Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leupay - leopay SEPA fuori servizio da oltre 24 ore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    Per la verità Revo è una UK Company ed è ufficialmente regolamentata dalla FCA, ha un suo proprio IBAN GBxxx per i SEPA, ma utilizza una nota highstreet bank inglese come pezza di appoggio per gli SWIFT, ma nulla di più.

    Per quanto riguarda Leu, hanno dato informazioni completamente differenti, tant'è che in uscita nessun problema anche con i SEPA in zona EU, come appunto da loro riferito.

    Se non sei soddisfatto, comunque ti hanno fornito ottimi link di spunto per cambiare appoggio bancario. ;-)
    1)revolut è supervisionato dalla BC della Lituania https://www.lb.lt/en/sfi-financial-market-participants

    2) q me leopay hanno detto tutto e il contrario di tutto, ripeto che il prblema c'era fino a mercoledì, non so se lo hanno risolto giovedì o venerdì, anche per i SEPA in uscita visto che martedì e mercoledì ho fatto 2 bonifici SEPA in uscita, uno è tornato indietro ed uno non è ancora stato accreditato al destinatario quindi credo che tornerà indietro anche quello.... se poi tu prendi per legge quello che scrive leopay è una tua scelta, ma se vuoi pubblico tutte le mail ufficiali, dove scrivono un giorno una cosa e un giorno un altra....

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
      1)revolut è supervisionato dalla BC della Lituania https://www.lb.lt/en/sfi-financial-market-participants

      2) q me leopay hanno detto tutto e il contrario di tutto, ripeto che il prblema c'era fino a mercoledì, non so se lo hanno risolto giovedì o venerdì, anche per i SEPA in uscita visto che martedì e mercoledì ho fatto 2 bonifici SEPA in uscita, uno è tornato indietro ed uno non è ancora stato accreditato al destinatario quindi credo che tornerà indietro anche quello.... se poi tu prendi per legge quello che scrive leopay è una tua scelta, ma se vuoi pubblico tutte le mail ufficiali, dove scrivono un giorno una cosa e un giorno un altra....
      Basta solamente smettere di usarlo invece che cotinuare a lamentarsi...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
        Basta solamente smettere di usarlo invece che cotinuare a lamentarsi...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ho già smesso genio!

        comunque se le persone scrivono io rispondo

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
          Basta solamente smettere di usarlo invece che cotinuare a lamentarsi...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ma infatti hai perfettamente ragione.

          Io poi non parlo perchè me l'ha detto Leupay, ma perchè se i bonifici SEPA materialmente escono e raggiungono destinazione in un giorno lavorativo, vuol dire che han detto il vero. Punto.

          Poi il servizio -nell'insieme- per quello che offre costa una fava bucata, quindi è abbastanza illogico aspettarsi tutta questa prontezza.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
            Ma infatti hai perfettamente ragione.

            Io poi non parlo perchè me l'ha detto Leupay, ma perchè se i bonifici SEPA materialmente escono e raggiungono destinazione in un giorno lavorativo, vuol dire che han detto il vero. Punto.

            Poi il servizio -nell'insieme- per quello che offre costa una fava bucata, quindi è abbastanza illogico aspettarsi tutta questa prontezza.
            i tuoi SEPA in uscita tra lunedì 8 ottobre e mercoledì 10 ottobre sono usciti regolarmente?

            io non sò se tu non leggi quello che scrivo oppure fai finta di non capire....

            ripeto per la quinta volta:

            tra lunedì e mercoledì ho effettuato 2 SEPA in uscita, uno è tornato indietro per problemi SEPA, l'altro non è ancora arrivato al destinatario e credo che torni indietro oggi....

            quindi evidentemente non andava neanche il SEPA in uscita...

            ma se vuoi sentirti dire hai ragione perchè sei il guru di questo forum te lo dico così i tuoi fan ti applaudono!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
              i tuoi SEPA in uscita tra lunedì 8 ottobre e mercoledì 10 ottobre sono usciti regolarmente?

              io non sò se tu non leggi quello che scrivo oppure fai finta di non capire....

              ripeto per la quinta volta:

              tra lunedì e mercoledì ho effettuato 2 SEPA in uscita, uno è tornato indietro per problemi SEPA, l'altro non è ancora arrivato al destinatario e credo che torni indietro oggi....

              quindi evidentemente non andava neanche il SEPA in uscita...

              ma se vuoi sentirti dire hai ragione perchè sei il guru di questo forum te lo dico così i tuoi fan ti applaudono!

              a conferma di quanto dico ecco cosa scrive leopay sui bonifici SEPA in uscita:

              I have just spoken with my colleagues

              from the payment department







              the transfer will be returned back to your account as the beneficiary institution can only accept SEPA transfers which for the moment cannot be executed. It should be executed as SWIFT but due to the fact that the beneficary bank doesn't accept SWIFT it will be returned back to you

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
                io non sò se tu non leggi quello che scrivo oppure fai finta di non capire....
                E io ti ripeto, i bonifici SEPA diretti verso banche EU - banche standard, highstreet banks, quindi non so se il tuo problema è da riferirsi al fatto che fossero diretti a wallet con problemi loro, non conoscendo i TUOI destinatari, ma per quanto concerne sono SEMPRE usciti regolarmente e arrivati regolarmente in un giorno lavorativo, se non nello stesso giorno.

                Attualmente ANCHE i bonifici in ingresso funzionano regolarmente, e ne avevano anche annunciato il ripristino, del resto (email di venerdì 12 c.m.). Anzi ti dirò, in poche ore nel corso della giornata vengono accreditati senza problemi.

                Non capisco questo accanimento verso questo o quell'istituto, come se fosse l'unico a disposizione presso il quale aprire posizione. Se non ti piace più basta cambiarlo, senza necessità di fare di una situazione a questo punto di carattere personale, una generalizzazione a prescindere.

                Anche io non mi sono trovato bene con alcuni istituti menzionati anche sul forum, ma lo tengo per me. Non generalizzo, visto soprattutto che in molti invece li usano con vivacità e soddisfazione.

                Per quanto mi riguarda eviterò di dilungarmi con altri post essendo il problema rientrato e quindi senza necessità di protrarre la discussione oltremodo.
                Last edited by macgyver; 15/10/2018, 22:52. Motivo: THE END
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                  E io ti ripeto, i bonifici SEPA diretti verso banche EU - banche standard, highstreet banks, quindi non so se il tuo problema è da riferirsi al fatto che fossero diretti a wallet con problemi loro, non conoscendo i TUOI destinatari, ma per quanto concerne sono SEMPRE usciti regolarmente e arrivati regolarmente in un giorno lavorativo, se non nello stesso giorno.

                  Attualmente ANCHE i bonifici in ingresso funzionano regolarmente, e ne avevano anche annunciato il ripristino, del resto (email di venerdì 12 c.m.). Anzi ti dirò, in poche ore nel corso della giornata vengono accreditati senza problemi.

                  Non capisco questo accanimento verso questo o quell'istituto, come se fosse l'unico a disposizione presso il quale aprire posizione. Se non ti piace più basta cambiarlo, senza necessità di fare di una situazione a questo punto di carattere personale, una generalizzazione a prescindere.

                  Anche io non mi sono trovato bene con alcuni istituti menzionati anche sul forum, ma lo tengo per me. Non generalizzo, visto soprattutto che in molti invece li usano con vivacità e soddisfazione.

                  Per quanto mi riguarda eviterò di dilungarmi con altri post essendo il problema rientrato e quindi senza necessità di protrarre la discussione oltremodo.
                  non è accanimento sto espondendo il problema riscontrato, infatti ti ho chiesto con te funziona correttamente il servizio?

                  i bonifici in questione sono verso paysera e revolut, con i quali ricevo regolarmente sia da ewallet che da banche...

                  Comment


                  • #54
                    aggiornamento ad oggi, dopo 8 giorni non hanno ancora risolto nulla... hanno problemi con i SEPA in uscita, per quelli in entrata non sò dirvelo in quanto ovviamente ho chiesto ai clienti di bonificare su altri conti....

                    Comment


                    • #55
                      In entrata funzionano, in uscita no

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da mile058 Visualizza Messaggio
                        In entrata funzionano, in uscita no
                        beh calcola che a me è arrivata una mail con scritto che gli outgoing SEPA non funzionano e se voglio utilizzare i soldi posso ritirarli al bancomat.... sono scandalosi.... ho fondi bloccati da oltre una settimana e non sanno cosa dire... ogni giorno ripetono la stessa cosa

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
                          beh calcola che a me è arrivata una mail con scritto che gli outgoing SEPA non funzionano e se voglio utilizzare i soldi posso ritirarli al bancomat.... sono scandalosi.... ho fondi bloccati da oltre una settimana e non sanno cosa dire... ogni giorno ripetono la stessa cosa
                          Questo e’ il problema ad usare gli ewallet che traballano [emoji1]

                          Quando il mare inizia ad essere grosso il marinaio deve andare verso la riva....


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                            Questo e’ il problema ad usare gli ewallet che traballano [emoji1]

                            Quando il mare inizia ad essere grosso il marinaio deve andare verso la riva....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            che filosofo

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da osleak Visualizza Messaggio
                              aggiornamento ad oggi, dopo 8 giorni non hanno ancora risolto nulla... hanno problemi con i SEPA in uscita, per quelli in entrata non sò dirvelo in quanto ovviamente ho chiesto ai clienti di bonificare su altri conti....
                              Sembra che ora funzioni il servizio, ho provato ad inviare alcuni bonifici... Vedremo

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da mile058 Visualizza Messaggio
                                Sembra che ora funzioni il servizio, ho provato ad inviare alcuni bonifici... Vedremo
                                per i bonifici in entrata non so se funziona, perchè mi faccio pagare altrove....

                                in uscita, verso e-wallet SEPA non funzionava fino a ieri verso banche tradizionali SEPA funziona correttamente

                                Comment

                                Working...
                                X