Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i prelievi bancomat sono tracciati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Infatti, che il problema sia riferito ad una mail, da te inviata, ad Oblige è un controsenso...
    se invece il riferimento è, a rigor di logica, alla mail ricevuta... beh questa avrebbe dovuto contenere dei files nocivi oppure dei links verso pagine fraudolente o comunque potenzialmente pericolose (fermorestando l'implicazione della tua interazione!!!)

    Ti inviterei a riconsiderare quanto denunciato e rianalizzare le operazioni effettuate prima del crash... in seguito, ove non dovessero sussistere responsabilità accertate a carico di Oblige (come credo che sia!), eventualmente porgere le tue scuse pubbliche per aver minato la sua credibilità ed onorabolità!

    Un po' di buonsenso in più non guasterebbe, sfociare troppo spesso negli eccessi non può altro che portare ad un calo significativo di qualità!!!

    Comment


    • #62
      Admin...

      Admin, ma che gente fai entrare...
      tra questo ed il mentecatto di ellegus...

      ...

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da gigigi
        IMPORTANTISSIMO
        Ragazzi in privato ho ricevuto una @ da oblige in cui mi chiedeva di rispondere a un suo indirizzo di posta elettronica.
        Bene, io l'ho fatto e sono iniziati i miei problemi.
        Il mio pc-sistema è andato in tilt; i siti delle banche con cui lavoro tutti bloccati.
        Vi scrivo da un'altra postazione.
        Quindi fate attenzione ad oblige.
        A proposito oblige, vergognati.
        Non permetterti a scrivermi in privato(ti denuncio alla polizia postale) oppure a citarmi sul forum.
        Inoltre se queste sono le persone anzi i personaggi che girano qui dentro, vi saluto, addio.
        Che schifo.
        Cosa hai ricevuto? Una email in formato testo, HTML, con o senza allegati? Hai un antivirus? Firewall? Sistema operativo?

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Oblige
          Admin, ma che gente fai entrare...
          tra questo ed il mentecatto di ellegus...

          ...
          Non mi interessano le guerre private ... il mondo è già abbastanza ostile, perché dovrei litigare anche qui?

          Comment


          • #65
            Admin ciao,
            il bello è che non gli ho mandato nessuna mail...
            Non gli ho mai risposto sebbene avesse un importo "consistente" da "sistemare".

            ...

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Oblige
              Non gli ho mai risposto sebbene avesse un importo "consistente" da "sistemare".

              ...
              Hai appena dato un informazione "riservata" che questo utente evidentemente ti ha mandato via mail.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da ellegus
                Hai appena dato un informazione "riservata" che questo utente evidentemente ti ha mandato via mail.

                Mentecatto, aspetto ancora le prove che sei stato a Dubai...
                Come al solito dai aria ai denti...

                Se vai a questo link http://www.paradisi-fiscali.com/foru...p?t=427&page=6
                [praticamente la pagina precedente...] troverai l'informazione "riservata"...

                Mollami.

                ...

                Comment


                • #68
                  scemeggiate

                  Originariamente Scritto da Admin
                  Cosa hai ricevuto? Una email in formato testo, HTML, con o senza allegati? Hai un antivirus? Firewall? Sistema operativo?
                  quella dell'utente gigigi è probabilmente una sceneggiata. prima deliberatamente cerca Oblige -con fare vagamente adulatorio- e gli chie de consiglio e aiuto, insiste poi salta fuori tirando fuori accuse che anche al mio occhio -che non è certamente quello di un esperto informatico- appaiono tecnicamente poco credibili. Infine sparisce senza replicare alle richieste di chiarimento...
                  Vista la rozzezza e i risultati più che di sceneggiata parlerei di scemeggiata.
                  Avrei un piccolo suggerimento, tanto per tentare di rendere un po' più serie le discussioni, in considerazione del fatto anche che è permesso offrire i propri servizi: impedire in qualche modo che utenti si registrino con nick differenti.
                  Si lo so, sono misure facimente aggirabili, c'è chi usa due computer o come me due connessioni diverse, non è un filtro per arroganza, maleducazione e nemmeno per gli incompetenti che danno consigli senza averne la capacità.
                  Ma almeno almeno sarebbe un tentativo di metter qualche paletto.
                  Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da paperone rothschild
                    quella dell'utente gigigi è probabilmente una sceneggiata. prima deliberatamente cerca Oblige -con fare vagamente adulatorio- e gli chie de consiglio e aiuto, insiste poi salta fuori tirando fuori accuse che anche al mio occhio -che non è certamente quello di un esperto informatico- appaiono tecnicamente poco credibili. Infine sparisce senza replicare alle richieste di chiarimento...
                    Vista la rozzezza e i risultati più che di sceneggiata parlerei di scemeggiata.
                    Avrei un piccolo suggerimento, tanto per tentare di rendere un po' più serie le discussioni, in considerazione del fatto anche che è permesso offrire i propri servizi: impedire in qualche modo che utenti si registrino con nick differenti.
                    Si lo so, sono misure facimente aggirabili, c'è chi usa due computer o come me due connessioni diverse, non è un filtro per arroganza, maleducazione e nemmeno per gli incompetenti che danno consigli senza averne la capacità.
                    Ma almeno almeno sarebbe un tentativo di metter qualche paletto.
                    Mi pare un'ottima proposta.

                    Comment


                    • #70
                      nessuna sceneggiata

                      Originariamente Scritto da paperone rothschild
                      quella dell'utente gigigi è probabilmente una sceneggiata. prima deliberatamente cerca Oblige -con fare vagamente adulatorio- e gli chie de consiglio e aiuto, insiste poi salta fuori tirando fuori accuse che anche al mio occhio -che non è certamente quello di un esperto informatico- appaiono tecnicamente poco credibili. Infine sparisce senza replicare alle richieste di chiarimento...
                      Vista la rozzezza e i risultati più che di sceneggiata parlerei di scemeggiata.
                      Avrei un piccolo suggerimento, tanto per tentare di rendere un po' più serie le discussioni, in considerazione del fatto anche che è permesso offrire i propri servizi: impedire in qualche modo che utenti si registrino con nick differenti.
                      Si lo so, sono misure facimente aggirabili, c'è chi usa due computer o come me due connessioni diverse, non è un filtro per arroganza, maleducazione e nemmeno per gli incompetenti che danno consigli senza averne la capacità.
                      Ma almeno almeno sarebbe un tentativo di metter qualche paletto.

                      Eccomi qua. Ora vi racconto cosa è successo.
                      In privato Oblige mi ha mandato un messaggio privato invitandomi a rispondere ad un suo indirizzo di posta elettronica per confermare il rapporto ed avere un seguito ( se vole posso citarvi l'indirizzo).
                      Bene appena ho cliccato l'indirizzo posto per rispondere ed ho risposto mandando la mia @ tutto il mio sistema si è inceppato.
                      Ho sistema antivirus NOD32 ed altro.
                      Voi cosa avreste pensato? Inoltre il tecnico che mi ha rimesso su tutto mi deve dare la conferma definitiva ma senza conferma al 100% ma quasi il problema sia nato da li.
                      Mettiamola cosi', io porgo le mie scuse ad oblige e a tutti, in attesa dell'esito finale della causa del problema.
                      Massima trasparenza e massimo rispetto per tutti.
                      A presto.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da gigigi

                        Eccomi qua. Ora vi racconto cosa è successo.
                        In privato Oblige mi ha mandato un messaggio privato invitandomi a rispondere ad un suo indirizzo di posta elettronica per confermare il rapporto ed avere un seguito (se volete posso citarvi l'indirizzo).
                        Bene appena ho cliccato l'indirizzo posto per rispondere ed ho risposto mandando la mia @ tutto il mio sistema si è inceppato.


                        Gigigi ciao,
                        la mia mail non è il problema...

                        Ma se invece di "cliccare" sul mio indirizzo cliccavi su un documento Word e ti si impallava il pc la colpa era di Bill Gates?
                        E' possibile avere le tracce dell'attacco, chiedi al tecnico.

                        ...

                        Comment


                        • #72
                          Ciao Ragazzi , se avessi dei soldi Su una Carta Skrill a mio nome , potrei prelevare all'estero per non essere tracciato ?

                          Comment

                          Working...
                          X