Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Società offshore + Bulgaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Di solito simili servizi si usano più che altro per evitare lo spesometro ,i velox , le ZTL . Sò di "noleggi" che basano la propria tariffa sul valore dell'auto ,ed alla fine ti costa più che bollo+superbollo italiano . Ma risparmiare su questi non è propriamente il fine ultimo ,quanto invece potersi acquistare un auto con fondi che ufficialmente non hai .
    Non sapevo di noleggi che hanno il tariffario in base all'auto noleggiata. Io voglio semplicemente vendere l'auto al cliente, dargli questo servizio per pagare meno di assicurazione ed evitare il superbollo. Poi se vanno a 240 in autostrada io non posso farci nulla

    Comment


    • #32
      ci sono molti articoli in rete di societa che poi sono state scoperte e alla fine confiscate con tutto il loro parco auto.
      cosa te ne fai di un auto che non è piu a tuo nome confiscata?
      e dopo che partono le indagini vagli a spiegare i fondi da dove sono arrivati.
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
        ci sono molti articoli in rete di societa che poi sono state scoperte e alla fine confiscate con tutto il loro parco auto.
        cosa te ne fai di un auto che non è piu a tuo nome confiscata?
        e dopo che partono le indagini vagli a spiegare i fondi da dove sono arrivati.
        Si ho letto anche io cose simili sul web, credo siano state situazioni "caserecce". Se crei una societa' regolare, in Bulgaria o ove preferisci fatta correttamente, c'e' gran poco da contestare.
        Per la provenienza fondi casomai sara' il cliente a dover giustificare da dove spuntano i soldi, non io che li ricevo. Anche se vai a comprare l'auto in concessionaria regolarmente il venditore non sa da che parte li hai tirati fuori, l'importante per lui e' essere pagato

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da The Trader Visualizza Messaggio
          Anche se vai a comprare l'auto in concessionaria regolarmente il venditore non sa da che parte li hai tirati fuori, l'importante per lui e' essere pagato
          Credo ti manchi un po' di infarinatura in fatto di anti-riciclaggio. Quel minimo che basterebbe ad evitare trovarti con il cerino in mano e le ali allo spiedo.
          E comunque sono due cose ben distinte da quello che vorresti realizzare te... ma proprio diverse.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
            Credo ti manchi un po' di infarinatura in fatto di anti-riciclaggio. Quel minimo che basterebbe ad evitare trovarti con il cerino in mano e le ali allo spiedo.
            E comunque sono due cose ben distinte da quello che vorresti realizzare te... ma proprio diverse.
            Puo' essere che mi manchi l'infarinatura, e' per questo che chiedo qua una soluzione se no facevo da me. Altrimenti se sai curarti da solo perche' vai da un medico? Per avere un parere da uno del settore ;-)

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da The Trader Visualizza Messaggio
              Puo' essere che mi manchi l'infarinatura, e' per questo che chiedo qua una soluzione se no facevo da me. Altrimenti se sai curarti da solo perche' vai da un medico? Per avere un parere da uno del settore ;-)
              Non è questo, è che mi pare che tu non abbia ben chiara le differenze tra i due business, e quindi che business devi intraprendere...
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                Non è questo, è che mi pare che tu non abbia ben chiara le differenze tra i due business, e quindi che business devi intraprendere...
                ehm l'ho fatto piu' di 10 anni fa coi leasing e noleggi con targa tedesca, e' dal 2000 che tratto automobili.. diciamo che qualcosina la so. Il mio obiettivo e' vendere le auto e dare al cliente la possibilita' di targarle su una societa' estera in modo da far risparmiare loro su assicurazioni, bollo e superbollo. Stop. Poi del resto non mi interessa, e ho chiesto qua all'inizio quale soluzione si pensi sia la migliore (o meno peggio). Se qualcuno mi volesse fare dei preventivi in pvt sono ben accetti, e senza il dubbio/sospetto che rubo l'idea e la metto da parte "rubando" la consulenza. Non me ne puo' fregar di meno di fare cose simili.

                Spero di aver chiarito un po' la faccenda ora :-)

                Comment


                • #38
                  Figurati, contatta pure Admin e Afratton che si sono già adoperati per una soluzione simile.

                  Ma tu vuoi fare vendita.
                  Una volta venduto il veicolo, la società o la persona italiana è tenuto a reimmatricolarlo nel proprio paese entro un tot di tempo.
                  Il noleggio è ben altra cosa. E' qui che dico che ti manca un po' di infarinatura, sul resto è il tuo settore e non ci metto becco.
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                    Figurati, contatta pure Admin e Afratton che si sono già adoperati per una soluzione simile.

                    Ma tu vuoi fare vendita.
                    Una volta venduto il veicolo, la società o la persona italiana è tenuto a reimmatricolarlo nel proprio paese entro un tot di tempo.
                    Il noleggio è ben altra cosa. E' qui che dico che ti manca un po' di infarinatura, sul resto è il tuo settore e non ci metto becco.
                    ehm no mac, non funziona cosi'. Il mio cliente MAC viene da me e mi dice "voglio la porsche!", tu mi dai il denaro, io la compero e la intesto alla societa' di noleggio, tu fai un bel contrattino di noleggio con la societa' stessa e scorazzi felice e contento per le autostrade italiane fine
                    Il discorso reimmatricolazione vale se l'auto e' intestata ad un privato, non vale se e' intestata ad una societa' di noleggio. Tutto qua.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da The Trader Visualizza Messaggio
                      ehm l'ho fatto piu' di 10 anni fa coi leasing e noleggi con targa tedesca, e' dal 2000 che tratto automobili.. diciamo che qualcosina la so. Il mio obiettivo e' vendere le auto e dare al cliente la possibilita' di targarle su una societa' estera in modo da far risparmiare loro su assicurazioni, bollo e superbollo. Stop. Poi del resto non mi interessa, e ho chiesto qua all'inizio quale soluzione si pensi sia la migliore (o meno peggio). Se qualcuno mi volesse fare dei preventivi in pvt sono ben accetti, e senza il dubbio/sospetto che rubo l'idea e la metto da parte "rubando" la consulenza. Non me ne puo' fregar di meno di fare cose simili.

                      Spero di aver chiarito un po' la faccenda ora :-)
                      Creare la struttura completa per questo genere di progetto non è troppo complicato, ma bisogna comunque prestare più attenzione ai dettagli nell'ultima fase della struttura. Questo per avere una stabilità e capacità di affrontare eventuali richieste da parte delle autorità.
                      Last edited by International; 28/10/2017, 13:21.
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                        Creare la struttura completa per questo genere di progetto non è troppo complicato, ma bisogna comunque prestare più attenzione ai dettagli nell'ultima fase della struttura. Questo per avere una stabilità e capacità di affrontare eventuali richieste da parte delle autorità.
                        No International, non e' complesso. A cosa ti riferisci dicendo "prestare attenzione ai dettagli NELL'ULTIMA FASE della struttura"?

                        Io oggi potrei gia' collaborare con un mio conoscente che ha struttura di noleggio auto in slovacchia, gira serenamente da anni in Italia con la sua auto targata slovacca e senza rogne e problemi, l'unico problema che ho e' che se il cliente X da a me il denaro per l'auto tutta l'operazione di acquisto vettura ecc la DEVO fare io da un mio c/c, non darei mai il denaro in mano al mio conoscente e fargli fare tutto a lui. Mica che impazzisce e scappa col malloppo
                        Se dovessi optare per questa soluzione COME potrei io sig. Mario Rossi giustificare che il sig. X mi da del denaro, io ci compero l'auto che poi viene immatricolata su una societa' slovacca che non ha fatto il "giro" del denaro?
                        Non e' difficile.. c'e' solo da trovare la soluzione. Come in tutte le cose

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da The Trader Visualizza Messaggio
                          No International, non e' complesso. A cosa ti riferisci dicendo "prestare attenzione ai dettagli NELL'ULTIMA FASE della struttura"?

                          Io oggi potrei gia' collaborare con un mio conoscente che ha struttura di noleggio auto in slovacchia, gira serenamente da anni in Italia con la sua auto targata slovacca e senza rogne e problemi, l'unico problema che ho e' che se il cliente X da a me il denaro per l'auto tutta l'operazione di acquisto vettura ecc la DEVO fare io da un mio c/c, non darei mai il denaro in mano al mio conoscente e fargli fare tutto a lui. Mica che impazzisce e scappa col malloppo
                          Se dovessi optare per questa soluzione COME potrei io sig. Mario Rossi giustificare che il sig. X mi da del denaro, io ci compero l'auto che poi viene immatricolata su una societa' slovacca che non ha fatto il "giro" del denaro?
                          Non e' difficile.. c'e' solo da trovare la soluzione. Come in tutte le cose
                          Non è complesso in quanto in passato ho già affrontato tale genere di progetto. Per "prestare particolare attenzione all'ultima fase della struttura" si intende un concetto sempre da rapportare alla clientela a cui si presterà il servizio ed al fatturato prospettato. In particolari casi, anche se sempre più spesso lo si cerca di consigliare a prescindere, è necessaria anche una presenza reale nella giurisdizione dove è materialmente presente la società di noleggio. Questo proprio per poter affrontare nel migliore dei modi eventuali richieste ed accertamenti. Spero di aver reso l'idea.
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da The Trader Visualizza Messaggio
                            ehm no mac, non funziona cosi'. Il mio cliente MAC viene da me e mi dice "voglio la porsche!", tu mi dai il denaro, io la compero e la intesto alla societa' di noleggio, tu fai un bel contrattino di noleggio con la societa' stessa e scorazzi felice e contento per le autostrade italiane fine
                            Il discorso reimmatricolazione vale se l'auto e' intestata ad un privato, non vale se e' intestata ad una societa' di noleggio. Tutto qua.
                            C'è sempre il termine entro il quale la macchina deve essere rimpatriata, che sia persona fisica o giuridica che la noleggia.
                            Sono tutte cose che vanno bene e funzionano, se il cliente a cui noleggi l'auto non fa lo sborone, appena sgarra arrivano pure dalla società di leasing. Inoltre deve comunque rimpatriare per la revisione annuale.

                            Comunque in pratica vuoi fare business con il denaro degli altri? Lodevole.
                            Uno che può quelle cifre non ha nessuna difficoltà a crearsi struttura con tanto di fiduciario senza passare dalla società di leasing.
                            Per esteso, ci sono già società di incorporazione anche in Bulgaria che offrono pacchetto tutto compreso di società...
                            Last edited by macgyver; 28/10/2017, 14:03.
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #44
                              non solo sulla Bg ma su società DE. andava molto in voga per i milanesi girare con targa de, ricordo intere interviste ai tg in merito.
                              il problema e sempre il solito. lo fai per una macchina vabe.... lo fai per 10 vabe.... lo fai per 100 con professione a tutte gli effetti non vabene e allora ti vengo a schiacciare i piedi.
                              Cosi ragionano. se devo muovere una struttura investigativa lo faccio per prendere tanti pesciolini.

                              tu compri un auto oggi? chi te lo dice che il noleggio fra 2 anni non ha gia macinato 500 clienti.


                              Originariamente Scritto da The Trader Visualizza Messaggio
                              Si ho letto anche io cose simili sul web, credo siano state situazioni "caserecce". Se crei una societa' regolare, in Bulgaria o ove preferisci fatta correttamente, c'e' gran poco da contestare.
                              Per la provenienza fondi casomai sara' il cliente a dover giustificare da dove spuntano i soldi, non io che li ricevo. Anche se vai a comprare l'auto in concessionaria regolarmente il venditore non sa da che parte li hai tirati fuori, l'importante per lui e' essere pagato
                              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                                Non è complesso in quanto in passato ho già affrontato tale genere di progetto. Per "prestare particolare attenzione all'ultima fase della struttura" si intende un concetto sempre da rapportare alla clientela a cui si presterà il servizio ed al fatturato prospettato. In particolari casi, anche se sempre più spesso lo si cerca di consigliare a prescindere, è necessaria anche una presenza reale nella giurisdizione dove è materialmente presente la società di noleggio. Questo proprio per poter affrontare nel migliore dei modi eventuali richieste ed accertamenti. Spero di aver reso l'idea.
                                hai reso perfettamente l'idea, grazie

                                Comment

                                Working...
                                X