Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendere BTC in Panama

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da CrazyCamel17 Visualizza Messaggio
    Ho questa necessità da una settimana, di conseguenza non sono informato.
    Al momento mi trovo in Colombia e avrei bisogno di ritirare cash qui, in più non mi permettono di aprire un conto in banca con il visto turistico al momento.
    L'unica soluzione, mi sembra quella di avere delle carte dalle quali ritirare cash da un ATM.

    Mi sto informando per vedere che withdraw limit hanno le carte con alcune banche in Panama.
    Se aprissi per esempio un conto in Svizzera (si apre con facilità?) mi farebbero ritirare cash in Colombia con limiti alti?
    Il limite delle carte non ha la minima importanza se gli ATM sono limitati a 20 dollari.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
      Amico, non so che ci fai in Colombia con tanto effettivo e neanche mi interessa... solo permettimi un consiglio... Stai attento!!!... La Colombia non è un paese idilliaco , le cose a volte prendono una piega imprevista e tieni conto che le prigioni non sono hotel a 5 stelle!...
      Voglio precisare che quanto scritto sopra era riferito al possesso illegale di valuta... Visto che si parla di Colombia non vorrei essere frainteso... :-))))))

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • #18
        un conoscente mi giro un video su whatapp di un columbiano che avra avuto 30 anni, che prese la pistola ando in un vicoletto ha sparato al primo che glie capitato di incontrare, poi ferito lo ha rincorso e alla fine gli ha sparato 10 colpi sulla testa mentre era riverso a terra.
        non potrei neanche pubblicarlo se volessi per come era feroce la cosa.
        Io in posto cosi ci entrerei con 1 euro e pantaloncini corti e t shirt trasparente.

        ps domanda stupida girin girello per america latina con il contante quando sai benissimo i limiti di transito da dichiarare in aereoporto , e poi dove li metti ???
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #19
          Aooo raga , vi state facendo dei film unrealllll hahah.

          Forse dai miei messaggi traspare che sto facendo qualcosa di Losco però in realtà non è cosi.
          I soldi mi servono per comprare BTC in Colombia che li trovo a buon prezzo ( dovrei però pagarli in Pesos) .

          Solo questo, nada de aeroporto, carceri, sparatorie, delinquenza, cocaina etc etc

          Ma poi in Colombia ci siete mai stai ? Posto top, gente super e le donne, bhe quelle ve le raccomando!
          Non fermatevi a ciò che vedete su Youtube o su Netflix.
          La Colombia non è quella di anni fa, ed è piena di turisti, digital nomad, giovani da tutto il mondo, specialmente qui a Medellin. Io ci vivo da piu di un anno, mai avvertito il minimo pericolo, ovviamente non me la passo nei Barrio in periferia o in zone losche.

          La prima volta che arrivai qui, comunque, anche io pensavo mi attendessero con il machete, ho cambiato idea in 2 giorni!

          Peace



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

          Comment


          • #20


            Mi fa piacere che te la passi bene e che ti diverti... E vero, i tempi cambiano e anche la Colombia si evolve... però... l'ultimo nomade semi -digitale (erano gli albori di questa moda) che conosco che e andato in Colombia era finito in galera per una strana vicenda di cambio dollari/pesos... avevamo dovuto fare un colletta per aiutarlo ad uscire...
            In Colombia non ci sono mai stato ma in Sudamerica ci vivo e qualche paese della regione l'ho girato... :-))))
            Per le donne, secondo me i posti migliori sono il Paraguay (per la qualità) e il Brasile (per la varietà)... senza nulla togliere a quelle di altri paesi... :-)))))

            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
            https://www.livio.com

            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

            .

            Comment


            • #21
              mi permetta 2 parole, le venezulane sono le piu belle del mondo ( vedasi miss mondo), ce l'hanno come cultura di prepararsi al concorso fin dalla tenera eta', ma hanno un difetuccio ....chiedono sempre soldi.

              le columbiane se pur bene di per se, hanno una propensione innata alla fedelta e rispetto del marito. la Mujer panameña per quanto tendenzialmente cessa per discendenza idios e quindi eredita caratteri culo grosso e naso enorme ha la grande caratteristica di essere la donna perfetta ed idiaca dal punto di vista moglie, mamma, donna di casa.




              Vittorie per paese

              Venezuela
              6
              1955, 1981, 1984, 1991, 1995, 2011
              India 1966, 1994, 1997, 1999, 2000, 2017
              Regno Unito
              5
              1961, 1964, 1965, 1974 (riassegnato), 1983
              Svezia
              3
              1951, 1952, 1977
              Giamaica 1963, 1976, 1993
              Islanda 1985, 1988, 2005
              Stati Uniti 1973, 1990, 2010
              Sudafrica 1958, 1974 (ha assunto il titolo nel novembre del 1974), 2014
              Paesi Bassi
              2
              1959, 1962
              Australia 1968, 1972
              Argentina 1960, 1978
              Germania 1956, 1980 (riassegnato)
              Austria 1969, 1987
              Perù 1967, 2004
              Russia 1992, 2008
              Cina 2007, 2012
              Porto Rico 1975, 2016
              Francia
              1
              1953
              Egitto 1954
              Finlandia 1957
              Grenada 1970
              Brasile 1971
              Bermuda 1979
              Guam 1980 (ha assunto il titolo il 28 novembre 1980)
              Rep. Dominicana 1982
              Trinidad e Tobago 1986
              Polonia 1989
              Grecia 1996
              Israele 1998
              Nigeria 2001
              Turchia 2002
              Irlanda 2003
              Rep. Ceca 2006
              Gibilterra 2009
              Spagna 2015
              Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio


              Mi fa piacere che te la passi bene e che ti diverti... E vero, i tempi cambiano e anche la Colombia si evolve... però... l'ultimo nomade semi -digitale (erano gli albori di questa moda) che conosco che e andato in Colombia era finito in galera per una strana vicenda di cambio dollari/pesos... avevamo dovuto fare un colletta per aiutarlo ad uscire...
              In Colombia non ci sono mai stato ma in Sudamerica ci vivo e qualche paese della regione l'ho girato... :-))))
              Per le donne, secondo me i posti migliori sono il Paraguay (per la qualità) e il Brasile (per la varietà)... senza nulla togliere a quelle di altri paesi... :-)))))
              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment


              • #22
                mi permetta 2 parole, le venezulane sono le piu belle del mondo ( vedasi miss mondo), ce l'hanno come cultura di prepararsi al concorso fin dalla tenera eta', ma hanno un difetuccio ....chiedono sempre soldi.

                le columbiane se pur bene di per se, hanno una propensione innata alla fedelta e rispetto del marito. la Mujer panameña per quanto tendenzialmente cessa per discendenza idios e quindi eredita caratteri culo grosso e naso enorme ha la grande caratteristica di essere la donna perfetta ed idilliaca dal punto di vista moglie, mamma, donna di casa.




                Vittorie per paese

                Venezuela
                6
                1955, 1981, 1984, 1991, 1995, 2011
                India 1966, 1994, 1997, 1999, 2000, 2017
                Regno Unito
                5
                1961, 1964, 1965, 1974 (riassegnato), 1983
                Svezia
                3
                1951, 1952, 1977
                Giamaica 1963, 1976, 1993
                Islanda 1985, 1988, 2005
                Stati Uniti 1973, 1990, 2010
                Sudafrica 1958, 1974 (ha assunto il titolo nel novembre del 1974), 2014
                Paesi Bassi
                2
                1959, 1962
                Australia 1968, 1972
                Argentina 1960, 1978
                Germania 1956, 1980 (riassegnato)
                Austria 1969, 1987
                Perù 1967, 2004
                Russia 1992, 2008
                Cina 2007, 2012
                Porto Rico 1975, 2016
                Francia
                1
                1953
                Egitto 1954
                Finlandia 1957
                Grenada 1970
                Brasile 1971
                Bermuda 1979
                Guam 1980 (ha assunto il titolo il 28 novembre 1980)
                Rep. Dominicana 1982
                Trinidad e Tobago 1986
                Polonia 1989
                Grecia 1996
                Israele 1998
                Nigeria 2001
                Turchia 2002
                Irlanda 2003
                Rep. Ceca 2006
                Gibilterra 2009
                Spagna 2015
                Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio


                Mi fa piacere che te la passi bene e che ti diverti... E vero, i tempi cambiano e anche la Colombia si evolve... però... l'ultimo nomade semi -digitale (erano gli albori di questa moda) che conosco che e andato in Colombia era finito in galera per una strana vicenda di cambio dollari/pesos... avevamo dovuto fare un colletta per aiutarlo ad uscire...
                In Colombia non ci sono mai stato ma in Sudamerica ci vivo e qualche paese della regione l'ho girato... :-))))
                Per le donne, secondo me i posti migliori sono il Paraguay (per la qualità) e il Brasile (per la varietà)... senza nulla togliere a quelle di altri paesi... :-)))))
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da CrazyCamel17 Visualizza Messaggio
                  I soldi mi servono per comprare BTC in Colombia che li trovo a buon prezzo ( dovrei però pagarli in Pesos) .
                  buon prezzo quanto ?
                  A parte che basta aspettare e il buon prezzo lo avranno di nuovo tutti

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da CrazyCamel17 Visualizza Messaggio
                    Cmq alla fine i soldi me li farò Bonificare sulla N26
                    Conto N26 + residenza Panama = Qualcosa non torna (il fatto di potersi registrare usando un mail forwarding in eu non aiuta a risolvere i problemi in caso di un controllo della banca anzi complica terribilmente, trattandosi di violazione delle regole contrattuali)

                    Comment

                    Working...
                    X