Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecommerce: offshore, come funziona? [Newbie]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ciao Marco

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Markino Visualizza Messaggio
      Ho letto che PayPal è compatibile con Belize, è vero?

      Sarebbe quindi per me perfettamente legale avere residenza a Malta, e società che fattura in Belize?

      Ma è davvero così semplice aprire una società come fanno capire tutti questi siti in giro?

      Ma poi la società off-shore deve essere per forza 'collegata' ad un conto bancario off-shore?
      Leggo sul sito ambasciatabelize.com: Qualunque cittadino che non sia del Belize, sia individualmente che insieme ad altri, può registrare una società sulla base dell’International Business Companies Act. Ogni IBC deve avere una sede legale ed un rappresentante registrato in Belize. Una IBC in Belize è considerata una società che non deve:
      · operare in affari con residenti
      · comprare beni immobili in Belize
      · servirsi di servizi bancari o assicurativi in Belize
      · agire come agente per altre IBC del Belize

      Quindi?

      A chi potrei affidarmi per consulenze sulla pianificazione fiscale?

      giusto e Businesz mi farebbe molto piacere fare due chiacchiere su skype se siete disponibili
      Il mio skype name è cheiuan, aggiungetemi

      P.S.: chiarisco che il mio obiettivo è proprio ovviamente quello di fare tutto alla luce del sole, in piena legalità
      Grazie
      ciao Marco ti dico, fidarsi sempre e solo di legali esperti è già una buona strada, per il Belize ho da consigliartene uno,te lo dico in messaggio privato,ciao

      Comment

      Working...
      X