Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mandare a quel paese tutto e tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Criss Visualizza Messaggio
    E' questo che dico.. se oggi la vita gli va bene.. penso che chiunque si regoli un pò con entrate ed uscite..
    come si fa a regolarsi, quando
    di quanto avviene realmente dietro i palcoscenici della TV e dei media
    in verita, non si sa nulla?

    Vabbè, proteggere l'immobile da questo presunto debito, penso sia il minore dei male.
    E se ogni nazione cominciasse a chiedere ad ogni persona 40,000 euro, il mondo andrebbe a puttane in poco tempo.. E il discorso non vale solo per l'Italia. In quel caso c'è poco da espatriare.
    perche adesso cosa sta succedendo?
    cosa credi sia il pareggio di bilancio, con cui ammazzano di tasse le imprese?
    perche le zone industriali si stanno trasformando in cimiteri?

    Non è affatto vero che la stessa cosa avviene in tutto il mondo.
    Ci sono zone del mondo in cui hanno PIL che si incrementano del 10% annuo

    Comment


    • #32
      al di la di tutto quello che possiamo dire, si potrebbe andare avanti per mesi e sarebbe solamente fiato sprecato....

      io dico solo una cosa, tutto il mondo è paese, sappiamo tutti di essere sotto le grinfie di un'unica elite finanziaria che ci sta facendo il culo e prima o poi questa arriverà ovunque, basta leggere alcuni titoli di articoli odierni ,ne riporto alcuni:

      Da Germania ok al prelievo forzoso

      Trader frustrati: è un mercato "noioso", pressoché morto

      Usa: debito insostenibile, salirà al 106% del Pil entro il 2039

      Cina: boom edilizio rischia di rivoltarsi contro

      "Debito sta creando crisi in stile Lehman"
      ALERT | L'avvertimento di Jaime Caruana, numero uno della Bank for International Settlements: il mondo è vulnerabile come nel 2007.



      detto questo, ovunque ci si trovi nel mondo prima o poi arriverà....
      le strade sono due, o a breve cambierà qualcosa ed a livello globale, oppure tutto andrà a puttane....perchè se anche ci sono dei paesi che hanno una crescita del 10% annua, questa non potrà continuare per sempre.

      l'unica cosa da fare, come ho più volte ripetuto in questo thread è cercare di proteggersi al meglio, crearsi delle alternative ed avere un piano B,C e D.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da cangoo Visualizza Messaggio
        detto questo, ovunque ci si trovi nel mondo prima o poi arriverà....
        le strade sono due, o a breve cambierà qualcosa ed a livello globale, oppure tutto andrà a puttane...
        i grande magnate della finanza sono li dove sono, non da oggi
        bensi da secoli e secoli
        e se potevano prendersi tutto, l'avrebbero già fatto da un pezzo

        In realta anche loro hanno dei limiti nella operativita, ed al fine di fregarsi tutto, devono comunque trovare le strade per farlo, perche altrimenti la restante parte di bestiame umano si ribella.

        Chi riesce a fiutare, le strade che devono seguire i lorsignori, per impadronirsi di tutto,
        puo sfruttare i venti di poppa
        Ma per capire le strade, non certo si puo fare riferimento agli articoli-mediocrita, che pubblicano gli esperti
        e che in realta vengono immesi nella pubblica informazione, proprio dai suddetti magnate

        Ad esempio, in molti convergono sul fatto che l'oro sia l'unico modo per salvarsi il culo
        ed in realta cosi non è
        ed acuistare oro, puo significare anche prendere una sonora fregatura

        Comment


        • #34
          Dai ragazzi, non vi stressate troppo... Le soluzioni esistono per vivere tranquilli, sereni e senza trovarsi "con il culo per terra" in caso di collasso globale : "divide et impera" dicevano i saggi già dal dal 4° secolo a.c. e così deve essere fatto se si vuole poter "regnare su se stessi" (p.s. mo vediamo quanti copiano al sottoscritto pure questa frase...)

          cosa si intende per "organizzare la vita in modalita realmente intenazionale"?
          in parte la spiegazione sintetica è semplice e riportata sopra, in pratica ogni strutturazione d'internazionalizzazione di "vita" è come e forse più complessa di quella di una "internazionalizzazione d'impresa". Per questo motivo deve essere trattata con i guanti bianchi, con i giusti tempi, in modo totalmente "tailor-made" customizzato nei dettagli del singolo, e solamente da chi conosce bene tale modalità operativa.

          Non mi chiedete di entrare troppo nei dettagli, non se ne parla neanche... chi ha un minimo di intelligenza ne capisce anche il motivo senza dover rendersi ridicolo facendo qualche domanda fuoriluogo..
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #35
            Quoto David !
            Eccellente sintesi di saggezza e pragmaticità esistenziale !!!

            Comment


            • #36
              Dai ragazzi, non vi stressate troppo...
              (cit the big lebowski) più tranquillo di te....

              Le soluzioni esistono per vivere tranquilli, sereni e senza trovarsi "con il culo per terra" in caso di collasso globale : "divide et impera" dicevano i saggi già dal dal 4° secolo a.c. e così deve essere fatto se si vuole poter "regnare su se stessi" (p.s. mo vediamo quanti copiano al sottoscritto pure questa frase...)

              infatti, e come penso di aver fatto trasparire dal mio primo intervento ora sono sereno e lucido e mi sto adoperando per esserlo anche in futuro.....


              internazionalizzazione di "vita"
              modo totalmente "tailor-made" customizzato nei dettagli del singolo, e solamente da chi conosce bene tale modalità operativa.
              infatti, perchè ognuno ha anche le sue esigenze. inutile che mi fai un vestito di cotone per andare in Alaska quando invece serve il piumone... assideramento garantito!

              Comment

              Working...
              X