Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conto aziendale Cipro o altro paese Europeo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    [emoji106]

    Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
      Moderatrice a parte, alla quale non provo nemmeno a paragonarmi, mi permetterei comunque una considerazione, seppure a pelle, senza pretese e lontana dal voler incensare o denigrare alcuno.

      I fanciulli parrebbero avere doti cognitive e caratteriali diverse: conoscenze forse più vaste l'uno e maggiore ponderazione, contro una più specifica competenza settoriale dell'altro ed un temperamento più sanguigno.

      Le differenze sarebbero negative, o, invece, rappresenterebbero una ricchezza?

      Se avessi necessità di servizi di un tipo o dell'altro, non esiterei ad affidarmi ad entrambi, pur sempre, come mio costume, senza mettermi completamente nelle mani altrui, ma ascoltando e ponderando insieme le eventuali soluzioni e le proposte.

      Le crociate contro qualcuno che ci è magari poco simpatico , o contro gli inevitabili errori ed inesattezze tipici di un forum mi paiono sciocche perdite di tempo ed anzi ritengo toglierebbero parte del valore del forum stesso, che invece è, per sua natura, centro e confronto di idee diverse e di osservazioni che, magari meno ortodosse, sono comunque utili per esplorare lati che altrimenti rimarrebbero oscuri ed ignorati, se nessuno ne accennasse.
      concordo il tuo ragionamento non fa una grinza....
      un po più di buon senso e meno balle (per sembrare ciò che non si è) e tutto migliora....

      Comment


      • #48
        ciao , come è andata a finire?, potresti raccontare che decisioni hai preso ?

        Originariamente Scritto da fxm Visualizza Messaggio
        Qualche banca che apre un conto on line senza visita in locale? Grazie
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment

        Working...
        X