Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aprire un E-commerce/Servizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Certamente.
    Per E-commerce e Consulenze diventa ostica la cosa, in quanto sarebbe utile utilizzare una struttura Off-Shore per B2C, mentre necessaria una struttura non in Black-List per B2B
    New Italian Services Ltd
    Aprire LTD in UK
    Aprire Off-Shore
    Servizi e Gestione

    Comment


    • #17
      Solo una precisazione, poi credo si debba chiudere questo Post diventato stupido.
      Non ho mai detto che il Prof.Veronesi mi ha prescritto cure via web.
      Ho parlato di Consulenza che si è risolta con un appuntamento presso un professionista francese di sua conoscenza.
      Io, non ti ho insultato, mentre mi sembra che la tua linguaccia non faccia altro che dispensare consigli negativi ed insulti.
      Penso che tu sia un danno per il Forum ma soprattutto per te stesso, molto limitato, davvero molto.
      Scusatemi tutti se ho ancora risposto, ma ho cercato spiegazioni e mi sono trovato insultato.
      Non mi sembra lo spirito giusto per un Forum.

      Comment


      • #18
        Dipende da cosa vendi.
        Mi spiego: se vendi prodotti fatti in italia a clienti italiani è difficile utilizzare una off-shore, anzi non credo sia una buona idea, avresti bisogno di una società parallela che ti abbassi i costi...
        Se vuoi vendere prodotti "stranieri" in italia è più facile anche se devi fare attenzione alla sede del mittente.

        E' più facile con le consulenze.
        Io opterei per una off-shore anche in Black-List per B2B a patto di informare il cliente che dovrà registrare le fatture derivate a parte.

        Un consiglio su tutto: affidarsi ad una persona esperta che sappia centrare bene le tue esigenze.

        ...

        Comment

        Working...
        X