Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la Payoneer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    buongiorno gente,
    anche io avrei una domanda, ho letto che il buon afratton e David scrivevano meglio non fare autogol, comprando un telefono a rate...
    ma per gli acquisti online che fanno arrivare la merce direttamente a casa, sarebbe ugualmente un autogol?
    no perchè leggendo qua e la sul forum, prelevare spesso anche se in diversi posti... ti fa rischiare.. prelevare oltre i 550 euro, ti fa segnalare... ca§§o ma non si può fare piu niente? se prelevo al di sotto dei 550 quei pochi spiccioli se ne vanno in commissioni, quindi mi chiedevo... rischio anche se acquisto online con la payoneer?!?!?

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da vogan Visualizza Messaggio
      rischio anche se acquisto online con la payoneer?!?!?

      non ho capito, perchè la Payoneer dovrebbe essere diversa ?????? che la società emetta carte facilmente, e che sia usata da tanti sistemi borderline (vedi NML italiani) non toglie che è comunque una CC come le altre..
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #33
        beh visto che si sconsiglia di acquistare telefoni a rate o bollette con questa carta che può essere non ricollegabile se si gioca su piccole somme... volevo sapere se può essere considerato un'errore usarla per un acquisto online una volta tanto.

        Comment

        Working...
        X