Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non-Dom MALTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
    Ho capito dove sta il problema... permettimi: non conosci l'ìnglese a sufficienza(non dubito che tu conosca la matematica) . Il bello è che evidenzi pure in grassetto la frase che parla della full imputation e non dei 6/7. Non c'è bisogno che riposti sempre lo stesso schemino...sempre quello è. L'esempio che riporti ti dice che grazie alla full imputation chiunque (residente o non residente) se ha un income personale per il quale la tassazione ricade nello scaglione del 15% , avendo la società pagato il 35% di tasse si avrà diritto al rimborso di 35-15 = 20%... Quante volte devo ancora scrivere che la full imputation e rimborso 6/7 sono due cose diverse? Nuovamente ti chiedo.... dove hai visto nell' esempio in questione il rimborso dei 6/7 ?????????????????????????????????????????




    The new tax refund system does not constitute a complete departure from the old system (ITC regime). It is based on the same concepts of the ITC regime but has been revamped to remove its ring-fenced benefits and the discrimination against shareholders resident in Malta.

    A qanto leggo qui è stata eliminata la discriminante contro i residenti a Malta... correggetemi se sbaglio.....

    Comment


    • #47
      Se volete un chiarimento : http://altimamalta.com/ , Wiliam parla anche un discreto italiano .

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Bastaitalia Visualizza Messaggio
        http://www.3amalta.com/en/articles/i...-in-malta.htmlThe new tax refund system does not constitute a complete departure from the old system (ITC regime). It is based on the same concepts of the ITC regime but has been revamped to remove its ring-fenced benefits and the discrimination against shareholders resident in Malta. A quanto leggo qui è stata eliminata la discriminante contro i residenti a Malta... correggetemi se sbaglio.....
        Caso già discusso nel mio Thread "LTD Maltese" in risposta ad un intervento di Nomad Bill in cui avevo affrontato i possibili scenari, compreso questo cioè holding residente di trading residente. Il "famoso" thread in cui hai partecipato
        Benvenuti nel mondo di MATRIX

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
          Non ho mai detto che non capisci un cazzo, ho detto che no comprendi l'inglese a sufficienza e a questo punto comincio a pensare che anche la matematica non sia il tuo forte. Dove mi sarei contraddetto???? L' esempio in questione (che sia la fascia personale dell 15%, del 0% o del 35%) continua ad essere relativo alla full imputation. Mi spieghi una volta buona, UNA SOLA, dove sarebbe la restituzone dei 6/7 che nel tuo esempio non c'è neanche l'ombra???? La tua matematica dice che 20% = 6/7 ????? P.s.: Certo che le mie risposte sono sempre le stesse: la legge non è cambiata
          Non capisci o fai finta di non capire? Ti attacchi al 20% nel disperato tentativo di avere ragione? Quante volte devo ripetere che il 20% o 0% o 30% dipende dal livello di tassazione personale?

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
            Non capisci o fai finta di non capire? Ti attacchi al 20% nel disperato tentativo di avere ragione? Quante volte devo ripetere che il 20% o 0% o 30% dipende dal livello di tassazione personale?
            Sempre peggio... a quanto pare non comprendi neanche l'italiano.
            Qaundo scrivo: "L' esempio in questione (che sia la fascia personale dell 15%, del 0% o del 35%)" vuol dire appunto che non mi attacco al 20%. Vuol dire invece (provo un italiano semplice) "QUESTA COSA ESSERE ININFLUENTE. TU CAPIRE?"

            TU VOLERE SPIEGARE NEI TUOI CONTINUI ESEMPI DOVE CAVOLO ESSERE RESTITUZIONE 6/7 IN QUANTO NON ESSERE PRESENTE NENANCHE L'OMBRA?

            TU CAPIRE CHE TU CONTINUARE PARLARE DI "FULIMPUTESCION" CHE NON C'ENTRARE NIENTE CON RESTITUZIONE 6/7?

            TU CAPIRE CHE TAX REFUND DELLA "FULLIMPUTESCION" (20%, 30%, 0% A SECONDA DELLO SCAGLIONE DI TASSAZIONE PERSONALE) ESSERE COSA COMPLETAMENTE DIVERSA DA RESTITUZIONE 6/7????

            TU COMPRENDERE CHE TU NON CONTINUARE A CAPIRE UNA MAZZA COME LA QUESTIONE DEI 183GG?

            TU PREFERIRE QUALCHE ALTRA LINGUA?
            Benvenuti nel mondo di MATRIX

            Comment


            • #51
              La questione dei 183 gg è chiaramente spiegata sul sito dell'inland revenue, vattelo a leggere.
              Quanto al resto, sei sceso talmente in basso che non mi piego di certo per abbassarmi al tuo livello.
              Continua a scrivere i tuoi post inutili di insulti e senza dare la minima spiegazione a quanto affermi.
              Chi legge le tue esternazioni saprà trarre le dovute conclusioni.

              Comment


              • #52
                chissà perchè su questo forum si finisce sempre a far gara a chi ce l'ha piú lungo
                Emi

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
                  La questione dei 183 gg è chiaramente spiegata sul sito dell'inland revenue, vattelo a leggere.Quanto al resto, sei sceso talmente in basso che non mi piego di certo per abbassarmi al tuo livello. Continua a scrivere i tuoi post inutili di insulti e senza dare la minima spiegazione a quanto affermi. Chi legge le tue esternazioni saprà trarre le dovute conclusioni.
                  Veramente non ho nessuna intenzione di scrivere "post inutili" tanto più che non capiresti. Mi pento in effetti di averti risposto perchè sei talmente accecato dalla tua presunzione che non ti accorgi che basterebbe una tua rilettura più attenta per capire che hai scritto delle fesserie e che ti ho fornito spiegazioni precise. Chi legge ed ha voglia di approfondire capirà purtroppo che non hai compreso nulla. p.s.:sulla questione dei 183 gg ho le idee chiare e l'inland revenue lo consulto settimanalmente. Sulla questione ti ha già risposto Afratton... ma hai capito?
                  Last edited by MATRIX; 16/01/2017, 17:57.
                  Benvenuti nel mondo di MATRIX

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                    Veramente non ho nessuna intenzione di scrivere "post inutili" tanto più che non capiresti. Mi pento in effetti di averti risposto perchè sei talmente accecato dalla tua presunzione che non ti accorgi che basterebbe una tua rilettura più attenta per capire che hai scritto delle fesserie e che ti ho fornito spiegazioni precise. Chi legge ed ha voglia di approfondire capirà purtroppo che non hai compreso nulla. p.s.:sulla questione dei 183 gg ho le idee chiare e l'inland revenue lo consulto settimanalmente. Sulla questione ti ha già risposto Afratton... ma hai capito?
                    Continui ad insultare senza portare nulla di utile alla discussione.
                    Io non ho alcuna presunzione, ho fatto delle DOMANDE, non delle affermazioni, ho chiesto (in maniera gentile ed educata) il perchè di alcune informazioni discordanti, e tu di spiegazioni precise non ne hai fornita neanche mezza.
                    Le tue risposte sono state solo "l'ho già detto, l'ho già scritto, tu non capire mia lingua" e via discorrendo.
                    Ti spacci per esperto ma non sei in grado di spiegare un bel niente, quindi è inutile perdere tempo con te.

                    Comment


                    • #55
                      Secondo me la chiave di lettura di Malta è tornare al discorso residenza persona fisica e residenza società utilizzata per il business.

                      Malta è ottimale per prenderci la residenza come persona fisica (self- sufficient) e gestire il proprio business utilizzando società incorporate fuori Malta perché in questo modo si è tax free sia lato persona fisica sia lato societario (usando LLP, IOM LTD, offshore, etc....).

                      Non vedo vantaggi concreti ad incorporare una società a Malta quando qualunque business che non sia in loco lo si può gestire incorporando strutture tax free offshore.
                      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
                        Continui ad insultare senza portare nulla di utile alla discussione.Io non ho alcuna presunzione, ho fatto delle DOMANDE, non delle affermazioni, ho chiesto (in maniera gentile ed educata) il perchè di alcune informazioni discordanti, e tu di spiegazioni precise non ne hai fornita neanche mezza. Le tue risposte sono state solo "l'ho già detto, l'ho già scritto, tu non capire mia lingua" e via discorrendo. Ti spacci per esperto ma non sei in grado di spiegare un bel niente, quindi è inutile perdere tempo con te.
                        Non mi spaccio per esperto... fornisco ampie spiegazioni che non sei in grado di capire... e mi stupisco che insisti imperterritamente: Il fatto che continui a non capire la differenza (ed insisti pure!) tra full imputation e rimborso 6/7 è un problema tutto tuo
                        Last edited by MATRIX; 16/01/2017, 18:53.
                        Benvenuti nel mondo di MATRIX

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                          Secondo me la chiave di lettura di Malta è tornare al discorso residenza persona fisica e residenza società utilizzata per il business.Malta è ottimale per prenderci la residenza come persona fisica (self- sufficient) e gestire il proprio business utilizzando società incorporate fuori Malta perché in questo modo si è tax free sia lato persona fisica sia lato societario (usando LLP, IOM LTD, offshore, etc....). Non vedo vantaggi concreti ad incorporare una società a Malta quando qualunque business che non sia in loco lo si può gestire incorporando strutture tax free offshore.
                          Il vantaggio concreto di avere una trading Maltese risiede nel vantaggio che si ottiene, quando necessario, nell'avere una trading europea. In molti casi le OS non sono adeguate. Quando lo sono invece.... che ben vengano tanto più che una struttura tipica (ma non l'unica ovviamente) consiste nell' holding OS che partecipa la trading Maltese
                          Benvenuti nel mondo di MATRIX

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                            Secondo me la chiave di lettura di Malta è tornare al discorso residenza persona fisica e residenza società utilizzata per il business.

                            Malta è ottimale per prenderci la residenza come persona fisica (self- sufficient) e gestire il proprio business utilizzando società incorporate fuori Malta perché in questo modo si è tax free sia lato persona fisica sia lato societario (usando LLP, IOM LTD, offshore, etc....).

                            Non vedo vantaggi concreti ad incorporare una società a Malta quando qualunque business che non sia in loco lo si può gestire incorporando strutture tax free offshore.
                            A proposito di Monaco , ci sei ?

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                              Secondo me la chiave di lettura di Malta è tornare al discorso residenza persona fisica e residenza società utilizzata per il business.

                              Malta è ottimale per prenderci la residenza come persona fisica (self- sufficient) e gestire il proprio business utilizzando società incorporate fuori Malta perché in questo modo si è tax free sia lato persona fisica sia lato societario (usando LLP, IOM LTD, offshore, etc....).

                              Non vedo vantaggi concreti ad incorporare una società a Malta quando qualunque business che non sia in loco lo si può gestire incorporando strutture tax free offshore.
                              secondo me dipende che tipo di biz hai.

                              certo se fai il consulente offshore senza ufficio, senza dipendenti, facendo tutto via email allora puoi stare a malta e ti fai pagare su banca offshore una società a malta non ti serve a nulla

                              se cominci ad avere un biz dove ti servono dei dipendenti e degli uffici, avere una società a malta dove puoi gestire tutto in modo facile, prendere uffici li, assumere personale, ricevere pagamenti in area ue e a fine anno hai il 5% di tasse la cosa non è male
                              Emi

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                                No non sarò in EU quel periodo (e comq non avrei veicolo adeguato ).
                                Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                                Comment

                                Working...
                                X