Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carte di credito x noleggio auto Europa (carta You di Advanzia Bank è la soluzione?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E' possibile pubblicare il mio ultimo commento a questa discussione ed in più visualizzare la mia nuova discussione in questa sezione?

    Grazie

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da buffo15 Visualizza Messaggio
      Alla fine la carta mi è stata rifiutata 2 minuti dopo aver firmato il contratto. Non ho mai avuto debiti ne mutui ne niente eppure me l'hanno rifiutata. Casualmente ho ricevuto chiamate da una società di sondaggi con prefisso 028 dopo aver dato il numero a loro. Credo sia una mezza truffa solo per fregare i dati. Ho chiesto alla "banca" la cancellazione dei dati avvalendomi del diritto all'oblio e mi hanno detto che stanno procedendo alla cancellazione. Personalmente SCONSIGLIO questa "carta"

      Non è assolutamente una truffa.. la carta esiste e funziona molto bene se hai le carte in regola per ricevere l'approvazione.
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #18
        Anche io ho ricevuto la carta ma poi,dopo ben 2 minuti dall'invio dei documenti e dalla "firma" del contratto,la carta mi è stata rifiutata e quindi non attivata.
        Vorrei sapere quali sono questi parametri che usano per rilasciare a taluni si e taluni no.
        Leggendo oltre 900 recensioni su Trustpilot ho letto di gente a cui è stata rilasciata nonostante presenza di mutui e debiti,altra gente a cui non è stata rilasciata nonostante l'assenza di mutui e debiti.
        Siccome loro dicono (sulla carta) che la rilasciano senza chiedere stipendi ne redditi,sarei curioso di sapere il perchè a me è stata rifiutata.
        Mai debiti,mai mutui,mai rate,niente di niente. Sono praticamente un fantasma.
        Perchè non mi è stata data la possibilità di usarla visto che dovrebbero darla senza chiedere ne stipendi ne redditi?

        Secondo me vendono i dati di tutti,o forse clonano la carta di coloro che attivano la carta prima di riceverla.
        Io ovviamente mi sono guardato bene dall'attivare una carta di credito prima di averla in mano. Probabilmente non sono caduto nella rete e mi è stata rifiutata.
        Altre spiegazioni non ne vedo e,leggendo su Trustpilot,molti altri utenti hanno avuto la mi stessa identica esperienza.
        Comunque ho richiesto la cancellazione dei miei dati avvalendomi al diritto dell'oblio e tanti saluti.

        Comment


        • #19
          Scusate, ma visto e considerato che accetta 4 residenze in croce, europee, se rientrate nei parametri non fate prima a chiederla presso la vostra banca locale? Tanto state sicuri che questi non hanno nulla di differente a livello di privacy.

          Comment


          • #20
            Io ho chiesto ad Intesa san paolo e concedono la carta di credito solo presentando o busta paga o reddito unico. Per questo ho provato questa fantomatica You

            Comment


            • #21
              Perdonami ma non mi torna il discorso.

              Se non hai busta paga / redditi dichiarati, presumo tu stia lavorando usando società estere e simili. Usare una carta di credito come questa, alimentandola con redditi non dichiarati in Italia, significa infilare il sedere nelle pedate.

              Se sei residente in Italia non ti conviene usare carte di credito, ma limitati a quelle di debito emesse dall'infinità di providers che tutti conosciamo. La carta di credito per sua natura è maggiormente "invasiva" a livello di privacy e scambio dati.

              Alla carta di credito ci si può arrivare anche fuori Italia e fuori Europa, ma non è ne facile ne immediato.
              La via più semplice è in US, ma non è immediata e sopratutto non è garantita (non chiedermi il motivo, non ho capito perchè con alcuni va e con altri no).

              Altre soluzioni (tipo Dubai) richiedono comunque residenza e deposito cauzionale.

              Alcune banche EU concedono la carta di credito ai propri correntisti, anche loro previo deposito cauzionale, ma anche qua rientriamo in un alto rischio scambio informazioni.

              Comment


              • #22
                La mia esperienza di Carta YOU è positiva: che avevo raccontato un po' in un post di quelli spariti.
                Non costa niente, l'assistenza funziona bene, senza chiedere mi è stato aumentato il plafond, insomma: potrebbe sempre essere utile in caso di malfunzionamento di altre.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Camma23 Visualizza Messaggio
                  Anche io l'avevo presa in considerazione per lo stesso utilizzo. Mi serve SOLO per noleggiare auto, avendo già carte di debito con cui faccio tutto il resto.

                  Detto ciò, facendone un uso esiguo, ovvero 1 max 2 noleggi annui, vi sono controindicazioni? Intendo dire, la banca necessita di una movimentazione minima o può revocare la carta causa inutilizzo?
                  Grazie
                  Ripropongo il mio quesito…richiedono una movimentazione minima? O posso tranquillamente richiederla per farne un uso molto esiguo? Grazie

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Camma23 Visualizza Messaggio

                    Ripropongo il mio quesito…richiedono una movimentazione minima? O posso tranquillamente richiederla per farne un uso molto esiguo? Grazie
                    Puoi farne l'uso che vuoi
                    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                    Comment

                    Working...
                    X