Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce il Transferwise Borderless Account

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
    Ecco, tu Macgyver riesci sempre a mettermi in crisi!... E che diavolo è il codice Transfertwirse P123456?... I conti non dovrebbero avere ACH e IBAN?
    Codice cliente, come quello che hai in banca, non centra nulla con i trasferimenti, tranquillo


    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Ho idea ( ma potrei sbagliarmi ) che non digeriranno il tuo business .
    Ti posso dire che mi hanno rifiutato una società del Nevada con business identificato come consulenze marketing .
    Non americani, ne tipo di business, Nevada, mio caro Nevada. Bollino nero da IRS. E poi penseranno che il tuo business è solo da copertura per i casinò
    Quando farò anche il Wyoming e il Delaware Corporation ti dirò, per ora una DE LLC registrata MSB (Money Business Services) è passata senza problemi particolari,
    unico neo i business US non hanno conto ACH ma solo Wallet USD, purtroppo.

    Gia ho dovuto rifare l'e-filing correttivo per quel famoso cambio di indirizzo che sai tu... mannaggia! Fronte IRS son riuscito a trovare il Numero di Fax aggiornato a
    cui inviare la correttiva. Almeno quello.

    Originariamente Scritto da turckey Visualizza Messaggio
    E' quindi qualcosa di simile ad iPagoo? Mi domando se è sfruttabile similmente a Leupay..
    No per nulla, completamente diverso. E' più un exchanger-transmitter a cui hanno aggiunto dei conti virtuali univoci. Per ora.
    Però so per certo che hanno in programma un'evoluzione dei servizi in tal senso, così come anche ipagoo c'è l'ha in planning.
    Ipagoo non fate la cretinata di aprire conto in Italia, perchè nelle nazioni interessate c'è comunicazione con le agenzie (come è scritto nelle FAQ/Terms).
    Uomo avvisato. Francia invece c'è la protezione FSCS fino a 100k come un qualsiasi conto ordinario.
    Last edited by macgyver; 31/07/2017, 16:15.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #17
      Fortunatamente altrove la Nevada è passata tranquilla ( senza EIN ma con NV tax id )

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Fortunatamente altrove la Nevada è passata tranquilla ( senza EIN ma con NV tax id )
        Considera che c'è gente che non sa neppure che Las Vegas sta in Nevada... :-D


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #19
          Ok grazie, allora Transferwise lo tengo in considerazione per le piccole movimentazioni se non scambia in automatico essendo cartaconto (come non dovrebbe fare Leupay, anche se ho letto qui che c'è preoccupazione futura in tal senso).

          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
          No per nulla, completamente diverso. E' più un exchanger-transmitter a cui hanno aggiunto dei conti virtuali univoci. Per ora.
          Però so per certo che hanno in programma un'evoluzione dei servizi in tal senso, così come anche ipagoo c'è l'ha in planning.
          Ipagoo non fate la cretinata di aprire conto in Italia, perchè nelle nazioni interessate c'è comunicazione con le agenzie (come è scritto nelle FAQ/Terms).
          Uomo avvisato. Francia invece c'è la protezione FSCS fino a 100k come un qualsiasi conto ordinario.
          Last edited by turckey; 31/07/2017, 21:28.

          Comment


          • #20
            Salve Anacleto,
            per quello che servano i miei 2 cent.....a me non mi hanno aperto una posizione con societa' extra Ue.
            Da quando ho applicato, ho visto implementazioni nei loro servizi, magari anche loro policies sono diverse.
            Cordialita'

            Comment


            • #21
              Grazie Kruger, appena torno nei caraibi provo ad iscrivermi... però come persona , con poche movimentazioni... Voglio verificare il tempo di bonifici ACH in entrata e uscita e alcune altre cose... Non da ultimo la mia non capacità di parlare inglese... :-)))) Poi , se la cosa mi sembra comoda proverò con la società....

              https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
              https://www.livio.com

              P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

              .

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
                Non da ultimo la mia non capacità di parlare inglese... :-)))) Poi , se la cosa mi sembra comoda proverò con la società....
                Parlano tranquillamente anche italiano e spagnolo da quanto ricordo (almeno fino ad un paio di anni fà).

                Comunque credo che questo possa esserti utile:

                When you open a bank account, you usually need to take some ID into the bank branch. Wise is no different. We’re a financial institution, so we need to know who’s using our service. It helps us com...




                Holding balances, setting up Direct Debits, and using Interest & Stocks.
                Last edited by macgyver; 01/08/2017, 16:07.
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                  Parlano tranquillamente anche italiano e spagnolo da quanto ricordo (almeno fino ad un paio di anni fà).

                  Comunque credo che questo possa esserti utile:

                  When you open a bank account, you usually need to take some ID into the bank branch. Wise is no different. We’re a financial institution, so we need to know who’s using our service. It helps us com...




                  https://transferwise.com/help/topics...erless-account
                  OH!, GRANDE MACGYWER ! ! ! :-)))))))))))

                  https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                  https://www.livio.com

                  P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                  .

                  Comment


                  • #24
                    Provato ieri, servizio veramente affidabile econômico e veloce
                    Stufo di essere spolpato da Banche Bulgare e Spagnole, ieri
                    Pomeriggio ho mandato 2000 leva da Bulgaria a Itália a mio figlio, arrivati stamattina! Cambio favorevole, costo irrisorio, meno di 2 euro.. Con Fibank erano 12.50 a bonifico più commissioni sul cambio, con caixa bank trasferimento veloce Spagna Italia euro to euro 25 €! lo straconsiglio

                    Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by gringoperdido; 03/08/2017, 17:46.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da gringoperdido Visualizza Messaggio
                      Cambio favorevole, costo irrisorio, meno di 2 euro..
                      Da EUR a LEV, 3.91 Eur di commissione invece, su circa 1200 Lev, cambio a 0.52.

                      Poi le tempistiche dipendono, la Bulbank a ricevere e contabilizzare impiega sempre un giorno in più, ad esempio.
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                        Da EUR a LEV, 3.91 Eur di commissione invece, su circa 1200 Lev, cambio a 0.52.

                        Poi le tempistiche dipendono, la Bulbank a ricevere e contabilizzare impiega sempre un giorno in più, ad esempio.
                        Si, hai ragione.. Comunque costa poco ed è una scheggia, le banche Bulgare fanno schifo. Se lo avessi usato prima in tanti anni di bonifici verso Italia, avrei risparmiato una piccola "fortuna"

                        Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da gringoperdido Visualizza Messaggio
                          Si, hai ragione.. Comunque costa poco ed è una scheggia, le banche Bulgare fanno schifo. Se lo avessi usato prima in tanti anni di bonifici verso Italia, avrei risparmiato una piccola "fortuna"
                          pensa a chi spendeva dai 22.50 eur ai 27 euro per inviare da SEPA EUR a Conto UK in GBP, come cifra fissa :-)

                          cosi ti consoli, almeno!
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #28
                            ho visto che c'è un limite di 10.000 euro ma non ho capito se si riferisce a singolo bonifico o a somma di più bonifici (cioè una volta che arrivi a 10.000 euro di transazioni si blocca).
                            Emi

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                              ho visto che c'è un limite di 10.000 euro ma non ho capito se si riferisce a singolo bonifico o a somma di più bonifici (cioè una volta che arrivi a 10.000 euro di transazioni si blocca).
                              Se posti il link o quoti il testo potremmo esserti piu utili
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                                ho visto che c'è un limite di 10.000 euro ma non ho capito se si riferisce a singolo bonifico o a somma di più bonifici (cioè una volta che arrivi a 10.000 euro di transazioni si blocca).
                                Qui ci sono i limiti.
                                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                                Comment

                                Working...
                                X