austria o Slovenia ci vengo senza problema, ma non a fare il porta a porta onestamente.

                          grazie

                          Comment


                          • #28
                            Fermo restando l ' avere tutti i documenti in regola per aprire presso una banca EU un conto corporate non-residente serve :
                            A- un business chiaro e reale
                            B- un business plan , in inglese , altrettanto chiaro ove il responsabile KYC della banca possa trovare :
                            1- CV , nome - cognome - indirizzo di shareholder ( membri ) e direttori ( manager )
                            2- indirizzo reale ove la società ha i suoi uffici e da dove svolge il business.
                            3- dettagliata spiegazione di come di svolge il business e di conseguenza di come si genera il fatturato.
                            4- dettagli sui " main partners" , nomi , indirizzi , sito web , tipo di rapporto.
                            5- chiara e dettagliata previsione d'esercizio
                            6- chiara e dettagliata spiegazione di come "vendete " il prodotto/servizio e di come raggiungete nuovi clienti

                            Meno chiaro e più approssimativo sarà il BP e meno possibilità ci sono di aprire conti ( in EU specialmente ,ma anche fuori ) .
                            Alle banche non piace lavorare con clienti ( LLC Delaware poi ) ,di cui non è ben chiaro come venga generato il reddito e dove operi realmente l azienda .

                            Comment


                            • #29
                              Ciao Afratton,
                              prendiamo il mio caso:

                              1) LLC, single member, persona fisica residente in un no-dom.
                              2) Non esiste nella realtà alcuna struttura fisica, dove sono io e il mio pc con un wifi quella è l'azienda operativa al 100%
                              3) Indirizzo aziendale. Non credo che ci si sia qualcuno che mette come indirizzo della società offshore il suo indirizzo di casa (ed io neppure perchè altrimenti salta la residenza no dom).
                              Le alternative sono solo 2 o si usa il R.A americano o si affitta un indirizzo europeo. (Io ho disponibilità di entrambi). Non ho un contratto ovviamente di affitto (potrei averlo ma insomma inizia a costare parecchio) ma ricevo e mi rigirano posta su entrambi.
                              4) Come dicevo sono io da solo (ovunque mi trovo) a lavorare e dei server in giro per il mondo, compro traffico lo mando a delle offerte che mi pagano per performance (per install di un applicazione, per ogni download, per una prenotazione, sono degli esempi reali), se spendo meno di quanto vengo retribuito sono in gain, se sono fortunato trovo delle campagne che possono essere scalate, ovvero passare ad un livello di volume di traffico (e giro di soldi) superiore. A volte queste campagne durano un giorno, altre volte sono stabili e durano anni.
                              5) Veramente c'è poco o niente di più interessante per una banca, inseriti i numeri dei ricavi degli ultimi mesi, i nomi dei bonifici in entrata o uscita, questo è quanto.
                              6) Previsioni difficile farne, si potrebbe (certo non supportati dalla sola Leupay) fare x10 nei prossimi mesi oppure chiudere tutto perchè le mie fonti di traffico a basso prezzo chiudono o vengono scoperte dalla concorrenza. Il mondo dell'affiliazione è così va alla velocità della luce.

                              Io mi affido all'abilità dell'introducer di sintetizzare quanto di buono c'è ed esprimerlo in un application che abbia buone possibilità di riuscita.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio

                                Io mi affido all'abilità dell'introducer di sintetizzare quanto di buono c'è ed esprimerlo in un application che abbia buone possibilità di riuscita.
                                Non ti preoccupare ,il buon afratton è stato aggiornato e non tarderà certo di rispondere alle tue domande, come sua buona consuetudine.

                                Ovviamente, in modo coerente , non peer forza quello che vorresti sentirti risponder ad ogni costo.

                                Ripeto: Nessuna banca prenderebbe in considerazione un trading address fittizio. C'è troppa confusione tra registered address e trading address , noto.

                                Lascio a lui il compito di educare secondo santa(quasi) romana chiesa.
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X