Originariamente Scritto da Nahb
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
leupay - leopay SEPA fuori servizio da oltre 24 ore
Collapse
X
-
Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e ContiIf you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
(our usual professional charges will apply)
-
Originariamente Scritto da macgyver Visualizza MessaggioSinceramente per quegli importi non capisco perchè non utilizzare banche tradizionali.
In ogni caso bisogna riconoscere alla piattaforma, al di là di queste problematiche tecniche di cui è afflitta ogni tanto, un certa flessibilità di gestione.
Poi non ti nascondo che trovare dei Partners seri per l'apertura di conti non IT non è cosa semplice.
Il sistema Leo è molto funzionale nella fase istruttoria per le aperture e allo stato per la mia personale esperienza rimane una delle più efficaci.(anche rispetto a costo/risultato)
Inoltre lavora bene con le Americane.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza MessaggioNon li accetta neanche 500k al mese Leupay....
500 e’ il massimo assoluto per il quale possono espandere il totale mensile tra entrate e uscite
Comment
-
Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggiocomunque sono 3 giorni che sono in tilt... non è concepibile... ci può stare 5 ore un giorno per stare larghi per risolvere un problema al sistema altrimenti non la stanno raccontando tutta
Sto attendendo feedback dai paganti per gli eventuali storni.
Prego chiunque avesse delle info di soluzione al problema di farci sapere.
Nel frattempo su persona fisica ieri il SEPA in ingresso ha funzionato su una transazione di 40k.
Il problema è per quanto mi riguarda solo per i conti business.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nahb Visualizza MessaggioInfatti non ti nascondo che ho postato il messaggio qui sul forum perchè è una modalità di agire molto strana. (potevano inviare una messaggio Email per segnalare il problema)
Sto attendendo feedback dai paganti per gli eventuali storni.
Prego chiunque avesse delle info di soluzione al problema di farci sapere.
Nel frattempo su persona fisica ieri il SEPA in ingresso ha funzionato su una transazione di 40k.
Il problema è per quanto mi riguarda solo per i conti business.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nahb Visualizza MessaggioIl problema è per quanto mi riguarda solo per i conti business.
Non capisco come possa tu appunto lavorare bene con società partner americane senza avere conti USD funzionanti.Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e ContiIf you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
(our usual professional charges will apply)
Comment
-
Originariamente Scritto da macgyver Visualizza MessaggioAppunto, come i trasferimenti USD in/out bloccati per i conti business ma (se non hanno cambiato) non per i personal.
Non capisco come possa tu appunto lavorare bene con società partner americane senza avere conti USD funzionanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da macgyver Visualizza MessaggioAppunto, come i trasferimenti USD in/out bloccati per i conti business ma (se non hanno cambiato) non per i personal.
Non capisco come possa tu appunto lavorare bene con società partner americane senza avere conti USD funzionanti.
Per gli USD solo conti ordinari ma senza le funzionalità Card di Icard.
Comment
-
Comment