Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove si aprono conti con questa struttura?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Paysera apre solo a società europee con vat, non apre a llc Usa o altre offshore esotiche

    Quindi per una struttura del genere si apre paysera per la llp uk, e un conto offshore per le due holding Usa, è ovvio che paysera serve solo per incassare, poi i fondi devono essere rimbalazati sui due conti offshore delle holding

    Comment


    • #17
      Paysera apre sia a Delaware che Nevada ,senza tanti problemi . Basta vare EIN .

      Comment


      • #18
        Scusate l'intromissione. La struttura Uk LLP+llc si puo' usare per e-commerce b2c in Eu ed Extra UE utilizzando magazzini di terze parti in paesi in est europa giusto? Esistono "strutture" migliori?

        Comment


        • #19
          Dove sei residente ?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Dove sei residente ?


            Slovenia, ma conto presto di trasferirmi a Malta con il self sufficient.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Non è che sono riuscito ad aprirli solo lì , non mi sono neanche mai posto il problema di cercarne altri . Non avendone necessità perchè mai andare a perdere tempo ,per poi magari ritrovarmi con un conto inutile e costoso ?
              sarebbe interessante provare ad aprirle conti anche in qualche banca europea normale, invece di limitarsi alle offshore o ai wallet no?

              a me interesserebbe il supporto per aprire con questa struttura conti in banche europee normali
              Emi

              Comment


              • #22
                Le banche "normali" per loro natura non lavorano con strutture internazionali a meno che la società non abbia una reale connessione con il territorio ove è locata la banca .
                Inoltre direi che "normali" è un termine errato . Forse intendi "vecchio stile" . Intercard Finance , Wirecard e molte altre hanno una capitalizzazione ed un giro d'affari maggiore di molte banche "normali" ,pur non avendo nessuno sportello fisico . ( e sono pure molto più sicure visto che non concedono prestiti ) .
                Le mastodontiche banche "normali" , con le loro filiali , i loro sportelli , le migliaia di dipendenti ,creano milioni di costi che vanno a scaricarsi sui correntisti .
                Anche l'efficienza ne risente . Un bonifico da Leupay a N26 , o da Paysera a Leupay ,arriva in poco più di due ore a costo praticamente zero . Lo stesso bonifico fatto da banca "normale" in Lettonia mi costa 45 euro e 24 ore di tempo ( ad esempio ) .
                Non mi interessano banche europee , non mi interessa avere finanziamenti o linee di credito ,non mi interessano i 200.000 servizi aggiuntivi che offrono certe banche "normali" .
                Quello che mi interessa è avere un conto di transito da e per extra UE ,rapido efficiente ed economico .

                Comment


                • #23
                  Leupay e Paysera sono indubbiamente molto efficienti. Ma qualcuno di voi ci ha fatto passare transitare somme sopra i 100k in singola transazione ?
                  Io utilizzo banche tradizionali e banche emittenti di moneta elettronica,
                  con una banca tradizionale sposti somme importanti in pochi minuti e il costo alla fine non è esagerato se le transazione non è ricorrente, es. sepa costa sugli 8 eur e swift i classici 40 eur, alla fine dei giochi le somme sono trasferite in giornata con il sepa e in un ora con lo swift.
                  Le società emittenti moneta elettronica come Leupay e Paysera hanno limiti importanti nell'importo delle transazioni e non credo nemmeno pur alzando i limiti (sempre che li alzino) che l'operazione di trasferimento non venga bloccata. Esperienze a riguardo ?
                  Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Paysera apre sia a Delaware che Nevada ,senza tanti problemi . Basta vare EIN .
                    Ok, ma chi è quel pazzo che si apre EIN? Scappi dall'Italia per andare sotto la cappela della IRS?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                      Leupay e Paysera sono indubbiamente molto efficienti. Ma qualcuno di voi ci ha fatto passare transitare somme sopra i 100k in singola transazione ?
                      Io utilizzo banche tradizionali e banche emittenti di moneta elettronica,
                      con una banca tradizionale sposti somme importanti in pochi minuti e il costo alla fine non è esagerato se le transazione non è ricorrente, es. sepa costa sugli 8 eur e swift i classici 40 eur, alla fine dei giochi le somme sono trasferite in giornata con il sepa e in un ora con lo swift.
                      Le società emittenti moneta elettronica come Leupay e Paysera hanno limiti importanti nell'importo delle transazioni e non credo nemmeno pur alzando i limiti (sempre che li alzino) che l'operazione di trasferimento non venga bloccata. Esperienze a riguardo ?
                      Il massimo che ho mosso sono stati 2 o 3 anni fa ( quando avevano IBAN Lux ) : 270.000 euro . Provenienza CH personale,destinazione oltre oceano corporate . Nessuno ha mosso ciglio ed in 3 giorni erano al sicuro in riva al mare .
                      Ad essere pignoli poi , altre cifre simili le ho mosse senza problemi direttamente verso oltre oceano , senza dover passare da conti EU . Alla fine ,se devi fare o ricevere un bonifico di quell'importo hai senza dubbio adeguati documenti di supporto da presentare sia lato mittente che destinatario .

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                        Ok, ma chi è quel pazzo che si apre EIN? Scappi dall'Italia per andare sotto la cappela della IRS?
                        Senza EIN oggi una US ( di qualunque tipo) non serve a nulla . Al massimo usi i documenti per livellare un tavolo ...

                        Comment


                        • #27
                          Si LeuPay non ha alcun problema per bonifici in entrata e in uscita anche superiori ai 100k.
                          Te lo fanno fare e alle volte si scordano anche di richiedere prova fondi.
                          Al limite gli mandi una fattura e sei a posto
                          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            Le banche "normali" per loro natura non lavorano con strutture internazionali a meno che la società non abbia una reale connessione con il territorio ove è locata la banca .
                            Inoltre direi che "normali" è un termine errato . Forse intendi "vecchio stile" . Intercard Finance , Wirecard e molte altre hanno una capitalizzazione ed un giro d'affari maggiore di molte banche "normali" ,pur non avendo nessuno sportello fisico . ( e sono pure molto più sicure visto che non concedono prestiti ) .
                            Le mastodontiche banche "normali" , con le loro filiali , i loro sportelli , le migliaia di dipendenti ,creano milioni di costi che vanno a scaricarsi sui correntisti .
                            Anche l'efficienza ne risente . Un bonifico da Leupay a N26 , o da Paysera a Leupay ,arriva in poco più di due ore a costo praticamente zero . Lo stesso bonifico fatto da banca "normale" in Lettonia mi costa 45 euro e 24 ore di tempo ( ad esempio ) .
                            Non mi interessano banche europee , non mi interessa avere finanziamenti o linee di credito ,non mi interessano i 200.000 servizi aggiuntivi che offrono certe banche "normali" .
                            Quello che mi interessa è avere un conto di transito da e per extra UE ,rapido efficiente ed economico .
                            Il problema, è che tra queste banche, quelle che aprono conti corporate e non fanno problemi si contano sulle dita di una mano.
                            Già n26 apre solo come conto personale.
                            Ci sono poi leupay e paysera che sono buone certo, ma oltre queste non due non resta molto altro.
                            Mentre le banche "tradizionali" sono centinaia, quindi sarebbe utile capire quali possono aprire alla nostra bella struttura LLC + LLP
                            Emi

                            Comment


                            • #29
                              Molto semplice : tutte quelle ( più o meno ) dove il direttore ha residenza / tax id oppure tutte quelle ove la struttura ha sede fisica e reale ( e relativo tax id ) .

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                                Guarda , fin prima di fare tutti cambiamenti e rimuvere le offshore operava così :
                                - Conto Leupay + Paysera per avere adeguata libertà di ricezione e pagamenti ( Paysera ha ancora USD funzionante , Leupay no )
                                Da lì , il 99% partiva ed andava tutto offshore . Se c'erano pagamenti via bonifico da fare , ovviamente partivano da uno dei due conti sopracitati ,mentre per il resto ( pagamenti online ) usavo carta offshore . In effetti la LLP ha chiuso pure in perdita ( devo aver fatto male i conti sulle fatture inviate dalle offshore alla UK )

                                In caso di bisogno comunque le due offshore avevano entrambe conto sia Leu che Paysera ( oltre che conti offshore in mezzo mondo ) . In questo modo si ha una enorme libertà di movimento ,alta privacy e tassazione zero .

                                Ora avendo tolto le off , devo attendere la prima occasione di viaggio in US per aprire i conti sia della Delaware che della Nevada .

                                PS : non dimenticare che io sono residente maltese e di conseguenza non ho problemi di CRS .
                                Ciao , riprendendo la tua ultima risposta al quesito di LLC Nevis vs Wyoming qui http://www.paradisi-fiscali.com/8-di...a-(wyoming-ecc)
                                in cui dici di avere un conto BoA per la LLC Nevada e qui dici che troverai tempo per aprirne uno se ci vai in USA,domando lo hai aperto in questi giorni fresco fresco prima di partire per Taipei? Perchè aprirlo per poi chiuderlo se non condividi la visione del mondo ?

                                Comment

                                Working...
                                X