Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consulenza sto per Fallire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Si può sapere con che banca lavora ? Di "compro oro" ne vedo parecchi in giro dopotutto
    Si possono fare nomi delle banche sul forum? Domani posto pure la lettera e questa e il terzo istituto!!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da opportuno Visualizza Messaggio
      di che cifre stiamo parlando come esigenze quotidiane in contanti?
      100k piu o meno

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da gino55 Visualizza Messaggio
        100k piu o meno
        Mi scusi, ho capito bene le servono circa 100k cash al giorno?

        Comment


        • #34


          Caro gino55, ho cominciato a lavorare con l'oro nel 1972....
          quindi ne avrei di cose da dire...

          ma preferisco non esprimermi, e soprattutto preferisco non esprimermi in particolare sul fenomeno dei "Compro Oro"....




          Puoi anche essere l'uomo più retto e pio del mondo ma purtroppo abbiamo visto tutti in TV i servizi di Striscia e delle Iene

          Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.


          Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.


          Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.






          Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.


          ti ha già risposto:

          Originariamente Scritto da bradipo Visualizza Messaggio
          Scusa Gino55 a me non torna qualcosa, dici che non hai contanti per pagare i clienti che vendono il proprio oro e/o il personale. L'oro che devi pagare non lo terrai tutto in negozio,potrai tenere i pezzi più belli per farci vetrina se hai lo spazio ma il resto lo fondi e ci fai il saggio, dopo di che lo vendi agli stessi signori che ti pagano in belle banconote sonanti da 500 o ti danno il fino, ti dico questo perché mio padre era un orafo e so' per esperienza che si fà così.
          Saluti Max
          gira... gira... quei 100k€ li hai sul tuo conto o alla banca chiedi uno scoperto di C/C di 100K€... facciamo il gioco delle tre carte??


          Per legge, devi tenere in giacenza (congelati in cassaforte) i preziosi, prima di farli fondere, e conseguentemente vendere il metallo
          , per almeno 10 giorni !
          Credi che, siccome fino ad ora grazie alla crisi "ti è andata di lusso" al contrario degli altri imprenditori che finivano e finiscono strangolati, le banche dovessero per forza avere un occhio di riguardo nei tuoi confronti ?? Le banche fanno esattamente il tuo stesso mestiere.... ne più e ne meno, approfittano di chi ha necessità di contante !!

          Se Io fossi un direttore di banca.... ammesso e non concesso che in questo preciso momento 100K non li danno neppure al Padre Eterno...
          chi me lo farebbe fare di prendermi il rischio di autorizzare uno scoperto del genere ad uno che domani mattina ha statisticamente un elevata probabilità di ritrovarsi ospite all' hotel
          Regina Coeli ??
          ...non ti crederai mica di essere Callisto Tanzi ??

          Originariamente Scritto da gino55 Visualizza Messaggio
          max si faceva cosi ed erano tutte operazioni a Nero io ho una mia tipologia si essere imprenditore voglio pagare le tasse e tutto il resto ma a quanto vedo essere onesti ha molte piu fregature!!


          almeno non prenderci per il culo !!

          Questo è il commercio, bellezza. E tu non ci puoi fare niente...
          ( parafrasando
          Humphrey Bogart in
          Deadline 1952)...
          vorrà dire che è ora di cambiare mestiere !!

          Guarda me... per esempio.... per quarantanni ho fatto il Dentista....
          e da una settimana faccio l'Editore....
          toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi...
          e se le tenete, vuol dire che siete degli ipocriti e vi va bene così...



          Last edited by Edmond_Dantès; 27/03/2014, 10:38.

          Comment


          • #35
            Anche le banche hanno una loro tipologia, evitare rogne e farti fallire!!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da gino55 Visualizza Messaggio
              100k piu o meno
              100k cash al giorno , da una sola banca ? Ovvio che non li danno .
              Si apra un conto per ogni singola filiale ed operi singolarmente .

              Comment


              • #37
                Secondo me devi dividere la cifra per i 16 negozi.

                Edmond sempre secondo me la banca non deve dare contanti in scoperto magari ce li ha pure i soldi ma fanno fatica a darglieli cash.

                Comunque secondo me non ce la racconta tutta.

                Mi pare strano un simile comportameto da allocchi!

                Comment


                • #38
                  A me sembra pure starno che esca dalla banca con 100k in tasca e stia qua a raccontarlo ...

                  Comment


                  • #39
                    L'editore/dentista sta delirando, non sto prendendo per c....o nessuno volevo un aiuto e qualcuno in pvt ci sta provando e li ringrazio, poi sempre riguardo all'editore la banca non mi anticipa un bel niente non chiedo acconti o anticipo fatture o fido e ho sempre un saldo molto attivo!!!!! l'oro raccoloto deve rimanere in cassaforte per 15 giorni e non 10 come dici lei faccia il suo o suoi mestieri al mio ci penso io e mi sono permesso do scrivere qui perche ho notato una certa preparazione in alcune persone, afraton esco tranquillamente ho il porta d'armi e non vado mai solo!! So i rschi che corro ma questo e il mestiere, i compro oro hanno una l'icenza d'ingrosso e non posso vendere o allestire vetrine con oggetti usati almeno quelli regolari (ingrosso di compra vendita di oggetti preziosi e non oro da investimento) in dettaglio non si puo fare!!

                    Comment


                    • #40
                      Quel che ho capito finora è la situazione seguente:

                      Hai bisogno di tanti soldi extra nonostante conti in ampio verde perché intendi spostare i fondi dall'Italia all'estero o comunque a locazione da destinare. Le banche che si vedono scappare i fondi, non ti vorranno dare lo scoperto, perché a loro dire è a rischio. Non che loro non rischiano, ma almeno non vogliono correre il rischio di dover pagare la tua bolletta, perché ti è andata male la speculazione.

                      Se quindi cerchi di spostare i fondi e utilizzarli senza che qualcuno venga a sapere come, ci sono più di una soluzione. Se cerchi invece finanziamenti, non ce n'è.

                      Comment


                      • #41
                        Se posso dire una mia idea hai 2 possibilità: o suddividi la richiesta di cash su un centinaio di banche oppure cambi la mentalità della gente, mi spiego.

                        Perché devi andare in giro armato, rischiando scippi/rapine ecc...??

                        Devi fare capire ai tuoi clienti come lo hai fatto capire a noi che non siamo nessuno le tue problematiche.
                        Pagamento solo attraverso bonifico bancario. Chiuso discorso.

                        Che tu lo faccia con la tua banca del cazzo o con chi vuoi devi pagare i tuoi clienti con bonifico.
                        I tuoi clienti hanno bisogno di soldi? Non possono aspettare 2 giorni? Potevano arrivarti 2 giorni prima chissenefrega!
                        Tu puoi andare in giro con 100k per loro? Chi rischia di più, se ti becchi uno scippo o una coltellata saremo qui tutti a piangerti soprattutto i tuoi clienti piangeranno a dirotto!!!!!!!!!!!

                        Tranquillo.

                        Ora, fai la cosa giusta che di allocchi ce nè in abbondanza in giro!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                          Se posso dire una mia idea hai 2 possibilità: o suddividi la richiesta di cash su un centinaio di banche oppure cambi la mentalità della gente, mi spiego.

                          Perché devi andare in giro armato, rischiando scippi/rapine ecc...??

                          Devi fare capire ai tuoi clienti come lo hai fatto capire a noi che non siamo nessuno le tue problematiche.
                          Pagamento solo attraverso bonifico bancario. Chiuso discorso.

                          Che tu lo faccia con la tua banca del cazzo o con chi vuoi devi pagare i tuoi clienti con bonifico.
                          I tuoi clienti hanno bisogno di soldi? Non possono aspettare 2 giorni? Potevano arrivarti 2 giorni prima chissenefrega!
                          Tu puoi andare in giro con 100k per loro? Chi rischia di più, se ti becchi uno scippo o una coltellata saremo qui tutti a piangerti soprattutto i tuoi clienti piangeranno a dirotto!!!!!!!!!!!

                          Tranquillo.

                          Ora, fai la cosa giusta che di allocchi ce nè in abbondanza in giro!

                          così li fai passare alla concorrenza

                          allocco!!!

                          Comment


                          • #43
                            Non glielo auguro ma di solito quando arrivano qui dicendo che "stanno per fallire" 9,5 su 10 è già troppo tardi.

                            E poi la concorrenza non esiste se c'è una lobby, allocco!

                            Comment


                            • #44
                              A Velocista tu stai troppo avanti, ma c'e la vedi la vecchietta che si è andata a vendere in crocefisso con il rosario, sentirsi chiedere l' iban lo swift e il cro ahahaahaha ma quella non c'ha manco l'occhi per piangere figurati se ha il conto, ma credi che tutti hanno un cc alla posta o alla banca!!!!!!!!!! Ma dai..........

                              Comment


                              • #45
                                Alla vecchietta le puoi dare i 300 euri, allocco.

                                Ma se non è possibile pagare un acquisto in contanti per 1.000€ allora è possibile averne 1200€ in contanti perché ho venduto la parure?

                                Mi avete proprio rotto le scatole siete mentalmente rallentati.

                                Comment

                                Working...
                                X