Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce il Transferwise Borderless Account

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
    dici che loro aprono il conto i quei posti ?
    Affermativo purchè il businness non sia legato al mondo crypto

    Comment


    • #92
      emi allora non gli sono piaciuti i tuoi selfi

      oppure erano societa extra UE con residenza Marte

      Originariamente Scritto da massi971 Visualizza Messaggio
      Questo post è un po' datato e voglio riportare la mia esperienza fresca fresca (dicembre 2018)
      E si riferisce ad un corporate account.

      L'apertura è durata circa 3 settimane tra il kyc iniziale (abbastanza light) e le successive richieste di documenti. Dalla prima mail all'ultima ho sempre dialogato con la stessa persona.
      Nel caso specifico la struttura ha holding os, hokding malta ed operativa malta.
      Il giorno stesso dell'apertura conto abbiamo trasferito 10k da altra società, il giorno successivo l'intera somma è stata bonificata a conto societario stesso intestatario in svizzera.
      Operazione velocissima e con l'addebito di 0.80 cents di commissione. Nessuna richiesta di giustificativi.
      Intorno al 20 dicembre ho fatto richiesta per una mastercard che è arrivata oggi 8 gennaio.
      La carta risulta come una debit e non una prepayed.

      Quindi per costi, tempi ed efficenza direi che al momento è il miglior servizio che abbia provato!

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
        emi allora non gli sono piaciuti i tuoi selfi

        oppure erano societa extra UE con residenza Marte
        Lo avranno tradito le antenne verdi dici? :-)
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #94
          Non erano antenne :-)

          Comment


          • #95
            Cattiva questa... hi hi hi

            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
            https://www.livio.com

            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

            .

            Comment


            • #96
              Salve ragazzi, ho da poco conosciuto il servizio TransferWise e vorrei documentarmi un pò.

              Qualcuno lo utilizza per farci betting online? Me lo consigliate per questo genere di attività o esiste di meglio? Vengo da Skrill ma ultimamente tra assistenza lenta, commissioni in continuo aumento ed un infinità di gente che si lamenta di conti bloccati su Trustpilot, sto cominciando a guardarmi intorno, sebbene non ho ancora avuto personalmente cattive esperienze con loro.

              Hanno una carta collegata al conto Transferwise (stile Skrill Card, circuito Mastercard per intenderci)? Se si, che commissioni e limiti giornalieri/mensili sono previsti per prelievo da ATM bancario e pagamenti al pos? grazie

              Comment


              • #97
                salve ragazzi avrei bisogno di qualche informazione su TransferWise. Me lo consigliate per betting online?
                Dispone di una carta collegata al conto? Che limiti e commissioni ci sono su pagamenti al pos e prelievo da ATM? grazie

                (avevo risposto al thread precedente ma non visualizzo la mia precedente risposta. Essendomi registrato solo oggi ed avendo sempre letto le discussioni da esterno, non so se magari ho commesso qualche errore. Nel qual caso, potete eliminare questo messaggio e mantenere il mio precedente)

                Comment


                • #98
                  secondo me hanno riconosciuto Emi in tutte le N registrazioni che ha fatto in mezzo mondo .
                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment


                  • #99
                    Ahaha io vi ho dato il mio parere di uno che i conti li usa.
                    qui è pieno di “consulenti” che i conti li consigliano ma:
                    -nemmeno li aprono
                    -li aprono e non li usano
                    -li usano ma facendoci transitare cifre pari all’acquisto di un paio di gelati (ricordate quello famoso che chiedeva di inviargli 20 euro per le consulente? )

                    io invece i conti li apro, li uso, e di solito ci faccio passare cifre abbastanza importanti.

                    poi ognuno faccia come vuole, volete usare TW usatelo ma se poi vi trovate i soldi bloccati non dite che non vi avevo avvisato.

                    come avevo avvisato di non tenere i soldi su loyal bank, quando altri dicevano fosse sicurissima... e infatti è fallita
                    Last edited by emi; 15/01/2019, 05:19.
                    Emi

                    Comment


                    • @emi io son un semplice utente e non introito più di 100k/anno. Tw lo uso perchè decisamente economico per bonifici in uscita

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                        tenere i soldi su loyal bank, quando altri dicevano fosse sicurissima... e infatti è fallita
                        adesso puoi cavalcare anche l'onda di Malta , hai visto che stanno chiudendo pure le banche, tu pensa tutti i salami che hanno ascoltato gli stessi di loyal ed hanno trasferito la residenza li e che ora si ritrovano incartati pure su Malta.
                        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                        Comment


                        • 100k netti ...sticazzi caccia via...

                          fino a che limiti sei arrivato con bonifico su TW il massimo fatto.
                          Originariamente Scritto da massi971 Visualizza Messaggio
                          @emi io son un semplice utente e non introito più di 100k/anno. Tw lo uso perchè decisamente economico per bonifici in uscita
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                            100k netti ...sticazzi caccia via...

                            fino a che limiti sei arrivato con bonifico su TW il massimo fatto.
                            10k verso svizzera
                            Magsri fossero netti i 100k!!!

                            Comment


                            • Malta va ancora bene per svariati motivi... tra questi non ci son di certo le banche!!!
                              E non ci metterei nemmeno i nativi :-)

                              Comment


                              • Per esperienza personale, TransferWise giunti a un certo punto ti blocca i trasferimenti. Non ho trasferito più di 50k-60k, ed è successo una sola volta.

                                Ti chiede fatture, tu gliele dai.
                                Ti chiede il motivo delle transazioni, tu glielo spieghi.
                                Chiede cose random tipo "il sito web del tuo cliente", oppure "cosa fai esattamente nella fattura Database administration?".
                                Tu gli spieghi tutto.

                                Dopo attese, email e fegato amaro ti chiudono l'account. Tutti i bonifici avviati tornano indietro e tu ti ritrovi con una mail che ti comunica che faranno una due diligence per sbloccarti i fondi e che ci vorranno massimo 60 giorni.

                                Ad oggi sono 67 giorni che aspetto.
                                Usate TransferWise solo per pagare poco i tassi di cambio sui trasferimenti.

                                Nulla di più, non usatelo come conto operativo.
                                Ci sono persone su twitter che hanno aspettato 93 giorni.. quindi direi che non sono solo io

                                Mio primo post sul forum, ma ho voluto dare i miei 2 cents.

                                Comment

                                Working...
                                X