Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wallet o card issuer con iban non nominativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da sandokan
    Papaya, Epayments, Megatransfer, Tranferwise, ecc. ecc.

    Mi chiedo come mai i "consulenti" che hanno fatto tante domande così altamente "tecniche" poi siano misteriosamente spariti nel nulla....davvero qui non si condivide più nulla in pubblico, nemmeno il nome di un banalissimo wallet ? Altrimenti pregate admin di inserire un popup a pieno schermo in cui, all'apertura del forum, si mette al corrente che qualsiasi informazione, anche inerente uno straccio di wallet, sarà rigorosamente a pagamento e molta gente non perderà nemmeno più tempo a scrivere in attesa di una risposta che non arriverà mai. E non si venga a dire che l'argomento è già stato trattato e basta fare una ricerca sul forum, quando si annusa la possibilità di vendere un bel pacchetto società + conto offshore le domande e le informazioni vengono ripetute all'infinito senza nessun problema mi pare.
    Hai scritto una riga con 4 nomi di wallet a caso senza spiegare all'utente scooterino quale sarebbe il migliore per quanto da lui richiesto e ben 10 righe ​di polemiche... mah, mi sembra che pure tu in fatto di condivisione...

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #32
      Non c'è un ewallet migliore dell'altro . Tutti funzionano bene se segui e rispetti le loro policy ,e nessuno funziona se non lo fai .
      Di ewallet ne nascono decine a settimana ,ma hanno tutti una caratteristica in comune : se personali consentono solo l'accredito di bonifici provenienti da proprio conto o al massimo una limitata movimentazione da terzi ( ad esempio accredito stipendio ) . Molti hanno esteso questa limitazione anche ai portafogli corporate .
      E , per dirla tutta ed essere chiari , non è una limitazione ma la caratteristica degli ewallet . Sono gli utenti che ,nonostante tutto ,non ne comprendono il funzionamento e pretendono di usarli in maniera snaturata .
      Gli ewallet non sono stati creati per ricevere bonifici da terzi . Non sono un alterntiva alla banca , ma sono uno strumento di pagamento e di trasferimento fondi . Sotto un certo punto di vista possiamo vederli come i precursori delle cryptovalute ( e difatti esistono ancora gli exchange che lavorano su valute ewallet ) .
      E quindi come si lavora e come lo si usa ? Possiamo prendere un qualsiasi ewallet ( Moneypolo , Okpay ,Transferiwise , Paxum , Leupay , Icard ,TNG e qualsiasi altro vi venga in mente ) il funzionamento è sempre lo stesso : venditore e acquirente ( ricevente / mittente dei fondi ) si registrano sulla stessa piattaforma e lo scambio valuta avviene in piattaforma . Se io voglio acquistare un prodotto da Anacleto , il quale è titolare di un account Paxum , NON INVIO UN BONIFICO al suo account . Mi apro invece un account personale a mio nome , ci carico dei fondi via carta o conto a me intestati , e da lì trasferisco i PaxumUSD ( e questo è un punto fondamentale che nessuno tiene in considerazione ) ad Anacleto .
      Sandokan invece ha un account Papaya e devo inviare anche lui un pagamento ? Apro un mio account Papaya e lo finanzio o tramite carta / bonifico come detto in precendenza o attraverso un exchange ( ad esempio : http://exchangexe.com/ ) , "cambiando" i miei PaxumUSD in PapayaEUR ( notare ancora l'abbinata nome-valuta non casuale ) .
      Tutto in real time ,ed a questo servono gli ewallet . Il resto sono forzature che portano inesorabilmente al blocco fondi .
      Last edited by Andy Fratton; 29/01/2018, 09:02.

      Comment


      • #33
        Probabilmente , anzi certamente , per non incorrere in problemi ti sarai sempre rapportato in maniera “positiva” con l’istituto che ti forniva il servizio . Cosa non da poco .

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da sandokan
          .. senza fare tante domande alle quali, per altro, non è nemmeno seguita risposta.
          Ecco, secondo me la spiegazione della tua (non) polemica e tutta qua... :-))))
          Ritengo difficile dare un consiglio sensato a uno che in pratica ti scrive "Ho bisogno di un wallet"...

          https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
          https://www.livio.com

          P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

          .

          Comment

          Working...
          X