Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caro David, aspetto un POA da 3 mesi... la sblocchiamo la situazione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    giusto per informazione, considerato che sto forum ormai sembra un covo di pirati abbandonato, ravvivo un po' la situazione...

    non faccio come i giornali che danno solo le notizie negative, il POA è arrivato in banca, grazie a Dio!

    Ovviamente ZERO comunicazione da David, la società sarò costretto a chiuderla, ma se non rispondono sarà divertente scoprire chi è il RA finalmente...

    L'esperienza insegna e ribadisco che rifarei tutto quello che ho fatto, prevedere questo evento era molto difficile, mi dispiace per David e per gli altri clienti con lo stesso problema, spero che tutti abbiano risolto in qualche modo.

    Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e aiutato, anche moralmente.

    Buon business e emigrate dall'Italia più che potete!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da lingotto Visualizza Messaggio
      giusto per informazione, considerato che sto forum ormai sembra un covo di pirati abbandonato, ravvivo un po' la situazione...

      non faccio come i giornali che danno solo le notizie negative, il POA è arrivato in banca, grazie a Dio!
      Tutto e bene ciò che finisce bene... :-)))

      Originariamente Scritto da lingotto Visualizza Messaggio
      L'esperienza insegna e ribadisco che rifarei tutto quello che ho fatto, prevedere questo evento era molto difficile...
      Vedo che a qualcuno l'esperienza non insegna niente... ma proprio niente... ma il mondo e fatto, per fortuna, anche da gente cosi... :-))))

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
        Tutto e bene ciò che finisce bene... :-)))



        Vedo che a qualcuno l'esperienza non insegna niente... ma proprio niente... ma il mondo e fatto, per fortuna, anche da gente cosi... :-))))
        l'ho scritto apposta per vedere se rispondevi, ci sei rimasto solo te e il tuo compare su sto forum, avete ammerdato talmente tutti che non scrive più nessuno, complimentoni

        tu nella mia situazione avresti fatto lo stesso, ma non c'arrivi perchè di offshore non capisci una mazza ... ti lascio a strozzinare i malcapitati dominicani, anche se secondo me sei un impiegato del catasto di matera, con tutto il rispetto per i mitici fancazzisti di tutta Italia

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da lingotto Visualizza Messaggio

          tu nella mia situazione avresti fatto lo stesso, ma non c'arrivi perchè di offshore non capisci una mazza ...
          Esatto , io non capisco niente mentre tu che sei afferrato in materia ti sei trovato impantanato nella situazione sopra descritta... :-)))))

          https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
          https://www.livio.com

          P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

          .

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
            Esatto , io non capisco niente mentre tu che sei afferrato in materia ti sei trovato impantanato nella situazione sopra descritta... :-)))))
            Ciao lingotto
            anche io avevo LP aperta con David, sinceramente non so che problemi abbia avuto ma ultimamente rispondeva alle mail dopo 20/30 giorni, era diventato impossibile comunicare con lui... se ti serve sapere quale era il R.A. Scrivimi in privato e vediamo se fosse lo stesso che ha utilizzato con me.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
              Ciao lingotto
              anche io avevo LP aperta con David, sinceramente non so che problemi abbia avuto ma ultimamente rispondeva alle mail dopo 20/30 giorni, era diventato impossibile comunicare con lui... se ti serve sapere quale era il R.A. Scrivimi in privato e vediamo se fosse lo stesso che ha utilizzato con me.
              20/30 giorni! cavolo sei stato fortunatissimo!
              Ti ho scritto in pvt, grazie per il messaggio.

              Comment


              • #52
                Risolto...

                Ciao a tutti, update mia situazione.
                Alla fine mi hanno chiuso i il conto, sono andato di persona alla filiale estera e ho incassato l'assegno a nome mia ltd.
                Conto chiuso, la società, non rinnovando dovrebbe chiudersi da se.
                David mi ha assistito o meglio mi ha contattato per sapere se avevo bisogno di assistenza (invero dopo un bel po' di tempo). Non ho idea di cosa sia successo a lui, pero' lo ringrazio per avermi fatto vivere questa esperienza offshore internazionale che mi ha dato 4 anni di vita mia, vera, dove mi sono sentito un po' pirata un po' robin hood che lotta contro il mostro che toglie ai poveri e da ai ricchi.
                Ora è tutto finito, non ho svoltato, ritorno o meglio, rimango schiavo dell'Italia.
                Ma almeno ci ho provato.
                Grazie a tutti quelli che in questi anni mi hanno dato un consiglio (AVV Pallini, International, Admin) e anche a quelli che scrivendo hanno fatto in modo che mi informassi, mi documentassi e partissi per l'avventura!!!
                Vi seguiro' ancora perchè siete fonte d'ispirazione ed informazioni.
                Ciao e chissà al prossimo business (io sono aperto, flessibile, disponibile!!!)
                Grazie

                Comment


                • #53
                  "David mi ha assistito o meglio mi ha contattato per sapere se avevo bisogno di assistenza (invero dopo un bel po' di tempo)."

                  cavolo, ti ha chiesto se avevi bisogno di assistenza... era una battuta ?

                  Comment


                  • #54
                    e lassegno dove lo incasserai ?
                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment

                    Working...
                    X