Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente non pignorabile o anonimo con carta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Criss Visualizza Messaggio
    I soldi partono dalla mia società.

    Se ho ben capito, la soluzione migliore sarebbe aprire una società offshore che vende dei servizi alla mia società italiana.
    Magari assistenza sito web societario (per fare un esempio).. a canone fisso di 2500 euro al mese.
    Poi per il discorso tasse, bisognerà valutare le varie soluzioni.

    Per quanto riguarda le altre domande, non sono in corso dei pignoramenti. Non hanno niente a cui attaccarsi.
    Movimento pochi soldi e ne rimangono sempre troppo pochi.
    Non ho mai fatto opposizione alle cartelle, perchè a parte gli interessi esagerati, non ho convenienza a contestarle.

    Il discorso trust sicuramente è interessante, ma dovò valutarlo in futuro, per ora non ne ho bisogno.
    This.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
      fabioc basta fare terrorismo inutile!

      Il primo ad ammettere che non tutto funziona come dovrebbe è il direttore per i giochi dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Roberto Fanelli.


      Ma come si fanno verifiche antimafia con l'Isola di Man e le Isole Vergini?
      «Diciamo che noi facciamo tutto quello che è possibile fare», risponde Fanelli. «E in determinati casi non c'è la collaborazione con il Paese. Se lo Stato non ci risponde, oppure è un Paese in cui non c'è scambio di informazioni, chiaramente è molto più difficile». Diciamo impossibile.
      1.
      La frase potrebbe essere stata anche riferita in modo diverso per una serie di ragioni che tu non puoi sapere dato che qui si stanno riferendo a qualcosa di davvero delicato.
      A parte lo stile quantomeno spensierato con cui il giornalista affronta l argomento che a me non pare sia adatto al contesto.
      Detto in altri termini non credo che tu possa avere alcuna cognizione di quali siano state le vere ragioni di simili affermazioni riferite da rappresentanti delle Istituzioni.

      2.
      La frase é stata riferita in relazione a verifiche antimafia effettuate direttamente dal governo straniero .

      Io invece scrivevo in riferimento al fatto che le verifiche siano proprio effettuate dai governi locali stessi .
      Infatti nell esempio mi riferivo alle Corti caraibiche e Usa quando indagano i governi interni (non i governi stranieri).

      Prima di concludere accusando, dovresti fare più attenzione a come interpreti ciò che leggi.
      Spero che sia sufficiente.

      Comment


      • #18
        Se non violi le LORO leggi interne non fanno niente . Secondo te , se il Sig.Mario Rossi ,per sfuggire ai suoi creditori si mette a protezione di una soc.offshore , ai giudici caraibici interessa minimamente dei problemi in Italia ?
        Idem per "problemi "fiscali / pignoramenti / equitalia .
        Sichiamano "Black List " proprio perchè di collaborazione non se ne parla proprio .

        Comment


        • #19
          eh ma sai.... solo i trust di fabioc sono quelli boni

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
            basta fare terrorismo inutile!
            Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
            eh ma sai.... solo i trust di fabioc sono quelli boni
            Tu credi finirà "l'installazione della paura e della disinformazione" ? naaa... mai... oramai siamo finiti a fare gli psichiatri commerciali invece che i consulenti.. è incredibile.. è pieno di gente che vuol pagare meno tasse, vuol operare offshore ma ha gli attacchi di panico solo a pensarci.. qualcuno ci sarà da ringraziare per questo... tu che dici?

            eccone una fila tanto per cominciare: polemizzatori, disinformatori, pappagalli, improvvisati dell'ultimo minuto, pirla annoiati, perditempo, sprovveduti.. poi mi dici che la gente in Italia si lancia dall'ultimo piano ... certo... se a equitalia & co. aggiungi quelli sopra non rimane altra soluzione !! che tristezza.....
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
              eh ma sai.... solo i trust di fabioc sono quelli boni
              Escape


              Non vendo trust e non ho trusts,ne' l ho mai detto.

              Ognuno e' libero di fornire le proprie conoscenze .
              Allo stesso modo, nessuno e' obbligato ad astenersi soltanto perche' qualcuno potrebbe irritarsi perche' scopre di non sapere qualcosa.

              Se qualcuno esprime una conoscenza nuova, credo che una scelta intelligente sia di informarsi al fine di rendere un servizio piu' professionale ,non fare battutine e risate da bar.

              Comment


              • #22
                Ringrazio tutti per le risposte.
                Personalmente piu pareri sento, piu sono contento
                Cosi posso valutare piu opinioni e piu modi di pensare..

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                  Tu credi finirà "l'installazione della paura e della disinformazione" ? naaa... mai... oramai siamo finiti a fare gli psichiatri commerciali invece che i consulenti.. è incredibile.. è pieno di gente che vuol pagare meno tasse, vuol operare offshore ma ha gli attacchi di panico solo a pensarci.. qualcuno ci sarà da ringraziare per questo... tu che dici?

                  eccone una fila tanto per cominciare: polemizzatori, disinformatori, pappagalli, improvvisati dell'ultimo minuto, pirla annoiati, perditempo, sprovveduti.. poi mi dici che la gente in Italia si lancia dall'ultimo piano ... certo... se a equitalia & co. aggiungi quelli sopra non rimane altra soluzione !! che tristezza.....
                  Credo che la paura piu' grande sia dettata dall ignoranza e questa ignoranza puo' toccare molti aspetti e persone ,non solo potenziali clienti ma anche chi propone senza preoccuparsi di altro che non sia strettamente il proprio orticello .
                  E' questa paura che fa irritare tante persone ed e' causa delle battute da bar.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Se non violi le LORO leggi interne non fanno niente . Secondo te , se il Sig.Mario Rossi ,per sfuggire ai suoi creditori si mette a protezione di una soc.offshore , ai giudici caraibici interessa minimamente dei problemi in Italia ?
                    Idem per "problemi "fiscali / pignoramenti / equitalia .
                    Sichiamano "Black List " proprio perchè di collaborazione non se ne parla proprio .
                    Io capisco solo che tutta questa vostra tranquillita' si fonda sul fatto che voi supponete che non ci sia alcuna norma che permetta a un Autorita' locale di fare indagini su una LLC o una IBC , anche se dietro a una richiesta della Giustizia italiana.
                    Tutto molto chiaro.

                    Comment


                    • #25
                      Non è che suppongo ... è così . Anzi no . Non è proprio così perchè non hai nemmeno citato di quale giurisdizione parli . Fintanto che non stabiliamo di quale giurisdizione si parla ,ti lascio il beneficio del dubbio .

                      Comment


                      • #26
                        anche perchè se parliamo di una delaware llc non la possiamo paragonare ad una nevis llc, oppure ad una ibc svg... queste piccole repubbliche ci campano sul business dell'offshore, e se cominciano a tradire i propri clienti sono finiti, la loro economia crolla in un nanosecondo.

                        Comment


                        • #27
                          Infatti lasciavo il beneficio del dubbio proprio per la Deaware LLC .

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                            Ecco, questa soluzione potrebbe andare molto bene, ma ti serve una società offshore in whitelist (anonima) e ovviamente un conto corrente offshore in una giurisdizione in cui non ci siano trattati di scambio di informazioni con la ue.

                            Se ti può interessare il nostro studio ha dei pacchetti offshore ben collaudati, ne possiamo parlare in privato

                            buongiorno potete contattarmi in privato per avere info sul vs discorso
                            grazie

                            Comment


                            • #29
                              Ma le date dei post le guardate ?
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ettore1970 Visualizza Messaggio
                                buongiorno potete contattarmi in privato per avere info sul vs discorso
                                grazie

                                la mia mail e [email protected]

                                Comment

                                Working...
                                X