Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scadenza polizza e spostamento denaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Perchè? Come le ho trovate io che sono un niubbo le può trovare chiunque, basta scrivere in google "banche montenegro" e il link postato da me è quello che esce per primo.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Simo Visualizza Messaggio
      Perchè? Come le ho trovate io che sono un niubbo le può trovare chiunque, basta scrivere in google "banche montenegro" e il link postato da me è quello che esce per primo.
      Semplice.
      Il Montenegro (che volutamente non è stato iper-pubblicizzato sul forum) è una delle poche nazioni NO-AEOI con un discreto sistema bancario, IBAN e facilmente raggiungibile. Le banche accettano di buon grado nuovi clienti. Detto questo è il caso di non bruciare anche queste banche, in quanto se dovessero limitare le possibilità di apertura di nuovi conti sarebbe un vero peccato.

      PS: una cosa è una lista con nomi di banche sul web, una cosa su un forum esplicito.
      Last edited by International; 27/04/2017, 16:57.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
        Semplice.
        Il Montenegro (che volutamente non è stato iper-pubblicizzato sul forum) è una delle poche nazioni NO-AEOI con un discreto sistema bancario, IBAN e facilmente raggiungibile. Le banche accettano di buon grado nuovi clienti. Detto questo è il caso di non bruciare anche queste banche, in quanto se dovessero limitare le possibilità di apertura di nuovi conti sarebbe un vero peccato.

        PS: una cosa è una lista con nomi di banche sul web, una cosa su un forum esplicito.
        Okay, modificato il mio post, modifica anche la tua citazione.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Simo Visualizza Messaggio
          Okay, modificato il mio post, modifica anche la tua citazione.
          Tranquillo.
          Nella citazione il link non è ipertestuale.
          Per il resto tenete presente che il Montenegro è per molti una soluzione da preservare.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #35
            Ma nessuno del forum opera da quelle parti?

            Comment


            • #36
              Si ma solitamente per corporate . Se vuoi chiedo al referente se ti da na mano per l'apertura e quanto vuole )

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Si ma solitamente per corporate . Se vuoi chiedo al referente se ti da na mano per l'apertura e quanto vuole )
                Magari... anche perchè il mio inglese non è ai massimi livelli.
                Grazie

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Simo Visualizza Messaggio
                  Magari... anche perchè il mio inglese non è ai massimi livelli.
                  Grazie
                  Allora credo ti convenga farti assistere.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Simo Visualizza Messaggio
                    Magari... anche perchè il mio inglese non è ai massimi livelli.
                    Grazie
                    Ti faccio sapere ,spero già domani . A quest'ora sarà a sollazzarsi tra le russe ....

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Ti faccio sapere ,spero già domani . A quest'ora sarà a sollazzarsi tra le russe ....
                      Ok, aspetto un tuo commento. Grazie e buona serata

                      Comment


                      • #41
                        ovviamente le cose piu facili mai...

                        Italpreziosi opera nel commercio dei metalli preziosi. Siamo specializzati nella compravendita di lingotti d’oro, d’argento e di monete da investimento.


                        ps; posso mettere il link ?
                        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Simo Visualizza Messaggio
                          E' proprio quello che voglio fare.
                          Pensate sia meglio in nave o in auto fino al montenegro con i quattrini in tasca?

                          se non sei sulla costa basso adriatico non è molto pratico il Montenegro

                          in Slovenia e Croazia devi richiedere all'ufficio finanziario locale il tuo Codice Fiscale SI o HR altrimenti non apri un c/c

                          normalmente nell' ufficio giusto bastano 5 minuti...
                          a Koper parlano anche italiano... altrove no, nemmeno inglese
                          (questo normalmente con gli sconosciuti)...

                          Comment


                          • #43
                            Ma un volo per Podgorica no? Da londra ci va pure Ryanair. Non posdo pensare che in Italia con tutte le mazzette che girano la politica non abbia ancora favorito volo diretti.
                            Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                              Ma un volo per Podgorica no? Da londra ci va pure Ryanair. Non posdo pensare che in Italia con tutte le mazzette che girano la politica non abbia ancora favorito volo diretti.
                              L'importante è non pensare che lì abbiano l'anello al naso.
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Simo Visualizza Messaggio
                                Ok, aspetto un tuo commento. Grazie e buona serata
                                Ciao Simo , ti scrivo i dettagli in privato .
                                Per recarti in Montenegro , anche scomodo ti consiglio una bella gita automobilistica ( se ne hai la possibilità ) , altrimenti trovi voli da Milano o Roma su Podgorica .

                                Comment

                                Working...
                                X