Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti anonimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    svegliatevi voi moralisti pagare le tasse voule dire dare i soldi alla mafia

    meglio pagare il pizzo almeno ti proteggono



    Ronnie ma ti rendi conto delle cose che stai dicendo !!

    Lei sta affermando cose gravissime del paese Italia , non tutti i politici Italiani sono come "Cosimo Mele " diciamo amante della vita notturna.

    Ci sono Politici che lavorano giorno e' notte per il paese Italia , una persona che mi dice Politica uguale Mafia .

    Scusami ma non sei molto normale nelle tue affermazioni

    Buona giornata Cayman Island
    Cayman islands

    Comment


    • #17
      Ho sempre più l'impressione che questa discussione diventi un "Kindergarten". E' vero che non è legale prendere in prestito i documenti altrui, e sventolare il pizzo in faccia, ma è anche vero se fosse realtà, Ronnie sarebbe il primo a pagare le conseguenze. Ronnie si può anche nascondere dietro a 10 Proxy, per chi lo vuole realmente trovare, lo scova in 5 minuti.

      Comunque ha ragione anche Ronnie, perché ogni volta che qualcuno ha una domanda seria, scatta il "contattami" anziché una risposta qui alla luce del sole. Raramente, chi si chiama un professionista, si sdegna di rispondere, anche se c'è qualcuno che lo fa regolarmente (Aurelio se non mi sbaglio).

      La questione principale però è, come formulare le domande, perché a una domanda sciocca non si deve aspettarsi una risposta intelligente. Se chiedo di cambiare 100 milioni di soldi scaduti e faccio credere che siano ancora validi e veri, anche di fronte ad evidenti testimonianze e dubbi, non mi devo aspettare le braccia aperte ...

      Comment


      • #18
        Faccio un appello a tutti gli utenti a non rispondere mai, per nessuna ragione ad un

        Posso dire una cosa??

        HAHAHAHAHAHA!!, HAHAHAHAHAHAHHA!!
        HIHIHIHIHIHIHHI!!
        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

        Mi fate proprio ridere, ma cosa volete, tutti ligi al dovere e poi venite qui a chiedere come eludere questo, come fare offshore... quella banca è sicura...
        dove aprire il conto... e balle varie...

        Ma statevene zitti tutti!!
        Io sono peggio di Ronnie e infatti sono qui, e chiunque entri qui dentro, se non ce l'ha... vorrebbe averlo... lo scheletro nell'armadio...
        Perchè averlo significa avere soldi, magari non molti ma all'estero, lontani.
        Ah, dimenticavo un'inezia: avere soldi all'estero non è mica tanto "giusto", sapete??
        Basta con gli alibi, siate egoisti fino in fondo: non solo per metà.

        ...

        Comment


        • #19
          10 Proxy

          Admin ciao,
          e con due "proxy" e due emulazioni, in quanto tempo si viene sgamati??

          Un'aggiunta: ma pensate che ci possa essere davvero qualcuno che ci prende sul serio??

          Anche se ci fosse dubito che una volta beccato con le dita nella marmellata abbia il coraggio di dire: "ma io l'ho fatto perchè me l'ha detto Ronnie di farlo"

          Cattivone di un Ronnie, che porti questi baldi giovini sulla via della perdizione...


          ...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Oblige
            Admin ciao,
            e con due "proxy" e due emulazioni, in quanto tempo si viene sgamati??

            Un'aggiunta: ma pensate che ci possa essere davvero qualcuno che ci prende sul serio??

            Anche se ci fosse dubito che una volta beccato con le dita nella marmellata abbia il coraggio di dire: "ma io l'ho fatto perchè me l'ha detto Ronnie di farlo"

            Cattivone di un Ronnie, che porti questi baldi giovini sulla via della perdizione...


            ...
            Nel momento in cui la Polizia Postale cerca di tracciare qualcuno, aspetta la sua attività di rete, e dal momento che avviene, è saputo da dove proviene. Perché nessun proxy è in grado di nascondere la provenienza. Lo rende soltanto difficile da scovare.

            Comment


            • #21
              anonimyser

              caro admin

              ce una soluzione per non essere tracciati?

              io suggerisco una scheda 3g comprata da un cinese pensi che possa tracciarti lo stesso con la cella?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ronnie
                caro admin

                ce una soluzione per non essere tracciati?

                io suggerisco una scheda 3g comprata da un cinese pensi che possa tracciarti lo stesso con la cella?
                Nessun hardware può impedire che tu possa essere rintracciato. Al momento dell'attività in rete sono conosciuti entrambi gli Endpoint, ossia l'IP della tua macchina assegnata dall'ISP, e questo server. Altrimenti non sarebbe possibile connettere entrambe e scrivere qui.

                Il Proxy, oppure una scheda "Cinese" può solo rendere difficile rintracciare il tuo IP fra una richiesta e l'altra, in quanto dovrebbe cambiarlo ad ogni nuova richiesta. Comunque non è garantito, perché i Proxy devono avere a disposizione IP, e questi cominciano a scarseggiare. Di conseguenza, è probabile che per qualche minuto, se non per qualche ora, il tuo Endpoint sia identificabile fra un gruppo piuttosto invariabile di IP.

                Comment


                • #23
                  metropipe

                  scusa io uso metropipe.com secondo e difficile per la polizia postale vedere il mio traffico? ammesso che non possano monitorare il server di panama

                  Comment


                  • #24
                    quindi i pagamento anonimi non esistono?

                    Comment


                    • #25
                      esistono

                      basta sapere come fare, se mi mandi un messagio in privato ti spiego
                      saluti

                      Comment

                      Working...
                      X