Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prefabbricati e costruttori piu economci in europa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da theman78 Visualizza Messaggio
    Ecco un link con 10 immagini di prefabbricati/piscine/strutture che vorrei montare, qualcosa tipo cosi:

    https://postimg.org/gallery/2etu67vf8/c3406416/


    Bravo, vedo che hai buon gusto e le idee chiare... d'altronde , se non vuoi che il tuo resort somigli ad una baraccopoli adatta a terremotati o migranti , un minimo di classe è d'obbligo... Che dimensione avrebbe?...

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
      Ma ti conviene investire minimo 3M ?

      Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
      Non ho questo capitale, per questo cerco qualcosa di economico.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio


        Bravo, vedo che hai buon gusto e le idee chiare... d'altronde , se non vuoi che il tuo resort somigli ad una baraccopoli adatta a terremotati o migranti , un minimo di classe è d'obbligo... Che dimensione avrebbe?...
        Il terreno e di circa 5 mila ettari, ma vorrei cominciare a poco a poco perche non ho un grande capitale.

        Comment


        • #19
          Scusami theman78 , ma quì la domanda sorge spontanea : su che capitale puoi contare realmente ? E prima di rispondere tieni presente che tale capitale ti dovrà servire anche e sopratutto a coprire le spese vive della struttura fintanto non sarà in grado autonomamente di sostenersi ( il cd punto di bilancio ) .

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Scusami theman78 , ma quì la domanda sorge spontanea : su che capitale puoi contare realmente ? E prima di rispondere tieni presente che tale capitale ti dovrà servire anche e sopratutto a coprire le spese vive della struttura fintanto non sarà in grado autonomamente di sostenersi ( il cd punto di bilancio ) .
            Ho un budget di 100-200k da investire.

            Comment


            • #21
              Hai dimenticato un paio di zeri vero ?

              Comment


              • #22
                Ma poi sai quanti sono 5000 ettari , se è vero non dovresti avere problemi nel trovare risorse per fare questo progetto.

                Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                Consulenza finanziamenti esteri


                Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da theman78 Visualizza Messaggio
                  Ho un budget di 100-200k da investire.
                  Scusami con quei soldi li tu vorresti costruire un villaggio "moderno" ?
                  Prova a rivedere un po' il progetto prima di partire e abbandonarlo in corso d'opera con anche il capitale bruciato


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da theman78 Visualizza Messaggio
                    Ho un budget di 100-200k da investire.
                    Per realizzare qualche garage forse può bastare. E il terreno? Siamo mica nel selvaggio West!
                    I' me chiammo Vicienzo' e a 'i fesse n' 'e dongo audienza.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da theman78 Visualizza Messaggio
                      Ho un budget di 100-200k da investire.
                      E i 5'000 etteri sono già tuoi?...

                      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                      https://www.livio.com

                      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                      .

                      Comment


                      • #26
                        con le cifre che hai indicato ti conviene rivedere tutti i piani e conti. Al massimo puoi pensare di costruire un residence vendendo queste casette costruite man mano che hai disponibilità economica. Senza dimenticare di costruire servizi comuni (bar, ristorante, negozio) se sei lontano dall'abitato.
                        Il tutto è anche legato all'appeal turistico della zona.

                        Comment


                        • #27
                          Scusate volevo dire 5 ettari no 5000, comunque vorrei cominciare con un 1 ettaro visto che non ho un grande capitale iniziale e poi espandere a poco a poco.

                          Comment


                          • #28
                            Bon, allora non so che dirti... ti manca tutto...

                            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                            https://www.livio.com

                            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                            .

                            Comment


                            • #29
                              Mi auguro che i 5 ettari siano alle Rocce Rosse o Cala Moresca per lo meno

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da theman78 Visualizza Messaggio
                                Scusate volevo dire 5 ettari no 5000, comunque vorrei cominciare con un 1 ettaro visto che non ho un grande capitale iniziale e poi espandere a poco a poco.
                                non si scherza con queste cose, perche le strutture ricettive
                                sopratutto oggi con l'avvento di internet e la crisi
                                hanno molta concorrenza dovuta all'afferta di tanti privati che offrono la casa per dormire in internet a prezzi concorrenziali
                                E saranno sempre di piu.

                                Ci sono hotel a 4 stelle con puscina, che danno le camere a 60 euro e colazione a buffet
                                perche altrimenti rimangono vuoti

                                Se fai un villaggio, e poi non ti arrivano clienti, hai comunque tanti costi da sostenere
                                Ce ne sono una merea in vendita, perche hanno un piede qua ed uno la
                                A sto punto ti conviene, cercarne qualcuno in affitto che è gia in funzione, cosi puoi prendere la mano e testare la situazione

                                questo è in Salento, ovvero una zona italiana in controtendenza alla crisi, per affluenza turistica,



                                [email protected]
                                questa è email di una agenzia italiana, che affitta e vende villaggi turistici per il mondo

                                tempo fa conoscevo un signore che aveva realizzato un villaggio turistico ma anche residenziale in Toscana, e che vendeva le unita abitativa. I clienti acquistavano una casa e gliela lasciavano in gestione, percependo un canone mensile. Questo significa che avevano la casa per le vacanze, ma anche una rendita mensile, nel momento in cui non la utilizzavano. Al tuo posto penserei di acquistare una po di queste case e lascirgliele in gestione, quantomeno sei sicuro che percepisci una rendita e sei proprietario di un pezzo del villaggio ed hai gia tutto pronto
                                Oppure fai tu stesso un progetto simile, in cui vendi prima le case , e poi gliele gestisci nei periodi in cui non le usano, ma comunque non è cosa semplice e sono una marea di grattacapi e se le cose vanno male chiudi baracca se vanno bene, ci vivi ma non fai soldi

                                Comment

                                Working...
                                X