Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la Payoneer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da sayrus54 Visualizza Messaggio
    Neteller tutta la vita
    Bellissimo il servizio neteller ---- conto bancario
    Neteller pure io , tra tutte la mia favorita . Semplice e versatile

    Comment


    • #17
      Recensione!!!!!!!

      Comment


      • #18
        Ok ,vediamo di farla .

        PS Escape ,letto la mail , ti rispondo con calma .

        Comment


        • #20
          Originariamente Scritto da FM88 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti ragazzi... Mi presento, mi chiamo Francesco, sono nuovo, ma conto di fermarmi molto su questo forum! Che trovo moooolto utile
          ciao francesco, benvenuto!

          Ho letto qua e là della carta Payoneer (che ho attivato da poco)

          La mia domanda è: Dove posso trovare ATM che possano farmi il cambio da dollaro americano in euro?
          (io sono campano)
          La deutsch bank? Unicredit?
          il cambio dollaro-euro non viene fatto dall'ATM, ma a monte. con la tua carta internazionale ti rechi un un paese qualsiasi dove trovi il logo mastercard, maestro, cirrus o visa, secondo quello presente sulla tua carta e e prelevi semplicemente dall' ATM in valuta locale.

          se stai in europa in euro, in svizzera in franchi, in giappone in yen e in usa in usd.

          as simple as that.


          Altro dilemma riguardo questa carta.. che prima di acquistarla ho letto pareri meravigliosi.. Che conviene, ecc ecc...
          Ma questa carta, se io la associo ad un conto paypal e trasferendo tutto online... Dovrò dichiararlo a fine anno se supero o non supero i 5000 euro??? Insomma mi conviene ritirare il denaro andando al bancomat oppure trasferendo su paypal?
          al bancomat, assolutamente.

          Ragazzi.. vi ringrazio in anticipo... e aspetto vostre risposte! Un saluto a tutti!
          un grazie a te per esserti unito a noi, ancora benvenuto.
          Last edited by David; 05/10/2013, 11:56.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #21
            Originariamente Scritto da FM88 Visualizza Messaggio
            l'ho caricata online, tramite la compagnia per cui lavoro, l'ho associata a loro.
            è una carta affiliativa, quindi pe ricevere commissioni da partner di pyoneer. se regolarmente viene utilizzata per questo scopo allora è possibile ricaricarla anche da fonti terze che non siano partner pyoneer, ma non deve essere l'utilizzo rpimario altrimenti viene bloccata. mi sembrava ne avessimo già parlato, o sbaglio?
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #22
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Fee --> commissioni .
              Esempio pratico preso da altra carta che utilizzo normalmente :
              ATM ---> prelevo 20 euro ----> fee flat ( fissa per qualsiasi importo ) 4 euro ---> dal conto mi scalano 24 euro
              Pagamento POS 20 euro ----> Fee free ----> dal conto mi scalano 20 euro
              preciso e coinciso. ottimo. considera FM88 che se paghi con POS con carta estera e poi richiedi fattura su società locale, fai autogol almeno che tu non abbia dichiarato il 100% degli introiti. quindi non è soltanto lo strumento che conta, ma anche l'utilizzo che se ne fa.. soprattutto!
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #23
                quindi una carta affiliativa nasce per essere ricaricata dalla azienda che la emette.

                se la xcarico con pagamenti di altri viene bloccata ?

                Comment


                • #24
                  Se la carichi ESCLUSIVAMENTE in altri modi sì . Se saltuariamente te la ricarichi da solo no , ma la tua fonte principale di ricarica devono essere altre aziende .

                  Comment


                  • #25
                    il mio problema è capire se rimane traccia dei prelievi o pagamenti effettuati in Italia con carta affiliativa da estero.

                    L'azienda versa su carta ma non so come dichiararli in Italia e quindi se movimenti per ora sono tracciati o meno

                    Comment


                    • #26
                      Non rimane niente . Chiaramente però devi stare attento . Se ti acquisti un telefono a rate ,non puoi fartele addebitare lì o ti sgamano subito .

                      Comment


                      • #27
                        però sulla pyoneer c'è il nome sopra, quindi se si riuscisse ad averne una senza sarebbe meglio..
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #28
                          Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                          però sulla pyoneer c'è il nome sopra, quindi se si riuscisse ad averne una senza sarebbe meglio..
                          Il problema sono i pagamenti che potrebbero arrivare da privati.
                          Penso che il bocco si avrebbe sia con carta nominativa, sia con anonima

                          Quindi occorrerebbe una strategia ben più complessa per veicolare pagamenti di privati e non sarebbe più un semplice problema di carta di credito

                          Comment


                          • #29
                            Pagamenti da privati ====> conto offshore .

                            Inutile girarci troppo intorno . Queste carte vanno bene per importi limitati ,per i giochetti .

                            Comment


                            • #30
                              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                              Pagamenti da privati ====> conto offshore .

                              Inutile girarci troppo intorno . Queste carte vanno bene per importi limitati ,per i giochetti .
                              più il business si fa serio più è importante avere una struttura solida. Oggi la possibilità di aprire una società offshore con proprio conto bancario è alla portata di tutti. Se non ci credete contattatemi pure. Ma continuare a "giocare" con le carte non solo non garantisce privacy come dovrebbe essere, ma vi farà ritrovare un giorno pieni di contanti che vorrete depositare ma che nessuno vi accetterà senza una giustificazione di provenienza. Lo dico da sempre. E' meglio fare le cose fatte bene una volta sola e subito che rimpastare continuamente soluzione provvisoria dopo soluzione provvisoria, peggiorando non soltanto le cose, ma rischiando soprattutto di compromettere la legittimità e la privacy legata alla tipologia di business.



                              ME NE VADO OFFSHORE !!

                              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                              Comment

                              Working...
                              X