Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URGENTE: servizio per pagamento bonifico --> bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io non devo soldi proprio a nessuno e non ho bisogno dei soldi di nessuno, tanto per chiarire...
    Come ho già fatto con altri, ti invito a venirmi a trovare e a dirmelo in faccia...puoi chiedere a praticamente chiunque i miei recapiti.
    Era una domanda e penso più che lecita, ho parlato con altri utenti e tutti si chiedono la stessa cosa.
    Non te lo chiediamo come Admin del sito, ma come persona in carne ed ossa.
    Sei sembrato il lecchino di Edmond, Banzai e Velocista. Le azioni e le discriminazioni da un utente all'altro, ne sono la prova. Oltre a certi messaggi che sono girati tra te ed Edmond e che sono stati riferiti.
    Anche che navigavi economicamente in brutte acque e il duo Velocista & Banzai voleva aiutarti ma non poteva perchè doveva investire altrove (i soldi arraffati agli altri).
    Sono contento di questa tua presa di posizione, ma che rimanga così.

    Perchè se sei il padrone te, fai il padrone e non il sottoposto di Edmond & amici.
    Te lo ripeto: come uomo, non come Admin. Perchè prima di essere un nick sei una persona!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da capuano Visualizza Messaggio
      Era una domanda e penso più che lecita, ho parlato con altri utenti e tutti si chiedono la stessa cosa.
      Non te lo chiediamo come Admin del sito, ma come persona in carne ed ossa.
      Sei sembrato il lecchino di Edmond, Banzai e Velocista. Le azioni e le discriminazioni da un utente all'altro, ne sono la prova. Oltre a certi messaggi che sono girati tra te ed Edmond e che sono stati riferiti.
      Anche che navigavi economicamente in brutte acque e il duo Velocista & Banzai voleva aiutarti ma non poteva perchè doveva investire altrove (i soldi arraffati agli altri).
      Sono contento di questa tua presa di posizione, ma che rimanga così.

      Perchè se sei il padrone te, fai il padrone e non il sottoposto di Edmond & amici.
      Te lo ripeto: come uomo, non come Admin. Perchè prima di essere un nick sei una persona!
      Ciao Capuano,
      io non conosco di persona ne Banzai, ne Velocista. Non ho alcun rapporto di affari con loro e non ho mai chiesto soldi a loro, ne soprattutto mi comandano.
      Conosco di persona invece molti che frequentano il forum e sono diventati miei clienti. Puoi chiedere a loro come sono stati accolti qui da me e dove si trova il mio ufficio invece di dar retta a chiacchiere da bar.
      Quando vuoi possiamo chiarire di persona questa situazione.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
        Lascia stare SVIZZERAS solo scam accertato più che Svizzeras è Neapolis.
        Devi trattare con chi i BTC li mastica ogni giorno, evita gli improvvisati!
        Usa SOLO exchanger ufficiali e ben conosciuti.
        L'utente si è rivolto a noi, e in 2 giorni abbiamo risolto la sua problematica: ricezione del pagamento e rinvio sul suo conto dei BTC

        Tutto perfetto come operiamo sempre.
        Noto che ancora una volta su questo forum c'è questo IMBECILLE che continua a tentare di diffamarci.
        Ora dato che abbiamo già segnalato questo utente altre volte e dato che vedo che in questa discussione è presente l'ADMIN del forum, richiedo dopo che l'utente che ha appena usato il nostro servizio confermerà come noi operiamo e dopo aver verificaro dagli ip che l'utente non è un nostro fake (come molti usano qui) ma un utente reale, richiediamo che questo imbecille che si firma macgyver venga bannato, dato che non è tollerabile che questo imbecille continui a diffamarci pubblicamente in un settore dove conta come in questo la reputazione.

        reputazione alla quale noi teniamo e non permettiamo di essere diffamati e caluniati da un imbecille nascosto dietro un nick name che diffama persone serie nella vana speranza di attirare qualche cliente da lui
        Last edited by svizzeras; 12/07/2017, 19:20.
        Effettuiamo operazioni di acquisto e vendita BTC con ricezione della somma e trasferimento in 24 ore.
        http://svizzeras.blogspot.com/

        Comment


        • #19
          calmi tutti , andiamo in vacanza?

          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • #20
            ...omissis....
            Last edited by macgyver; 12/07/2017, 23:34.
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
              Diffamare?

              basta guardare l'indirizzo sul sito

              Cale St. 7 - London - UK

              che corrisponde ad un corniciaio di Londra. stop.

              Dove sono partita iva, numero registrazione e nome societa, privacy, terms of service e quant'altro?
              Dominio intestato a persona e via di fantasia. http://www.svizzeras.com/
              Mentre in precedenza era intestato a un tizio di Napoli che è collegato con http://laurea.co/
              Fate come credete, ma chi offre un servizio del genere deve farlo trasparente, alla luce del sole.In


              In My Humble Opinion.
              Mi sembra corretto, un servizio trasparente e alla luce del sole è quello che ci vuole per dare maggior fiducia... :-)))

              Certo che quella del corniciaio è forte... hi hi hi

              https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
              https://www.livio.com

              P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

              .

              Comment


              • #22
                ...omissis....
                Last edited by macgyver; 12/07/2017, 23:33.
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #23
                  URGENTE: servizio per pagamento bonifico --&amp;gt; bitcoin

                  ...omissis....
                  Last edited by macgyver; 12/07/2017, 23:35.
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #24
                    comunque come atto di generosità, le concediamo 24 ore da adesso per rimuovere tutti i messaggi diffamotari su di noi scritti da lei su questo forum in questo e in ogni altra discussione.
                    se da 24 ore da adesso vedremo tutti i messaggi rimossi interromperemo le azioni contro di lei, nel caso contrario continueremo come indicato.
                    Effettuiamo operazioni di acquisto e vendita BTC con ricezione della somma e trasferimento in 24 ore.
                    http://svizzeras.blogspot.com/

                    Comment


                    • #25
                      ...omissis....
                      Last edited by macgyver; 12/07/2017, 23:36.
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #26
                        Propongo di cambiare il nome da Paradisi fiscali in Infami fiscali, visto la propensione di alcuni a fare i delatori...

                        Come si possa permettere che su un forum che dovrebbe aiutare gli utenti ad aprire società offshore ci siano tanti infami proprio non lo capisco... E se ne vantano anche!!!

                        CHE VERGOGNA ! ! !

                        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                        https://www.livio.com

                        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                        .

                        Comment


                        • #27
                          non le serve admin per rimuovere i tuoi messaggi, vai in ogni messaggio dove ci ha diffamato, clicchi modifica, poi elimina messaggio e la chiudiamo qui.
                          questo solo perchè non amiamo essere "infami" ma siamo soliti rispondere con la stessa moneta a chi invece vuole comportarsi da infame.

                          cancella tutti i messaggi che hai scritto dove ci nomini, non farne altri e noi cancelliamo questi e chiusa la storia.
                          Se invece vuoi continuare è una tua scelta.

                          riguardo a chi ti denuncerà non temere, siamo pieni di collaboratori che possono farla dopo di che la denuncia penale procede d'ufficio in italia

                          la via d'uscita te l'ho data
                          Last edited by svizzeras; 12/07/2017, 23:03.
                          Effettuiamo operazioni di acquisto e vendita BTC con ricezione della somma e trasferimento in 24 ore.
                          http://svizzeras.blogspot.com/

                          Comment


                          • #28
                            Io invece spero che questi messaggi restino in bella vista in modo che chi arriva qua possa subito rendersi conto di chi evitare assolutamente in quanto propenso a spiattellare nomi e denunce...


                            Poi voglio vedere chi è quel pazzo che si rivolge ancora a voi per dei servizi!

                            Domani proporrò ad Admin di fare un bel post con elencati gli utenti che hanno il brutto vizio di fare nomi in modo da proteggere i nuovi arrivati da simili personaggi...

                            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                            https://www.livio.com

                            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                            .

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
                              Io invece spero che questi messaggi restino in bella vista in modo che chi arriva qua possa subito rendersi conto di chi evitare assolutamente in quanto propenso a spiattellare nomi e denunce...


                              Poi voglio vedere chi è quel pazzo che si rivolge ancora a voi per dei servizi!

                              Domani proporrò ad Admin di fare un bel post con elencati gli utenti che hanno il brutto vizio di fare nomi in modo da proteggere i nuovi arrivati da simili personaggi...
                              ottima iniziativa.
                              ma come è bene notare prima, in questo forum c'è chi ha il vizio di fare l'infame, e chi si limita a rispondere con la stessa moneta dopo che è stato infamato da un imbecille più e più volte.

                              poi ognuno potrà ben valutare a chi rivolgersi
                              Effettuiamo operazioni di acquisto e vendita BTC con ricezione della somma e trasferimento in 24 ore.
                              http://svizzeras.blogspot.com/

                              Comment


                              • #30
                                ...omissis....
                                Last edited by macgyver; 12/07/2017, 23:37.
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X