Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creare qualcosa di gruppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da ragazzoserio Visualizza Messaggio
    vero ,le banche dovrebbero avere piu' fiducia del prossimo,ma il prossimo dovrebbe aver fiducia delle banche?
    Fiducia un par di balle ! Aziende e progetti vanno finanziati solo se accompagnati da solidi e realistici business plan e/o adeguate garanzie .
    Meno fiducia e più realismo e vedrete che aziende e progetti meritevoli riceveranno il giusto supporto .

    Comment


    • #47
      il tuo commento cosa c'entra con il fatti di avere o meno fiducia dei crediti bancari?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
        Sto ancora aspettando che tu mi dica di quanto disponi per darti il consiglio che mi avevi richiesto... :-)))
        Guarda che anche 10'000 euri è una risposta valida, non ti devi vergognare... mica tutti i partecipanti di questo forum sono ricchi... :-)))
        cmq si la cifra è di circa 2-3 volte quella scritta , piu' un finanziamento che penso potrei prendere di circa 10.000.. lo so che qui sono tutti milionari , ma purtroppo le mie cifre da investire possono al massimo esser queste sono queste

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Fiducia un par di balle ! Aziende e progetti vanno finanziati solo se accompagnati da solidi e realistici business plan e/o adeguate garanzie .
          Meno fiducia e più realismo e vedrete che aziende e progetti meritevoli riceveranno il giusto supporto .
          le aziende finanziano quello che vogliono e che credono,non hanno la verità in mano e i progetti finanziati certe volte rasentano il ridicolo in termini economici

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da ragazzoserio Visualizza Messaggio
            le aziende finanziano quello che vogliono e che credono,non hanno la verità in mano e i progetti finanziati certe volte rasentano il ridicolo in termini economici
            Le banche senza solidità alcuna, neanche ti fanno entrare dalla porta. Per cui finiamola di parlare del nulla cosmico.
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da ragazzoserio Visualizza Messaggio
              le aziende finanziano quello che vogliono e che credono,non hanno la verità in mano e i progetti finanziati certe volte rasentano il ridicolo in termini economici
              Le aziende possono finanziare ciò che meglio credono con i loro capitali e con i dividendi dei soci / azionisti . Se ti rivolgi ad una banca questa deve in primis :

              A - tutelare il capitale ( e quindi verificare solvibilità e solidità del richiedente )
              B - possibilmente portare una remunerazione del capitale al punto A

              Comment


              • #52
                se il capitale di "ragazzoserio" lo si può riconoscere in 20/30k con un prestito, quindi un debito,credo che in questo momento sia difficile tentare anche una modesta attività.
                Potrei suggerirti di trovare almeno altri 2 interlocutori con gli stessi capitali e mettere assieme un certo gruzzolo per vedere con più tranquillità il da farsi.
                Non ti voglio scoraggiare ma vedo tutto saturo e grigio almeno per chi deve iniziare un'avventura imprenditoriale, comunque avanti sempre e coraggio.
                Facci sapere ciao

                Comment


                • #53
                  A mio avviso , prima dei soldi serve l'idea e la capacità di realizzarla .

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    A mio avviso , prima dei soldi serve l'idea e la capacità di realizzarla .
                    non fare il pignolo...... sappiamo come funziona, purtroppo di soldi ce ne sono a go-go, ma se non hai la credibilità nel realizzo, nessuno ti seguirà per quanto sia buono il tuo progetto.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da GMO Visualizza Messaggio
                      non fare il pignolo...... sappiamo come funziona, purtroppo di soldi ce ne sono a go-go, ma se non hai la credibilità nel realizzo, nessuno ti seguirà per quanto sia buono il tuo progetto.
                      Ecco bravo, non è credibile, qui che può raccontare di essere un alto magnate con la villa a Montecarlo, figurati nella realtà.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da GMO Visualizza Messaggio
                        se il capitale di "ragazzoserio" lo si può riconoscere in 20/30k con un prestito, quindi un debito,credo che in questo momento sia difficile tentare anche una modesta attività.
                        Potrei suggerirti di trovare almeno altri 2 interlocutori con gli stessi capitali e mettere assieme un certo gruzzolo per vedere con più tranquillità il da farsi.
                        Non ti voglio scoraggiare ma vedo tutto saturo e grigio almeno per chi deve iniziare un'avventura imprenditoriale, comunque avanti sempre e coraggio.
                        Facci sapere ciao
                        il post era riferito a questo e aveva un utilità precisa..mi sembra di vivere sulla luna, che senso hanno commenti inutili?
                        Last edited by ragazzoserio; 06/07/2017, 10:08.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          A mio avviso , prima dei soldi serve l'idea e la capacità di realizzarla .
                          l'idea c'è ma se il capitale è limitato non si realizza..senza fondi puoi avere mille idee ma non le realizzi

                          Comment


                          • #58
                            E allora presentala sta idea .

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da ragazzoserio Visualizza Messaggio
                              il post era riferito a questo e aveva un utilità precisa..mi sembra di vivere sulla luna, che senso hanno commenti inutili?
                              Come già detto più volte i capitali non sono un problema se il progetto e' serio e sopratutto sta in piedi...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                              Comment


                              • #60
                                l'idea sarebbe di investire in struttura-e per anziani con un massimo di 10 persone a struttura magari creando nel tempo una piccola catena,trovato gli immobili i costi di gestione ci sono ma non presentano eccessi se non quelli di normale gestione; voi direte che è un business già passato( dato che siete pessimisti ) ma io penso che possa tenere mercato se creato nel modo giusto. Il problema iniziale riguarda solo ed esclusivamente il costo degli immobili e la creazione della struttura.

                                Comment

                                Working...
                                X