Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limiti PayPal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    paypal è una brutta bestia, basta che cancelli i cookie e ti flagga come sospetto , e magari ti blocca il conto

    Comment


    • #17
      Buongiorno, io avrei un problema simile, in pratica ho un conto paypal, dovrei tecnicamente ricevere una donazione di circa 9000 euro per un progetto che cerco di farmi finanziare con il crow founding, ora la mia domanda è se collego il mio conto paypal, che risulta registrato con la mia email personale, non ho una carta prepagata paypal oppure post pay, quindi elimino i limiti possono mandarmi tale cifra sul conto, una cifra che mi viene addebitata solo una volta nella vita, calcolando che ho un conto tedesco perché mi trovo in Germania attualmente, ringrazio chiunque mi possa aiutare con questa preziosa informazione, anticipo che sono un privato, non ho partita iva e non si tratta di lavori o retribuzioni per servizi di qualche tipo.
      Grazie per la collaborazione

      Comment


      • #18
        un conto
        Deutsche Bank
        no vero !!???

        ....siete malati !!

        Comment


        • #19
          secondo te questa è una risposta? io sono sanissimo sei tu che sei un gran maleducato con una risposta simile, pensavo che fosse un post serio di gente seria evidentemente mi sono sbagliato parecchio, se chiedevo in farmacia forse trovavo gente più garbata, un consiglio cerca di essere più educato e siete malati dillo a qualcuno altro, tu hai tempo da perdere per scrivere queste cazzate io no, bannatemi tanto mi cancello da solo dopo questa risposta siete un forum inutile privo di interesse.....

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da francesco gnutti Visualizza Messaggio
            secondo te questa è una risposta? io sono sanissimo sei tu che sei un gran maleducato con una risposta simile, pensavo che fosse un post serio di gente seria evidentemente mi sono sbagliato parecchio, se chiedevo in farmacia forse trovavo gente più garbata, un consiglio cerca di essere più educato e siete malati dillo a qualcuno altro, tu hai tempo da perdere per scrivere queste cazzate io no, bannatemi tanto mi cancello da solo dopo questa risposta siete un forum inutile privo di interesse.....
            chi ti ha risposto ha perfettamente ragione, andare a pagare il 3.4% di fee a Paypal su ben 9000 euro quando potresti tranquillamente ricevere un bonifico a costo zero, oltre che coplicarti la vita perchè con ogni probabilità QUEI FONDI TI VERRANNO MOMENTANEAMENTE BLOCCATI DA PAYPAL per ulteriori controlli E' DA FOLLI, non serve avere una laurea per capirlo. Lo sai che se Paypal non è convinto della provenienza dei fondi te li congela per 6 mesi ? Ne ho lette tante di caxxate su questo forum ma la tua è da Oscar
            Last edited by Asterix67; 23/06/2015, 11:22.

            Comment


            • #21
              come prima cosa prima di parlare dovresti informarti quello che faccio e le transazioni che io vado a fare sono solo cazzi miei io ho fatto una semplice domanda che richiedeva una semplice risposta, non solo mi è stato risposto in modo molto maleducato ma trovo anche dei celebro lesi che le danno ragione, se io quando facevo assistenza rispondevo così mi bannavo nel immediato.
              Quindi se lui si può permettere di essere maleducato così io mi posso permettere di mandarvi tutti a fanculo, e comunque questo stesso forum è una cazzata, spero di essere bannato, consiglio imparate l educazione e imparate a dare risposte semplici e lasciate che a vedersela sono gli utenti non era difficile dare una risposta ma per voi sarà impossibile vedendo il vostro grado di educazione pari a zero

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da francesco gnutti Visualizza Messaggio
                Buongiorno, io avrei un problema simile, in pratica ho un conto paypal, dovrei tecnicamente ricevere una donazione di circa 9000 euro per un progetto che cerco di farmi finanziare con il crow founding, ora la mia domanda è se collego il mio conto paypal, che risulta registrato con la mia email personale, non ho una carta prepagata paypal oppure post pay, quindi elimino i limiti possono mandarmi tale cifra sul conto, una cifra che mi viene addebitata solo una volta nella vita, calcolando che ho un conto tedesco perché mi trovo in Germania attualmente, ringrazio chiunque mi possa aiutare con questa preziosa informazione, anticipo che sono un privato, non ho partita iva e non si tratta di lavori o retribuzioni per servizi di qualche tipo.
                Grazie per la collaborazione
                Hai proprio necessità di mandare su Paypal ? Se il sito di crowfounding ti consente di inviare la somma con bonifico , apriti un conto Leupay personale . Avrai il tuo IBAN personale in lussemburgo, come un normalissimo c/c , non ti costa niente di spese mensili e i bonifici in entrata sono gratuiti . La carta per spendere la somma te la richiedi direttamente dal pannello utente . Se poi li vuoi inviare via bonifico da altre parte , puoi fare anche quello ( costo : 3-4 euro )

                Comment


                • #23
                  Caro Afratton ti ringrazio per la risposta, mi dispiace di essere stato impulsivo, ma io sono rispettoso con chi mi mostra rispetto, ho circa 12 anni di esperienza visto che per circa dieci anni sono stato operativo sia su irc che su emule Italian io mi scaldo subito quando trovo gente molto ignorante che si permette anche solo di pensare di giudicare quando non sa ne con chi sta parlando ne di cosa realmente si stia parlando.
                  Avendo servito come grafico costruttore di pagine web tecnico informatico assemblatore di pc, quindi ampiamente attivo su ebay e kiji, so che PAypal non è il massimo anzi se si può evitare come la peste è meglio, se avessi alternative credimi non ricorrerei a Pay pal, ma essendo un autore di Ebook, purtroppo la piattaforma di cui vado ad usufruire si basa su vari concetti bonifici bancari e paypal, la soluzione del CC non è ottimale per quanto mi riguarda proprio per la corposità di ciò che chiedo e ciò che offro, loro, di questo servizio sono convenzionati con Pay Pal, vuol dire che la persona che usufruisce dei loro servizi non deve preoccuparsi molto delle pratiche burocratiche deve solo fare regolare richiesta e basta, per quello devo sapere se confermando il cc paypal il limite di 2500 si alza e posso esempio caricare 3000 4000 euro o di più, purtroppo è anche discorso di tempistiche la soluzione Paypal mi permette di poter gestire questa cosa che, un normale procedimento con cc non mi permetterebbe, il conto leupay è molto interessante ma questa piattaforma mi richiede solo ed esclusivamente paypal, se tu mi puoi dire per cortesia se confermando il limite si alza ad esempio di 5000 questa è una informazione di cui ti sarei grato, e riferisci per cortesia alla gentaglia che è qui presenti che prima di giudicare, criticare e offendere qualcuno di accendere il cervello visto che secondo le risposte maleducate che ho ricevuto sembra abbiano scimmie urlatrici, ripeto se si trovavano nelle chat e nei server dove io ho fatto tirocigno, il ban era la cosa minore che le poteva capitare, non mi aspetto che si scusino, ma mi aspetto che l'amministratore di questa struttura possa tutelare gli utenti anche da queste singole persone che non ti aiutano ma ti demoliscono gratuitamente, non sono sprovvedute sono stato anche consulente, visto che post e pay mi risponde chiunque e pay pal sembra quasi inesistente il servizio di assistenza mi sono rivolto qui.
                  Perdonatemi per lo sfogo ma ripeto se qualcuno mi manca di rispetto e si permette di usare parole offensive il mio vaffanculo parte di istinto, do rispetto ma io esigo rispetto!!!!! grazie

                  Comment


                  • #24
                    Con un conto PayPal verificato i limiti si alzano senza dubbio . Per sicurezza ti ricordo alcuni punti fondamentali :
                    - conto personale italiano ( PayPal ) - abbinaci per verifica carta ( o conto se si può - non me lo ricordo ) italiano , non provare a metterci carte polacche , gift card e simili perchè te lo bloccano .
                    - conto paypal con tuoi dati reali , altrimenti in caso di ulteriori verifiche da parte di PayPal ,se non puoi fornire documenti , anche li ti bloccano tutto
                    - tuo account dove vendi , anche quello a nome tuo .
                    - mantieni prova della provenienza dei fondi
                    - va da sè che il tutto verso il fisco è trasparente come una boccia d'acqua di fonte .

                    Comment


                    • #25
                      Ti ringrazio veramente in quanto mi hai dato un aiuto fondamentale, essendo un paypal tedesco, il sito web e il conto sono registrati sulla zona tedesca, faccio tutto tramite quella zona, calcola che io non vendo nulla quindi non sono transazioni di compra vendita ma semplicemente donazioni a fondo perduto, una sorta di aiuto sociale, la prova di provenienza non è un problema ci pensa tutto il sito web che gestisce le pratiche burocratiche, grazie per l'aiuto almeno una persona educata si trova grazie di cuore buona giornata

                      Comment


                      • #26
                        Caro francesco, per prassi in Italia appena superati i 5000€ bloccano i conti e poi per i titolari, se non dimostrano che hanno una p.IVA o danno delle spiegazioni adeguate, sono cazzi loro/vostri...
                        ci sono nel forum centinaia di testimonianze e messaggi di Help = (Paypal mi ha cazziato),
                        prova a fare una ricerca...

                        Originariamente Scritto da francesco gnutti Visualizza Messaggio
                        sono un privato, non ho partita iva
                        non conosco la procedura che Paypal attua in Germania ma per non sapere ne leggere de scrivere, eviterei un operazione del genere....

                        io, e non solo io, ti abbiamo sconsigliato....
                        fai pure quello che ti pare, sono solo cazzi tuoi !

                        Un lettore di Paradisi-fiscali.com è nella disperazione da una settimana perché: nonostante lo avessi sconsigliato;
                        ha versato 20mila€ su Papaya.... ed ora i soldi gli servono e questi non ci sentono di restituirli... lui deve comprare casa e non può fare il preliminare perché ha i fondi bloccati...

                        volete capirla che una Banca come DB e/o
                        Raiffeisen : è una Banca...
                        e Paypal, non è una banca !!
                        come non lo è Papaya...

                        Originariamente Scritto da francesco gnutti Visualizza Messaggio
                        secondo te questa è una risposta?
                        non solo è una risposta : è una risposta che vale parecchio !!

                        e c'è al mondo chi si fa pagare profumatamente per dirti quello che ti abbiamo detto noi (magari imburrando un po i lemmi)...

                        non avevo nessun intento offensivo, neppure ti conosco, e capirai che qui ogni giorno compare qualcuno che scrive cose molto simili e pretende di sopperire al suo traffico clandestino con carte polacche e simili espedienti assolutamente infantili se non ridicoli...

                        quindi quando esordisci con :
                        Originariamente Scritto da francesco gnutti Visualizza Messaggio
                        sono un privato, non ho partita iva
                        sei tu che ti presenti con un pessimo biglietto da visita!
                        perché i privati per queste cose: usano le banche, quelle vere;
                        e non vie alternative perché apparentemente più comode...
                        o solo perché va di moda.

                        con questo: spero di esserti stato d'aiuto;
                        se riesci a fare l'operazione con Paypal indenne, fai la cortesia di riferircelo, siamo tutti curiosi, saresti forse il primo...

                        invece di scaldarti tanto ed insultarci, magari mandagli prima una mail chiedendogli:
                        caro Paypal, vi mando 9000€... me li bloccate ?

                        troppo faticoso ?? meglio incazzarsi con quelli di Paradisi Fiscali ?

                        io, se non mi rispondono chiaramente che posso farlo: non lo farei.





                        shut up and give me my money
                        Last edited by Edmond_Dantès; 23/06/2015, 20:02.

                        Comment


                        • #27
                          Guarda mi dispiace se sono stato aggressivo ma anche io quando mi rispondono in malo modo vado su tutte le furie, proprio perchè si parla di educazione e civiltà, allora parto con il dire lo ribadisco perchè qui probabilmente nessuno ci ha capito una mazza io non devo vendere nulla, io non devo fare nessun tipo di transizione e io non devo caricare personalmente delle cifre o fare richiesta scritta di cifre come si potrebbe pensare, stiamo parlando di una piattaforma di crowfonding che offre la possibilità di avere una donazione a fondo perduto, possono essere 4000 euro come possono essere 100 euro, io mi devo limitare a fare richiesta e fornire un metodo di pagamento che, nel loro caso si tratta solo ed esclusivamente di paypal, il limite massimo per un free style consiste nel non superare i 5000 euro annui e quindi dimostrare che sia un lavoro occasionale non una rendita fissa, questo lo so e so anche che paypal non è una banca non sono un pirla o lavorato una marea di anni con ebay ed altre piattaforme simili, mi sono anche occupato di truffe, a me interessava sapere solo esclusivamente il tetto massimo da non superare in fatto di donazioni, solo questo una risposta semplice basilare e educata ma mi sa che tu di educazione non sai neanche di cosa stiamo parlando,e normale che mi faccio i cazzi miei ma è anche normale che tu devi pensare ai tuoi, a te non te ne deve fregare na cippa di quello che faccio e come lo faccio visto che non è nulla di illecito il tuo compito era dare una risposta semplice come nel caso di afratton, io capisco che tu senti determinate assurdità ma non puoi essere il paladino della giustizia e con questa risposta e questo comportamento ti sei ridicolizzato come un clown al circo, se tu sei qui è per aiutare gli utenti che non sanno determinate cose e a volte capita che ti escono con delle scoperte assurde proprio perche non sanno come funziona una determinata cosa e si vergognano di chiedere aiuto proprio perchè ci sono cafoni e villani come te che invece di essere comprensivi partono subito puntando il dito, tu ti dovresti vergognare, accendere il cervello prima di rispondere a qualche utente e dare risposte semplici senza interessarti del perche e del percome ed evitare di usciterne con frasi del tipo siete tutti malati, fidati se lavoravi nella mia stessa chat, blog o forum saresti gia stato bannato a vita per esserti permesso di scrivere una frase così poi scusa io non sono cieco non c'è bisogno che tu scriva in grande.......io ogni caso ricorda che, io non devo fare cortesie a nessuno tanto meno a te, e prima di fare il maestrino vai a vederti cosa è il crowfonding, ed il self publising e poi parla e per l amor di dio l amministratore di questo blog pietoso e schifoso si decide a cancellarmi o a bannarmi? per cortesia?=

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da francesco gnutti Visualizza Messaggio
                            ripeto se si trovavano nelle chat e nei server dove io ho fatto tirocigno, il ban era la cosa minore che le poteva capitare
                            sai com'è caro francesco, almeno la "gentaglia" di cui parli sa scrivere in italiano e soprattutto ti ha fornito un consiglio del tutto GRATUITO. Se un giorno ti sveglierai e abbandonerai questo tuo stato belligerante senza conoscere un'acca di quello che si discute qui (per la cronaca, sei stato tu a chiedere un consiglio, nessuno ti ha cercato), magari ne riparliamo. E' interessante comunque la tua personalizzazone del termine "tirocigno", dev'essere la sudamericanizzazione del banale termine italiano "tirocinio" ormai caduto in disuso. Hai ragione comunque, esprimendoti così se fai assistenza clienti il ban è il minimo che ti dovrebbe capitare. Vai tranquillo con Paypal, tanto se te li bloccano non verresti mai a dircelo x vergogna....e se sapevi a priori di non poter ricevere su c/c, dovevi specificarlo in sede di richiesta iniziale. Usate la testa, anzichè rispondere solo con il deretano e fare pure gli offesi.
                            Last edited by Asterix67; 24/06/2015, 14:41.

                            Comment


                            • #29
                              sentite non mi va di discutere con una maleducazione così palese e tu non preoccuparti la gente si trovava da dio con me mai ho mancato di rispetto come voi con me sono orgoglioso di essere Italiano ma mi vergogno di molti connazionali come voi superficiali, e maleducati, fatemi una cortesia cancellatemi per cortesia afratan è stato l unico educato qui dentro, non preoccuparti per i miei soldi preoccupati dei tuoi utenti, e preoccupati di insegnarle l'educazione questa dovrebbe essere la tua priorità dopo avermi cancellato da questo pessimo servizio

                              Comment


                              • #30
                                caro francesco ,

                                se proprio vuoi essere bannato puoi farlo da solo smettendo di loggarti sul forum. Non vedo nessun motivo perchè il sosttoscritto o Admin debbano esplicitamente bannarti.


                                Vero che Edmont è "pittoresco" e può risultare antipatico nel modo in cui si esprime, vero che è vecchio per cui non ha vista e deve scrivere a caratteri cubitali..... ma comunque se sei qui lo sei per tua volontà e non perchè te lo ha detto il medico.
                                www.best-privacy.com

                                Comment

                                Working...
                                X